anthony blinken benjamin netanyahu

NETANYAHU NON NE VUOLE SAPERE DI MOLLARE – IL PREMIER ISRAELIANO SFANCULA OGNI IPOTESI DI TREGUA: “LA FINE DELLA GUERRA CI SARÀ SOLO DOPO L'ELIMINAZIONE DI HAMAS. HO DETTO A BLINKEN CHE ISRAELE È A UN PASSO DALLA VITTORIA TOTALE. VOGLIAMO LA COMPLETA DEMILITARIZZAZIONE DI GAZA” – POI ANNUNCIA DI AVER DATO ORDINE ALL’ESERCITO DI AVANZARE VERSO RAFAH: “SOLO LA PRESSIONE MILITARE AGISCE PER LA LIBERAZIONE DEGLI OSTAGGI…”

Estratto dell'articolo di www.corriere.it

 

ANTONY BLINKEN - BENJAMIN NETANYAHU

 Netanyahu: «Ho ordinato all'esercito di avanzare verso Rafah»

«Ho detto a Blinken che Israele è ad un passo dalla vittoria totale». Lo ha detto il premier Benjamin Netanyahu ribadendo che l'obiettivo è la «vittoria totale di Israele». Il premier ha poi annunciato di aver dato ordine all'esercito di avanzare verso Rafah, nel sud della Striscia, ad un passo dall'Egitto, ed ha confermato che «solo la pressione militare agisce per la liberazione degli ostaggi. I nostri soldati non sono caduti invano».

 

gaza

Netanyahu: «Serve la completa demilitarizzazione di Gaza»

«Vogliamo la completa demilitarizzazione di Gaza, continueremo a operare a Gaza per tutto il tempo necessario, in modo che i terroristi non rialzino più la testa».

 

«Non c'è un'alternativa alla distruzione totale di Hamas, se ci arrendiamo alle loro condizioni rischiamo un altro massacro»

«Non c'è alternativa alla distruzione militare di Hamas. Se ci arrendiamo alle condizioni di Hamas potremo arrivare ad un altro massacro». Il premier Israeliano ha affermato che «Israele continuerà le operazioni militari a Gaza, il giorno dopo la guerra non ci sarà più Hamas».

antony blinken benjamin netanyahu

 

Netanyahu: «Hamas non sopravviverà a Gaza»

«Siamo quasi vicini alla vittoria, che è la distruzione totale di Hamas. Se ci arrendiamo ad Hamas non solo non arriveremo al rilascio degli ostaggi, ma ad un secondo massacro. Il giorno dopo la guerra, sarà il giorno dopo Hamas. A Blinken ho detto che dobbiamo smilitarizzare completamente Gaza».

 

Netanyahu a Blinken: «La fine della guerra solo dopo l'eliminazione di Hamas»

Non ci sarà fine alla guerra a Gaza se non con la completa eliminazione di Hamas. Così, secondo quanto riporta la tv israeliana Canale 12, il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, si è rivolto al segretario di Stato Usa, Antony Blinken durante i colloqui di oggi.

soldati israeliani esultano per i bombardamenti su gaza 4

 

Abu Mazen a Blinken: «Gli Usa riconoscano la Palestina»

È importante «il riconoscimento Usa dello stato palestinese e della sua piena adesione all'Onu attraverso una decisione del suo Consiglio di sicurezza». Lo ha detto il presidente Abu Mazen incontrando a Ramallah in Cisgiordania il segretario di stato Usa Antony Blinken al quale ha ribadito che Israele deve «fermare subito la sua aggressione a Gaza». Abu Mazen ha quindi ribadito - secondo l'agenzia Wafa - la necessità di una Conferenza internazionale di pace, sottolineando che «la pace e la sicurezza si ottengono attraverso l'attuazione dei 2 Stati» con uno palestinese con Cisgiordania, Gerusalemme Est e Gaza.

ANTONY BLINKEN BENJAMIN NETANYAHU soldati israeliani esultano per i bombardamenti su gaza 7ospedale a gaza 2morti a gazabombardamenti a gazaospedale di gaza 1blinken netanyahusoldati israeliani esultano per i bombardamenti su gaza 6ANTONY BLINKEN - BENJAMIN NETANYAHU ANTONY BLINKEN BENJAMIN NETANYAHU antony blinken benjamin netanyahu

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO