biden peto camilla parker bowles papa francesco

SCORREGGIARE È UMANO, PERSEVERARE È DA BIDEN! – NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE “SLEEPY” JOE EMETTE “GAS NOCIVI” NELL’ATMOSFERA: AVREBBE SGANCIATO UNA PUZZETTA ANCHE MENTRE FACEVA UNA TELEFONATA PER CHIEDERE IL RICONTEGGIO DEI VOTI IN GEORGIA, UN'ALTRA DURANTE UN'INTERVISTA, E DURANTE UN INCONTRO CON PAPA FRANCESCO SI SAREBBE ADDIRITTURA "SGOMMATO" LE MUTANDE! - E' IL "SOFT POWER" TANTO CARO AI LIBERAL: CI SONO PRESIDENTI CHE SGANCIANO BOMBE E QUELLI CHE SGANCIANO PETI...

MEME BIDEN PETO

Maurizio Stefanini per "Libero quotidiano"

 

È facile essere d'accordo sul principio che bisogna ridurre le emissioni di gas in atmosfera per combattere il riscaldamento globale; più difficile trovare il modo di riuscirci. 

 

Se ne deve essere accorto anche Joe Biden, che è sì riuscito a far varare un piano da 1000 miliardi per rinnovare le infrastrutture Usa nella chiave non solo di rilancio dopo la pandemia ma anche di contributo alla transizione energetica; alla Cop26 di Glasgow ha pure potuto così annunciare una ambiziosa strategia di riduzione dell'impatto di CO2 a base di nucleare pulito e aree forestali più estese; e nella stessa sede non è però riuscito a impedire una imbarazzante emissione di gas dal proprio intestino, proprio in presenza della Duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles. 

 

MEME BIDEN PETO

«La sora Camilla tutti la vogliono e nessuno la piglia» recita un noto detto romano, che sembra ispirato ai problemi di solitudine dopo la vedovanza di Camilla Peretti, sorella maggiore di Papa Sisto V. La sua omonima inglese di quattro secoli dopo invece non solo se la ha infine presa l'eterno principe ereditario Carlo dopo la vedovanza, non solo ha avuto quel titolo nobiliare che per lo meno a un orecchio italiano sembra beffardamente alludere ai problemi coniugali della povera Lady Diana, ma sembra essere anche una pettegola terribile. 

 

Come che sia, quel segreto che puzzava è stato da lei spiattellato alla stampa britannica, che subito ha rilanciato, riferendo come la Duchessa non riuscisse proprio a «smettere di parlare dell'accaduto». «Era lungo e rumoroso», avrebbe dettagliato al Daily Mail, spiegando anche come sia stato emesso alla presenza non solo del principe Carlo, ma anche del primo ministro Boris Jonhson. 

MEME BIDEN PETO

 

E la cosa va assieme al modo in cui sempre Biden durante il discorso di apertura al Cop26 è stato sorpreso ad appisolarsi, mentre stava parlando l'attivista per i diritti dei disabili Eddie Ndopu, è stato a occhi chiusi per 22 secondi, prima che un assistente lo scuotesse. Ma questo era un suo problema già noto, tanto è vero che Trump lo aveva ribattezzato "Sleepy Joe". 

 

Intendiamoci, anche il predecessore alla Casa Bianca quanto a emissioni di gas incontrollate avrebbe un curriculum di tutto rispetto. Gliene è stata infatti attribuita una mentre faceva una telefonata per chiedere il riconteggio dei voti in Georgia, un'altra durante un'intervista, altre ancora durante discorsi. Ma se è per questo anche Biden è recidivo, dal momento che durante un incontro con Papa Francesco si sarebbe addirittura inzaccherato le mutande. 

 

MEME BIDEN PETO

Attenzione, poi, che l'evento si è verificato a un ricevimento alla Kelvingrove Art Gallery, Ora, il termine che in italiano evoca il gesto di far scorrere la cintura (=correggia) per allentare la tensione sul ventre è invece espresso con un termine "fart" che si presta a facili giochi di parole: prima di tutto con una Kelvingrove Fart Gallery, ma anche con i titoli di laurea anglo-sassoni, Master of Arts e Master of Fine Arts. 

 

Insomma, una sorta di gara su chi più meriterà il titolo di Master of Fine Farts tra l'attuale presidente, che a 79 anni quasi compiuti è il più anziano nella storia Usa, e il suo predecessore.

JOE BIDEN PAPA FRANCESCOjoe bidenjoe biden camilla parker bowlesbiden cop26MEME BIDEN PETO JOE BIDEN PAPA FRANCESCOMEME BIDEN PETO

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?