sesso in hotel

NOI TROMBIAMO E LUI PAGA - DUE VENTENNI PASSANO UNA NOTTE D'AMORE NELLA STANZA EXTRALUSSO IN UNO DEI PIÙ COSTOSI HOTEL DEL CENTRO DI PADOVA E PAGANO IL CONTO CON LA CARTA HACKERATA A UN POVERACCIO DI PAVIA. CHE SI ACCORGE DELLA CIFRA MONSTER PAGATA E FA PARTIRE LE INDAGINI - A FREGARLI È STATO...

 

 

Serena De Salvador per www.ilgazzettino.it

truffa postepay

 

Grazie a non indifferenti abilità da hacker informatici, una coppia formata da una giovane trevigiana e da un coetaneo padovano è riuscita a concedersi una notte in uno dei più lussuosi hotel del centro di Padova. Il tutto a spese di un ragazzo lombardo completamente inconsapevole della truffa che stava subendo.

 

IL SOGGIORNO

truffa postepay1

Nel periodo a cavallo tra la fine del 2019 e l’inizio del nuovo anno la coppia di ventenni prenota un soggiorno di una notte all’Hotel Majestc Toscanelli, rinomata struttura a quattro stelle nel cuore del centro storico del capoluogo euganeo.

 

Fissano la prenotazione per il 7 gennaio scorso e si registrano attraverso una carta prepagata. Il giorno stabilito si presentano in albergo un 24enne padovano e una 25enne di Volpago del Montello. La coppia trascorre lì la notte concedendosi un’affascinante suite doppia con vista sulle storiche vie del Ghetto e il giorno successivo dopo la colazione si allontanano come qualunque altro cliente.

SESSO IN CAMERA D ALBERGO - COPPIA SPIATA DALL ESTERNO

 

In tutta tranquillità saldano il conto alla reception, confermando alla struttura il pagamento dei 213 euro richiesti attraverso la stessa carta di credito utilizzata in precedenza. Quando sono ormai lontani da ore, il loro piano comincia però a venire a galla.

 

LE INDAGINI

hotel majestic toscanelli padova

Quella carta PostePay infatti non appartiene a loro e non è fisicamente nelle loro mani. È in quelle del suo legittimo proprietario, un 23enne di Linarolo (Pavia), che quando si trova davanti quel curioso ammanco resta basito. Lui a Padova non ha messo piede quel giorno di gennaio.

 

hotel majestic toscanelli 1

Decide di rivolgersi ai carabinieri e fa partire l’indagine che conduce fino al Veneto. Scoperto il luogo in cui il denaro era stato speso, le ricerche passano ai militari padovani che si mettono sulle tracce dei due giovani.

 

sesso in albergo 1

Si scopre così che quella notte nella suite si trovavano il 24enne B.J. e la compagna trevigiana R.M. Ma non è tutto. Nulla la coppia avrebbe a che fare con la vittima lombarda, preda casuale delle abilità informatiche del ragazzo che sarebbe riuscito a carpire grazie al web credenziali e codici per usare a suo piacimento la prepagata del 23enne. Identificati nei giorni scorsi, i due ventenni sono stati entrambi denunciati per frode informatica e indebito utilizzo di carta di credito.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…