nicole kidman keith urban

NICOLE CI HA DATO UN TAGLIO – È STATA LA KIDMAN A CHIEDERE IL DIVORZIO DAL CANTANTE COUNTRY KEITH URBAN, DOPO 19 ANNI DI MATRIMONIO - DAI DOCUMENTI DEPOSITATI AL TRIBUNALE DI NASHVILLE EMERGONO TUTTI I DETTAGLI DELLA SEPARAZIONE: I FIGLI DI 17 E 14 ANNI RESTERANNO CON L’ATTRICE PER 306 GIORNI ALL'ANNO, MENTRE IL PADRE SE NE OCCUPERÀ PER GLI ALTRI 59. GLI EX CONIUGI “NON PARLERANNO MALE L'UNO DELL'ALTRO O DEI MEMBRI DELLA FAMIGLIA DELL'ALTRO GENITORE. INCORAGGERANNO OGNI FIGLIO A CONTINUARE AD AMARE L'ALTRO GENITORE” – NON È PREVISTO ALCUN MANTENIMENTO, E I BENI COMUNI SARANNO “DIVISI EQUAMENTE” – I DUE VIVEVANO SEPARATI DA INIZIO ESTATE…

 

Estratto dell’articolo di Daniela Lanni per www.lastampa.it

 

nicole kidman e keith urban 2

L’addio, dopo 19 anni di matrimonio, tra Nicole Kidman e Keith Urban è giunto dopo «difficoltà coniugali e differenze inconciliabili». Emerge dalla petizione che l'attrice, 58enne, premio Oscar, ha presentato martedì presso un tribunale di Nashville. A chiedere il divorzio dal cantante country, 57enne ,vincitore di un Grammy, sarebbe stata lei. Lo riporta il Guardian.

 

[...]

 

Gli atti presentati includono lo scioglimento del matrimonio e un piano di assistenza all'infanzia concordati dalla coppia e sottoposti all'approvazione di un giudice. «La madre e il padre si comporteranno tra loro e con ciascun figlio in modo da garantire un rapporto amorevole, stabile, coerente e nutriente con il bambino, anche se sono divorziati», afferma il piano genitoriale permanente.

 

nicole kidman e keith urban 1

«Non parleranno male l'uno dell'altro o dei membri della famiglia dell'altro genitore. Incoraggeranno ogni figlio a continuare ad amare l'altro genitore e a sentirsi a proprio agio in entrambe le famiglie», riporta sempre il Guardian.

 

Il piano prevede che Nicole Kidman sia il genitore residente principale delle due figlie della coppia, di 17 e 14 anni, per 306 giorni all'anno, mentre Urban se ne occuperà per gli altri 59. Le ragazze hanno vissuto a Nashville per tutta la vita e i documenti non lasciano intendere che ciò cambierà.

 

la casa di nicole kidman e keith urban a los angeles 3

Nei documenti si afferma che ciascun genitore guadagna più di 100mila dollari al mese e che nessuno dei due avrà bisogno di assistenza all'infanzia o di mantenimento per il coniuge. Il piano di scioglimento del matrimonio prevede una divisione pressoché equa dei beni comuni, in cui ciascuno mantiene tutti i beni a proprio nome, compresi i diritti d'autore e le royalty per le proprie opere artistiche.

 

Gli accordi dettagliati suggeriscono che il divorzio fosse in lavorazione da almeno un mese. Urban ha firmato il piano genitoriale il 29 agosto, Kidman il 6 settembre. Secondo la legge del Tennessee, ci vorranno almeno 90 giorni affinché il divorzio diventi definitivo.

 

Keith Urban e Nicole Kidman

L’ultima apparizione pubblica della coppia risale a maggio 2025, sul red carpet degli Academy of Country Music Awards, dove Nicole e Keith erano apparsi sorridenti e complici. Poi a giugno l'attrice aveva festeggiato il diciannovesimo anniversario di nozze postando su Instagram una tenera foto che la ritraeva abbracciata al marito e scrivendo: «Buon anniversario tesoro».

 

Eppure già allora, pare fossero in crisi. Secondo la stampa internazionale Kidman e il marito vivrebbero separati da inizio estate. Lui già allora avrebbe lasciato la residenza di famiglia a Nashville per poi acquistare una nuova abitazione nella stessa città. Nicole, invece, è sempre rimasta nella villa insieme alle figlie. [...]

 

 

nicole kidman e il marito keith urban NICOLE KIDMAN KEITH URBANnicole kidman e keith urbannicole kidmane keith urbannicole kidman e keith urbankeith urban e nicole kidman 5keith urban e nicole kidman 3keith urban nicole kidman la casa di nicole kidman e keith urban a los angeles 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO