geolier

NON HA VINTO SANREMO MA GEOLIER HA COME CONSOLARSI: CON DUE BEI PROVOLONI - IL RAPPER STA PENSANDO DI PORTARE ALL’ALTARE LA SUA RAGAZZA, VALERIA D'AGOSTINO, UNA MAMMELLONICA MORA STRA-TATUATA - LA CONFESSIONE A “NOVELLA2000” DOPO IL SECONDO POSTO AL FESTIVAL: "IL RISULTATO CONTA POCO, NON MI ASPETTAVO QUESTO SOSTEGNO DA NAPOLI. QUANDO MI SONO AFFACCIATO AL BALCONE PER SALUTARE I FAN MI HANNO DEDICATO UN CORO PARTICOLARE: ‘CHI NON SALTA JUVENTINO È” - VIDEO!

 

Estratto dell’articolo di Diego Paura per “Novella2000”

 

valeria e geolier 3

Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo, con relative polemiche legate ai problemi del televoto e delle preferenze dei giornalisti della sala stampa e delle radio […] Geolier è volato a Los Angeles per lanciare la sua musica a livello internazionale.

 

Al ritorno dagli States, continuando la preparazione del nuovo lavoro, curato, tra gli altri (da Francesco "Kekko" D'Alessio, suo direttore d'orchestra sul palco dell'Ariston) si prospetta anche la tanto agognata collaborazione con Bob Sinclar che ha pubblicamente dichiarato di voler collaborare con il rapper del rione Gescal di Secondigliano.

 

Ma si sussurra anche che Geolier stia pensando a un altro passo importante nella sua vita: quello di portare all'altare la sua amata Valeria, che sui social è conosciuta con il nome di VD'A, ed è seguita da più di 300mila follower.

 

valeria e geolier 2

Lei, ha racconto il rapper, è un'influencer di moda, anch'essa di Napoli: i due innamorati hanno un rapporto strettissimo, tanto che quando sono lontani Geolier porta con sé il suo profumo, l'Oud Santal di Royal Crown, per sentirla più vicina. […]

 

Dopo Sanremo l'attenzione sui due è aumentata, ma la coppia è molto attenta e vive la propria relazione con intimità, senza clamori. Valeria ha rimosso tutte le foto dal suo profilo e reso l'account privato. Prima del festival, sui social, erano diversi gli scatti e i video che li ritraevano insieme nella quotidianità, dalle cene al ristorante alle vacanze, passando per i concerti di lui.

 

La coppia è anche molto amica dell'ex portiere del Milan, oggi al Psg, Gigio Donnarumma e della fidanzata Alessia Elefante. Proprio l'ex portiere rossonero, nativo di Castellammare di Stabia, alle porte di Napoli, durante il Festival di Sanremo ha più volte postato storie in cui ha mostrato tutto il suo supporto per Geolier.  […]

 

valeria e geolier 1

La scorsa settimana Geolier è stato simbolicamente "abbracciato" dalla sua Napoli, dai fan, dalle istituzioni cittadine, in particolar modo dal sindaco Gaetano Manfredi che lo ha invitato nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino per consegnargli un riconoscimento legato alla seconda posizione conquistata al Festival di Sanremo.  […]

 

Geolier, come si è quando ha rimesso piede a casa?

«Una volta arrivato a casa, mi sono affacciato al balcone per salutare e ringraziare i tantissimi fan che mi hanno anche dedicato un coro particolare: "Chi non salta è juventino"».

valeria e geolier 4

 

Cosa vuole dire al sindaco Manfredi e alla città di Napoli?

«Voglio ringraziare tutti e in particolare il sindaco per la vicinanza che mi ha dimostrato. Sono un ragazzo nato nel 2000, sono andato al Festival di Sanremo con l'obiettivo di portare la lingua napoletana e ci sono riuscito».

 

Il risultato, però, non soddisfa tutti: un secondo posto che sta stretto...

«Il risultato conta poco. Sono grato del supporto della mia città. È bellissimo quello che mi sta succedendo. Non mi aspettavo tutto questo sostegno da Napoli. E vero quello che si dice, se un prodotto esce da qui è proprietà della città e io sono proprietà di Napoli. Lo sarò per sempre». […]

geolier e valeria

 

Come e quanto è cambiata la sua vita?

«È cambiata il giorno che sono uscito dalla fabbrica. Poi non è cambiato nulla più».

COPERTINA NOVELLA 2000 - 22 FEBBRAIO 2024

geolierGEOLIER SUL BALCONE geolierGEOLIERangelina mango geolier 1geolier

INTERVISTA A GEOLIER - NOVELLA 2000

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…