ottavio cappellani russia roberto d'agostino dago dagostino come vivere e bene senza i comunisti

COME VIVERE, E BENE, SENZA GLI AMERICANI – OTTAVIO CAPPELLANI: “ISPIRATI DAL MITICO ‘COME VIVERE, E BENE, SENZA COMUNISTI’, DI ROBERTO D’AGOSTINO, CHE ANTICIPÒ IL CROLLO DEL MURO DI BERLINO, ECCO UNA BREVE AGENDA PER SOPRAVVIVERE IN CASO DI RUSSIZZAZIONE EUROPEA. QUANTO SEGUE, DOPO IL CROLLO DELLE IDEOLOGIE, VI BASTERÀ A TRASMETTERE UNA PROFONDA CONOSCENZA DELLA GEOPOLITICA E DEGLI EQUILIBRI INTERNAZIONALI, SENZA BISOGNO DI LEGGERE LE ARTICOLESSE DEGLI ESPERTI…”

Ottavio Cappellani per www.mowmag.com

 

OTTAVIO CAPPELLANI

Datosi che le sanzioni economico-finanziarie durante un’invasione militare sono come fare una multa a uno che sta facendo una rapina a mano armata, non possiamo del tutto escludere che Putin invada tutta l’Europa e che la Nato se ne vada definitivamente affanculo. Per questo motivo, ispirati dal mitico “Come vivere, e bene, senza comunisti”, di Roberto D’Agostino, che uscito nel 1986 anticipò il crollo del muro di Berlino, ecco una breve agenda per sopravvivere in caso di russizzazione europea e per vivere, e bene, senza gli americani.

 

Quanto segue, dopo il crollo delle ideologie, vi basterà a trasmettere una profonda conoscenza della geopolitica e degli equilibri internazionali, senza bisogno di leggere le articolesse degli esperti. E vi tornerà assai utile, ben più utile della vostra opinione sulla vicenda storica del Balcani, in caso di epurazione.

 

ROBERTO D'AGOSTINO - COME VIVERE, E BENE, SENZA I COMUNISTI

DISMETTERE / METTERE

Cappello Stetson / Colbacco

Ford F150 / Lada Niva

Winchester / Kalashnikov

Bomber / Cappotto lungo in lana fredda

Stivali Camperos / Stivali Valenki

Jack Daniel’s / Stolichnaya

Selezione dal Reader’s Digest / Sputnik

Marlboro / Papirosa

Iphone / AYYA T1

Cottage / Dacia

Spam / Caviale

Hamburger e Patatatine Fritte / Kotlety e Zaperanka

Moonshiner / Samogon

Redneck-Hillbilly / Gopnik

Whatsapp / Telegram

Vado a vivere in Alaska / Vado a vivere in Siberia

Influencer / Fsb

Shot / Baciare il Bajkal

Minimalismo / Brutalismo

ragazze russe 5

Poteri Forti / Oligarchi

 

- Sputnik, il meglio della letteratura socialista, la versione cartacea era una copia “URSS oriented” del Reader’s Digest. Stesso formato e impaginazione, ma molto più sensuale.

- Kotlety: non lasciatevi ingannare dall’assonanza con la cotoletta; sono polpette di macinato misto: bovino, suino, giornalisti.

- Zapekanka sono patate con la buccia al forno ripiene di burro, aglio tritato, panna acida, polonio da offrire a chi dialoga troppo con l’Occidente.

- Samogon: distillato di patate fatto in casa. Ottimo per stupri e incesti in zone rurali. Molto usato per la zoofilia.

TIPICO ESEMPLARE DI MASCHIO RUSSO

- Gopnik: i trapper sono gopnik senza saperlo. Basta guardare i video dei “Little Big” per capire cosa è lo stile “gopnik”.

- Fsb. Ex Kgb. Gli influencer ti dicono cosa fare. L’Fsb fa più o meno lo stesso, ma con più influenza.

- Baciare il Bajkal: si va sul lago ghiacciato, si scava con un cacciavite un buchetto a forma di shot, si riempie di vodka, ci si sdraia sul lago ghiacciato, e si succhia con una cannuccia. Le modelle russe lo fanno in topless così rimangono i capezzoli attaccati al ghiaccio e li devi staccare leccandoli. Molto chic.

ragazze russe 8

- Brutalismo: cemento armato. In occidente lo chiamano minimalismo, o bauhaus, in Russia lo chiamano cemento armato, perché sono più sinceri e se ne stanno fottendo alla grande.

- Oligarchi: non so cosa sono, e se lo so dormivo.

un sorso di vodka xi jinping e vladimir putinBAGNO GHIACCIATO IN RUSSIAi cacciaori di mammut si scaldano con la vodkashottini di vodkaOttavio Cappellaniatomik, la vodka prodotta a chernobyl 2shottini di vodka ragazze russe 2ragazze russe 3ragazze russe 4ragazze russe 7ragazze russe 9ragazze russe 10ragazze russe 11ragazze russe 12ragazze russe 13ragazze russe 6ottavio cappellani

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?