britney spears

BABY, ONE MORE TIME - A 37 ANNI BRITNEY SPEARS SI FA RICOVERARE (DI NUOVO) IN UNA CLINICA PER MALATTIE MENTALI: LA CANTANTE AVREBBE AVUTO UN CROLLO A CAUSA DELLA GRAVE MALATTIA DEL PADRE - “NON FA USO DI DROGHE, NÉ BEVE, IN QUESTO MOMENTO HA SOLO QUALCHE DIFFICOLTÀ A LIVELLO EMOTIVO E MENTALE. SI È ALLONTANATA PER EVITARE CHE LE COSE PEGGIORINO E DIVENTINO INGESTIBILI…” (VIDEO)

 

Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

britney spears in lingerie durante un concerto in texas 6

 

«Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per noi stessi». Britney Spears, 37 anni, lo scrive su Instagram, spiegando l’importanza di «prendersi cura del proprio corpo, della propria mente, del proprio spirito».

 

E nelle stesse ore i siti americani danno la notizia del suo ricovero – volontario – in un centro specializzato. TMZ lo definisce una «clinica per malattie mentali» e racconta di un programma di 30 giorni a cui la cantante si sta sottoponendo. People, invece, rivela che si tratta di una struttura che offre trattamenti per «un benessere onnicomprensivo».

britney spears

 

Il motivo del crollo della cantante, sopravvissuta agli anni ’90, a Baby One More Time, a Justin Timberlake e al Micky Mouse club, è uno: «Britney sta facendo molta fatica ad affrontare la malattia del padre», fa sapere un insider a Page Six. «Non fa uso di droghe, né beve, in questo momento ha solo qualche difficoltà a livello emotivo e mentale. Si è allontanata per evitare che le cose peggiorino e diventino ingestibili. Ultimamente ha mostrato segni di troppa pressione».

britney spears in lingerie durante un concerto in texas 5

 

Papà Jamie Spears, 66 anni, è sempre stato «il pilastro della sua vita», e la star nel gennaio scorso aveva già annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica e dai suoi concerti per stare al fianco del padre, gravemente malato. Jamie era stato ricoverato, all’improvviso, alla fine del 2018 dopo una lacerazione all’intestino. Il secondo intervento, subìto poche settimane fa, è stato complesso, e ha lasciato molte complicazioni. 

britney spears in lingerie durante un concerto in texas 24

 

«Le cose non stanno andando bene», ha continuato l’insider. Britney lo scorso febbraio si sarebbe dovuta esibire a Las Vegas con il suo Domination Tour: «Non vedevo l’ora di esibirmi e di rivedervi, annullare lo show mi spezza il cuore», aveva fatto sapere ai fan, «È stata una decisione difficile, ma spero possiate capire che in questo momento mi devo dedicare completamente alla famiglia. Apprezzo le vostre preghiere e il vostro sostegno».

 

Padre e figlia hanno sempre avuto un rapporto molto stretto. Jamie le era stato vicino nel suo anno più difficile, il 2007, quello degli eccessi, del crollo emotivo, dei capelli rasati a zero, e dei continui ricoveri. E nel 2008 era diventato il suo tutore legale. 

britney spears 1

 

Britney, anche grazie al sostegno della famiglia, passo dopo passo è uscita dal buio, ottenendo di nuovo la custodia dei due bambini, avuti da Kevin Federline, Sean e Jayden, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2006. Dal 2017 è innamorata del modello e personal trainer iraniano Sam Asghari,più piccolo di lei di 11 anni. Ma in questo momento ha solo bisogno di pensare a se stessa.

britney spearsbritney spears in lingerie durante un concerto in texas 10britney spears in lingerie durante un concerto in texas 25britney spears in lingerie durante un concerto in texas 22britney spears in lingerie durante un concerto in texas 20britney spears in lingerie durante un concerto in texas 23britney spears in lingerie durante un concerto in texas 14britney spears sul palco del billboard music awards 8britney spears agli mtvbritney spears sul palco del billboard music awards 20britney spears sul palco del billboard music awards 19britney spears sul palco del billboard music awards 4britney spears sul palco del billboard music awards 5britney spears sul palco del billboard music awards 7britney spears 9britney spears 4britney spearsbritney spears 4britney spears in lingerie durante un concerto in texas 3

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…