“NICK REINER È AFFETTO DA SCHIFOFRENIA” – SECONDO IL SITO TMZ, IL 32ENNE ACCUSATO DELL'OMICIDIO DEI GENITORI ROB E MICHELE REINER, SAREBBE DIVENTATO “INSTABILIE E PERICOLOSO” NELLE SETTIMANE PRECEDENTI IL DELITTO A CAUSA DEL TRATTAMENTO FARMACOLOGICO CHE SEGUIVA – L’UOMO, CHE ERA SEGUITO DA UNO PSICHIATRA, AVEVA RICEVUTO CURE PRESSO UNA STRUTTURA DI RIABILITAZIONE DI LOS ANGELES SPECIALIZZATA IN DISTURBI MENTALI E ABUSO DI SOSTANZE – ORA LA DIFESA POTREBBE GIOCARSI LA CARTA DELL’INFERMITÀ MENTALE…
Nick Reiner, il 32enne accusato dell'omicidio dei genitori Rob e Michele Reiner, è affetto da schizofrenia e, secondo fonti investigative, nelle settimane precedenti il delitto il trattamento farmacologico che seguiva lo avrebbe reso "instabile e pericoloso".
Fonti vicine alle indagini, riferisce il sito hollywoodiano di gossip Tmz, hanno riferito che Nick Reiner era seguito da uno psichiatra per la gestione della malattia mentale e che, nel mese antecedente al duplice omicidio commesso domenica 14 dicembre nella villa dei genitori a Los Angeles, il suo comportamento era diventato "allarmante".
Il giovane aveva recentemente ricevuto cure presso una struttura di riabilitazione di Los Angeles specializzata in disturbi mentali e abuso di sostanze.
Secondo quanto riportato sempre da Tmz, la struttura ha un costo di circa 70.000 dollari al mese ed è frequentata da famiglie facoltose con figli in difficoltà.
Tre o quattro settimane prima di uccidere il padre Rob Reiner, celebre regista di "Harry ti presento Sally" e della madre Michele, i medici avrebbero modificato la terapia farmacologica di Nick, causando un peggioramento del suo stato comportamentale. Le fonti citate da Tmz sostengono che gli aggiustamenti erano volti a stabilizzarlo, senza successo.
In aggiunta, l'abuso di sostanze avrebbe contribuito a esacerbare i sintomi della schizofrenia. Gli investigatori anticipano che la difesa potrebbe avanzare la richiesta di dichiarazione di non colpevolezza per infermità mentale nel corso dell'udienza prevista in tribunale il 7 gennaio.
Jake, Romy e Rob Reiner e Michele Singer
arresto di nick reiner
nick reiner
arresto di nick reiner
michele e rob reiner


