sesso macchina

PRENDIMI ANCONA! PARCHEGGI DEL SESSO E PIAZZOLE DI SOSTA PER SCAMBISTI, ANCONA SCOPRE IL PIACERE PORCINO DEGLI INCONTRI PER STRADA - CRESCONO LE RECENSIONI SUL WEB DEI LUOGHI MIGLIORI PER SCOPACCHIARE E LA CITTA’ PROMUOVE LE SUE NOTTI BOLLENTI: “HO FATTO SESSO CON UNA COPPIA MATURA, LEI STUPENDA 50 ENNE LUI BONACCIONE BISEX”

Da http://www.anconatoday.it

 

SESSO IN MACCHINA SESSO IN MACCHINA

Non esiste città, piccola o grande che sia, che non nasconda un lato peccaminoso. Anche Ancona ha i suoi angoli a luci rosse. Non un modo di dire, ma veri luoghi idonei per l’incontro, selezionati e recensiti dal popolo in cerca di avventure. E’ così che alcuni luoghi appartati della città capoluogo diventano punti di riferimento dove poter incontrare chiunque: uomini e donne, single eterosessuale e gay, come anche coppie in cerca di scambi.

 

E se una volta il tam tam era sussurrato e sconosciuto ai più, oggi con la complicità della rete basta un minuto per conoscere la mappa a luci rosse. Capire cosa avviene è facile, grazie anche alle recensioni degli “utenti" che, oltre a commentare, lasciano un feedback da una a cinque stelline.

 

PARCHEGGIO SCAMBIATORE PORTONOVO. I siti "specializzati", per quanto riguarda Ancona, incoronano come sexparking il parcheggio scambiatore a Portonovo la cui descrizione lo indica in “via Poggio, alla rotatoria per accedere alla baia di Portonovo, girare a destra si trova il parcheggio scambiatore”.

SESSO IN AUTOSESSO IN AUTO

 

Gli incontri si svolgono per lo più il venerdì e il sabato sera e il segnale è lasciare accesa la luce interna dell'auto. “Chi ti farà i segnali con i fari significa che vuole giocare. A tua volta usa i fari e il gioco inizia”. Un gioco a cui parteciperebbero per lo più coppie in cerca di un terzo amante o di un’altra coppia intenzionata a scambiare il proprio partner. Molto frequentato sia d’estate che d’inverno. Di giorno e di notte. “Grazie di cuore dello spettacolo dato ieri sera dalla coppia con lei bellissima mulatta, se leggete fatemi sapere quando passate” scrive un utente.

 

“Dopo un’oretta che ero li ho trovato una coppia di Ancona che mi ha fatto capire se volevo giocare con loro, ho accettato volentieri, ottimo incontro, brave persone ci siamo accordati con numero di telefono per il prossimo incontro”. C’è chi è proprio entusiasta come chi scrive del parcheggio come di un “posto valido. Tre settimane fa sono stato sia venerdì sera che sabato e ho fatto sesso con una coppia matura, lei stupenda 50 enne lui bonaccione bisex”.

SESSO IN AUTO  SESSO IN AUTO

 

Insomma stando a quanto scritto dagli utenti, non è difficile trovare coppie, spesso anche giovani, che amano scambiarsi i partner per poi consumare i rapporti in auto. Non mancano nemmeno single in cerca di avventure. Tuttavia gli annunci mettono in guardia i frequentatori della zona da possibili guardoni ma, il rovescio della medaglia, non mancano gli annunci di coppie che amano farsi guardare mentre fanno sesso. Anche se qualcuno avverte come per lo più ci siano coppie che vogliono stare per conto loro per cui “vediamo di stare attenti a non disturbare ed essere inopportuni”.

 

PARCHEGGIO DI PORTA VALLE

E’ sempre nei pressi del poggio il secondo parcheggio del sesso ad Ancona indicato dai naviganti, che suggeriscono la sera o la notte per fruire di quel luogo dove poter incontrare chiunque: single, coppie, gay e bisessuali. Quattro stelline su cinque. Per lo più ci sono coppie che cercano semplicemente un po' di intimità, ma ci sono anche single in cerca di avventure con altri single o di una coppia per formare un trio. A differenza del parcheggio scambiatore di Portonovo è un “ottimo posto l'inverno ma con l'arrivo dell'estate è impraticabile se non di sera tardi” scrive uno degli iscritti al sito dedicato agli incontri.“

 

PIAZZA SAN CIRIACO

SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO

Un luogo da tutelare visto che è la piazza del Duomo di Ancona, ma è anche luogo di incontro, dove una volta si appartavano le coppiette in cerca di intimità, oggi è ritrovo per gay e bisessuali single in cerca di avventure. “Hanno riaperto i bagni, oggi in pausa pranzo è andata benissimo, ci ritorno di sicuro” scrive un utente lo scorso maggio. “Ho fatto qualche incontro nei bagni, è una zona tranquilla” ha scritto un altro a settembre. Già, perché al Duomo, a differenza dei parcheggi, il luogo d’incontro è preciso e sono i bagni pubblici. “

 

OSPEDALE E ASCENSORI DEL PASSETTO

Luogo frequentato soprattutto da gay e bisex, nei bagni pubblici della pineta del Passetto e vicino l'ascensore è da tempol uogo ideale per incontro soprattutto omosessuali. Secondo gli utenti internet in cerca di incontri "la zona è quella degli ascensori che portano alla spiaggia del Passetto, nella pinetina vicino ai bagni pubblici. Molto in pausa pranzo e dopo le 17 fino a notte inoltrata soprattutto d'inverno". Anche se nell'ultimo anno non è più così facile incontrare qualcuno.“

 

PIAZZA D'ARMI

sesso in autosesso in auto

Qualcuno ha suggerito anche la piazza cuore del quartiere Piano anche se alcuni utenti segnalano di esserci stati e di non aver trovato affatto quello che cercavno. Anzi "mai visto nessuno, solo gentaccia, meglio evitare" scrivono". Una stellina su cinque.“

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO