sesso macchina

PRENDIMI ANCONA! PARCHEGGI DEL SESSO E PIAZZOLE DI SOSTA PER SCAMBISTI, ANCONA SCOPRE IL PIACERE PORCINO DEGLI INCONTRI PER STRADA - CRESCONO LE RECENSIONI SUL WEB DEI LUOGHI MIGLIORI PER SCOPACCHIARE E LA CITTA’ PROMUOVE LE SUE NOTTI BOLLENTI: “HO FATTO SESSO CON UNA COPPIA MATURA, LEI STUPENDA 50 ENNE LUI BONACCIONE BISEX”

Da http://www.anconatoday.it

 

SESSO IN MACCHINA SESSO IN MACCHINA

Non esiste città, piccola o grande che sia, che non nasconda un lato peccaminoso. Anche Ancona ha i suoi angoli a luci rosse. Non un modo di dire, ma veri luoghi idonei per l’incontro, selezionati e recensiti dal popolo in cerca di avventure. E’ così che alcuni luoghi appartati della città capoluogo diventano punti di riferimento dove poter incontrare chiunque: uomini e donne, single eterosessuale e gay, come anche coppie in cerca di scambi.

 

E se una volta il tam tam era sussurrato e sconosciuto ai più, oggi con la complicità della rete basta un minuto per conoscere la mappa a luci rosse. Capire cosa avviene è facile, grazie anche alle recensioni degli “utenti" che, oltre a commentare, lasciano un feedback da una a cinque stelline.

 

PARCHEGGIO SCAMBIATORE PORTONOVO. I siti "specializzati", per quanto riguarda Ancona, incoronano come sexparking il parcheggio scambiatore a Portonovo la cui descrizione lo indica in “via Poggio, alla rotatoria per accedere alla baia di Portonovo, girare a destra si trova il parcheggio scambiatore”.

SESSO IN AUTOSESSO IN AUTO

 

Gli incontri si svolgono per lo più il venerdì e il sabato sera e il segnale è lasciare accesa la luce interna dell'auto. “Chi ti farà i segnali con i fari significa che vuole giocare. A tua volta usa i fari e il gioco inizia”. Un gioco a cui parteciperebbero per lo più coppie in cerca di un terzo amante o di un’altra coppia intenzionata a scambiare il proprio partner. Molto frequentato sia d’estate che d’inverno. Di giorno e di notte. “Grazie di cuore dello spettacolo dato ieri sera dalla coppia con lei bellissima mulatta, se leggete fatemi sapere quando passate” scrive un utente.

 

“Dopo un’oretta che ero li ho trovato una coppia di Ancona che mi ha fatto capire se volevo giocare con loro, ho accettato volentieri, ottimo incontro, brave persone ci siamo accordati con numero di telefono per il prossimo incontro”. C’è chi è proprio entusiasta come chi scrive del parcheggio come di un “posto valido. Tre settimane fa sono stato sia venerdì sera che sabato e ho fatto sesso con una coppia matura, lei stupenda 50 enne lui bonaccione bisex”.

SESSO IN AUTO  SESSO IN AUTO

 

Insomma stando a quanto scritto dagli utenti, non è difficile trovare coppie, spesso anche giovani, che amano scambiarsi i partner per poi consumare i rapporti in auto. Non mancano nemmeno single in cerca di avventure. Tuttavia gli annunci mettono in guardia i frequentatori della zona da possibili guardoni ma, il rovescio della medaglia, non mancano gli annunci di coppie che amano farsi guardare mentre fanno sesso. Anche se qualcuno avverte come per lo più ci siano coppie che vogliono stare per conto loro per cui “vediamo di stare attenti a non disturbare ed essere inopportuni”.

 

PARCHEGGIO DI PORTA VALLE

E’ sempre nei pressi del poggio il secondo parcheggio del sesso ad Ancona indicato dai naviganti, che suggeriscono la sera o la notte per fruire di quel luogo dove poter incontrare chiunque: single, coppie, gay e bisessuali. Quattro stelline su cinque. Per lo più ci sono coppie che cercano semplicemente un po' di intimità, ma ci sono anche single in cerca di avventure con altri single o di una coppia per formare un trio. A differenza del parcheggio scambiatore di Portonovo è un “ottimo posto l'inverno ma con l'arrivo dell'estate è impraticabile se non di sera tardi” scrive uno degli iscritti al sito dedicato agli incontri.“

 

PIAZZA SAN CIRIACO

SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO

Un luogo da tutelare visto che è la piazza del Duomo di Ancona, ma è anche luogo di incontro, dove una volta si appartavano le coppiette in cerca di intimità, oggi è ritrovo per gay e bisessuali single in cerca di avventure. “Hanno riaperto i bagni, oggi in pausa pranzo è andata benissimo, ci ritorno di sicuro” scrive un utente lo scorso maggio. “Ho fatto qualche incontro nei bagni, è una zona tranquilla” ha scritto un altro a settembre. Già, perché al Duomo, a differenza dei parcheggi, il luogo d’incontro è preciso e sono i bagni pubblici. “

 

OSPEDALE E ASCENSORI DEL PASSETTO

Luogo frequentato soprattutto da gay e bisex, nei bagni pubblici della pineta del Passetto e vicino l'ascensore è da tempol uogo ideale per incontro soprattutto omosessuali. Secondo gli utenti internet in cerca di incontri "la zona è quella degli ascensori che portano alla spiaggia del Passetto, nella pinetina vicino ai bagni pubblici. Molto in pausa pranzo e dopo le 17 fino a notte inoltrata soprattutto d'inverno". Anche se nell'ultimo anno non è più così facile incontrare qualcuno.“

 

PIAZZA D'ARMI

sesso in autosesso in auto

Qualcuno ha suggerito anche la piazza cuore del quartiere Piano anche se alcuni utenti segnalano di esserci stati e di non aver trovato affatto quello che cercavno. Anzi "mai visto nessuno, solo gentaccia, meglio evitare" scrivono". Una stellina su cinque.“

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…