steve brimelow

SPLASH! NON C'È NIENTE DI MEGLIO DI FARE IL BAGNO CON UNA BIRRETTA E UN PITONE DI DUE METRI: GIOCHI IN ACQUA E BACETTI, STEVE BRIMELOW È PAZZO DELLA SUA DORA (VIDEO) - MA GLI ANIMALISTI VOGLIONO DENUNCIARLO PER MALTRATTAMENTO

VIDEO - STEVE BRIMELOW FA IL BAGNETTO CON DORA, LA SUA "PITONA" ADORATA: ''È L'AMORE DELLA MIA VITA''. GLI ANIMALISTI NON SONO D'ACCORDO

 

 

Dagoreport

 

steve brimelow nuota con il suo pitone dorasteve brimelow nuota con il suo pitone dora

Un uomo australiano, Steve Brimelow, è stato ripreso da un incredulo bagnante (Indy Davies, musicista di Brisbane) davanti alla spiaggia di Tallebudgera Creek, nella regione del Queensland. Nel filmato si vede l'uomo, con una bottiglia di birra in mano, che fa il bagno e gioca con un pitone di due metri, lanciandolo e riprendendolo dall'acqua, baciandolo e facendolo scorrere intorno a lui.

 

steve brimelow con il suo serpente dora e un amicasteve brimelow con il suo serpente dora e un amica

Dopo la diffusione del video, Brimelow è stato contattato dalle autorità locali, che pensano di incriminarlo per maltrattamento di animali. Lui però ha dichiarato al ''Gold Coast Bulletin'' di non aver mai trattato male la sua amata Dora (è il nome del serpente, un pitone tappeto, molto comune in Australia).

 

steve brimelow con il suo pitone dorasteve brimelow con il suo pitone dora

''Stavamo solo giocando, scherziamo in acqua, ma lei nuota sempre verso di me. Non mi ha mai morso, è l'amore della mia vita e passiamo insieme tutte le giornate. Dopo i bagni al mare le faccio un bagno in acqua dolce per togliere il sale''.

 

''Le do da mangiare un topo morto una volta alla settimana, ed è molto felice. La porto con me al pub, siamo inseparabili. L'ho acquistata per 300 dollari, ho regolare licenza. All'inizio era un modo per superare il dolore della perdita della mia moto da cross, che mi è stata rubata lo scorso ottobre. Sono un australiano orgoglioso e mi sento parte della natura locale''.

steve brimelow con  il suo pitone dorasteve brimelow con il suo pitone dora

 

Shannon Beagan, esperta di serpenti della RSPCA, la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, definisce invece il suo comportamento ''terribile''. ''Innanzitutto, quello non è l'ambiente naturale per un serpente. Vero, possono nuotare, ma lo fanno raramente. E lanciare per aria l'animale è crudele, le avrà sicuramente causato molto stress. Il

serpente nuota verso di lui? Sembra piuttosto che stia cercando di uscire dall'acqua. Non sono cani, i serpenti non si affezionano ai proprietari''. Steve non è d'accordo.

steve brimelowsteve brimelow

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…