pubblicita

PUBBLICITÀ REGRESSO – ORMAI IN TV SI PUBBLICIZZANO SOLO ASSORBENTI, PANNOLINI, PILLOLE CONTRO LA STITICHEZZA E QUELLE PER EVITARE DI CAGARSI NELLE MUTANDE: NON SI CAPISCE SE È PIÙ FASTIDIOSO IL GRUPPETTO DI ANZIANE CHE SE LA RIDE PERCHÉ INDOSSA UN ASSORBENTE ANTIODORI, LA DONNA SEDUTA SUL CESSO O GLI ASSORBENTI SPORCHI DI SANGUE CHE INTONANO ANTIPATICHE CANZONCINE – PER NON PARLARE DI...

Bruna Magi per “Libero quotidiano”

pubblicita 9

 

Dal mattino alla sera, un martellamento pubblicitario in tv ci bersaglia citando intestino e organi genitali, in particolare quelli femminili, a parte l'apparato urinario maschile per via dei problemi legati alla prostata. Ma, confronto al resto, il signore che di notte si alza di frequente per andare a fare pipì e inventa scuse, interpreta un siparietto pudico.

 

Il resto meriterebbe la riabilitazione della censura in nome del buon gusto, persino più di Ultimo tango a Parigi che fu mandato al rogo ma in fondo si era limitato a prendere in considerazione l'uso del burro nel corso di una variante sessuale.

pubblicita 7

 

Ditemi voi se non risulta più fastidiosa quella signora che nel corso della nostra giornata, sta seduta sul water incitando le donne a prendere coscienza delle proprie perdite di urina. In un'altra versione c'è una poveretta demente che, con questo caldo, per parare la vergogna si tira giù un maglione sul sedere. In un precedente spot alcune signore amiche se la ridevano come matte dicendo che proprio «non riuscivano a trattenersi».

 

pubblicita 8

Voci fuori dalla porta del bagno chiamano la signora seduta sul water, ma quella non si schioda, deve spiegare alle presunte ignoranti che non devono più usare gli assorbenti da ciclo per parare la pipì dispettosa che colpisce a sorpresa. Ma quelli targati "Tena".

 

PUPAZZO

Comunque, nell'ambito degli assorbenti per ciclo mestruale, ricorderete che fino a poco tempo fa era andata in onda la pubblicità "Nuvenia", con il pannolino macchiato (sic) che diventava pupazzo animato e dialogava in sintonia con la vulva, anche lei trasformata in ventriloqua. Tornando alla pipì (scusate l'insistenza, ma l'argomento è quello), arriva anche la mutanda vincente: ecco una signora dalla pelle ambrata (per sottolineare l'assenza di qualsiasi confine), che ci mostra fianchi e posteriore cicciotello per ribadire che tale mutanda non è un modello ghettizzante, ha un'orlatura civettuola, giusta per lei che non avverte gli anni e a quanto pare ha voglia di "cuccare" come dicono i ragazzi.

pubblicita 5

 

Ma il senso di fastidio non finisce qui, anzi ricomincia dall'alto, in un altro settore, quello gastrointestinale: già all'ora di colazione apprendete che una poverina non può gustare cibo saporito perché la stomaco va in fiamme. Ci vogliono gli indispensabili gastroprotettori. Tollerabili dal buon gusto, sino al momento in cui non si anima il balletto delle fave di fuca, dopo essere passati dall'assistenza e dai consigli per gli afflitti da flatulenza. Uomini e donne che danzano e saltellano su e giù accarezzando il ventre, felici della imminente evacuazione, perchè quello è il senso della vita.

 

pubblicita 4

CATASTROFICO

Vi eravate appena convinti che la statistica evidenzia la prevalenza degli stitici, quando arriva l'avanzata dell'altro fronte, gli appartenenti alla schiera con intestino ipersensibile: ed è una situazione da film catastrofico, quelli tipici del day after. La grande minaccia è la diarrea: e la pubblicità ti terrorizza spiegando che l'intestino è come un ecosistema, te lo mostra aggredito da nuvoloni neri, enormi nembi da tornado e ondate da "tempesta perfetta", nel mezzo di ipotetici mefitici miasmi.

 

pubblicita 12

Non bastava la rottura del clima. Da farsi passare l'appetito. Viene in mente una scena del Gattopardo, quando il famoso ballo volge alla fine e all'alba il principe di Salina-Burt Lancaster aprendo per errore una porta, scopre decine di pitali accatastati, usati dai nobili e raffinati invitati nel corso della festa. Che nausea, anche se quel film era un capolavoro di Visconti.

pubblicita 2pubblicita 10pubblicita 1pubblicita 11pubblicita 6pubblicita 3

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?