natale porno hot

UN NATALE MULTIGENDER - OTTAVIO CAPPELLANI: “CHE VERGOGNA SESSISTA, MASCHILISTA E PATRIARCALE CHE È LA FIGURA DI BABBO NATALE. PERCHÉ NON MAMMA NATALE? MA ANCHE MAMMA È SESSISTA, E QUINDI MANCO OMOSESSUALE PERCHÉ NON È ABBASTANZA INCLUSIVO, PER CUI CI RESTA SOLTANTO “SCHWA NATAL*” CHE È DAVVERO UN DELIRIO, MA COME SOPRA DETTO: IL DELIRIO È TUTTO CIÒ CHE CI RESTA. E NEL PRESEPE SPAZIO ALLA STATUINA DEL PUSHER, CON GLI ACQUIRENTI CHE DOPO LA CENA IN FAMIGLIA FANNO “SERATINA” CON COCA E DROGA DELLO STUPRO”

Ottavio Cappellani per www.lasicilia.it

 

OTTAVIO CAPPELLANI

Sarà un Natale “due palle” perché con la crisi da fame che c’è al massimo potrete scippare l’alberello in campagna e appenderci giusto due palle e poi passare il Natale a guardarlo, senza regali sotto, commentando, appunto: due palle.

 

Però ci sarà molto da parlare, che è l’unica cosa che ci resta da fare quando non ci sono soldi e in Sicilia abbiamo una frase apposta per i momenti di “malura” (cattive ora, cattivi tempi, cattive acque e i fiumi tirano le pietre): “sdilliriare suli suli”, delirare da soli, lamentarsi con se stessi, mandare a quel paese il mondo ma sottovoce, che a Natale siamo tutti più buoni tranne i ricchi con i poveri, i poveri con i ricchi, i poveri con i poveri e i ricchi con i ricchi.

 

ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE

Parleremo quindi di questa vergogna sessista, maschilista e patriarcale che è la figura di Babbo Natale. Perché non Mamma Natale? Ma anche Mamma è sessista, e quindi manco omosessuale perché non è abbastanza inclusivo, per cui ci resta soltanto “Schwa Natal*” che è davvero un delirio, ma come sopra detto: il delirio è tutto ciò che ci resta.

 

Passiamo al presepe. Che abbandona sempre più la tradizione della rappresentazione bucolica agreste per diventare sempre più metropolitana e contemporanea. Spazio dunque alla statuina del pusher, con la fila degli acquirenti (vestiti da avvocati, imprenditori, assistenti di politici, politici, scippatori, pizzaioli, cuochi, lavapiatti, chef gourmet, disoccupati col reddito di cittadinanza) che dopo la cena frugale in famiglia vanno a fare “seratina” con cocaina e droga dello stupro.

 

SILVIO BERLUSCONI BABBO NATALE

La statuina “influencer” col telefonino in mano mentre si fa un Elfie (la versione natalizia del selfie – da “elfi”, assistenti di “Schwa Natal*” per chi non ci arrivasse) è sostituita dalla statuina Onlyfans, perché la povertà dilaga e nel nuovo sottoproletariato glamour col diritto alla moda e all’eleganza i ragazzini devono portare il pane e la Louis Vitton a casa e quindi aprite le gambe e vai la laura’, vale anche per i maschietti, che oltre ad aprire le gambe devono portare le caviglie alle orecchie (per i minori che leggessero: stiamo parlando di tutorial per fare yoga e rilassarsi).

 

il presepe lgbt del 2017 a san pietro

E visto che lo spirito cristiano è votato all’assistenza e al conforto dei più sfortunati, mi raccomando, gli stivali di gomma di Aboubakar persino al bue e all’asinello dovete metterglieli, e se qualcuno vi dice che vi state politicizzando voi tirate fuori gli articoli in difesa di Liliane Murekatete, che è donna e di fronte alle donne dovete starvi tutti muti altrimenti Concita De Gregorio e Michele Serra vi fanno il cu… non vi fanno gli auguri di Natale.

 

presepe

Ovviamente, per la befana, al posto della calza dovete mettere il sacco dei contanti, poi se vi comportate bene, cioè se vi fate corrompere dai paesi ricchi che però non rispettano i diritti umani e sfruttano i lavoratori, allora viene la befana e ci mette dentro i contanti. Se invece vi comportate male, cioè non vi date ad azioni illegali, manco il carbone di zucchero vi tocca, al massimo un po’ di carbonella così vi accendete il braciere e non morite assiderati che di riscaldamento a gas o elettrico meglio non parlarne. Per cui buone feste a voi e famiglia e vi auguro un ricco e sereno Natale da delinquere. E ricordate: o rubeca o futteca. Spesso entrambi.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?