nazisti su tiktok

TE PAREVA: PURE IL VIRUS È COLPA DEGLI EBREI – NEONAZISTI, NOSTALGICI DEL REICH E SUPREMATISTI VARI HANNO TROVATO IN  “TIKTOK” L’ULTIMO RIFUGIO, DOPO ESSERE STATI BANNATI DA FACEBOOK E TWITTER - L’ALLARME DEL CENTRO KANTOR SUGLI ATTACCHI VIOLENTI AGLI EBREI E LE VARIE TEORIE DELLA CONGIURA SIONISTA…

 

 

Michela AG Iaccarino per "il Fatto quotidiano”

 

neonazisti su tiktok 1

Nell' era della disinformazione e del Covid-19 quella che segue è l' ultima notizia ma anche una vecchia storia: "Della pandemia hanno colpa gli ebrei". Del virus e dei suoi morti a ogni latitudine, della conseguente catastrofe sanitaria, sociale ed economica dei Paesi, hanno responsabilità sionisti e israeliani.

 

Mentre funzionano a pieno ritmo le macchine della propaganda governativa di Mosca, Pechino e Washington, i suprematisti bianchi, gli esponenti di estrema destra in Europa e America, gli islamisti dalla Turchia al Medio Oriente, ribadiscono invece in rete di sapere perfettamente di chi è la colpa: degli ebrei.

tiktokzhang yiming fondatore di bytedance (tiktok)

 

"Dall' inizio di marzo abbiamo ricevuto allarmanti informazioni sulle accuse agli ebrei, sia come individui che come collettività, di aver causato e diffuso il virus": quello che è giunto alle orecchie del magnate russo Moshe Kantor, presidente del Congresso ebraico europeo, è un ripetersi di vecchi slogan farneticanti, elaborati da neonazisti, musulmani radicali e ultraconservatori cristiani in ogni parte del mondo.

 

nazisti e isis su tiktokmessaggio neonazi in una casa a torino 1

Se rispetto all' anno precedente nel 2019 sono aumentati del 18% gli attacchi violenti contro i membri della comunità ebraica, negli ultimi mesi, insieme al Covid-19, è diventato più virulento l' antisemitismo, ha denunciato il Centro ricerche Kantor dell' Università di Tel Aviv, nell' ultimo report che ha reso pubblico ieri, alla vigilia della Giornata della Shoah celebrata oggi in Israele. Tacciati come untori già all' epoca della Morte nera, la peste medievale, e dell' influenza spagnola a inizio Novecento, gli ebrei mirano oggi a "indebolire l' economia del mondo e facilitarne il controllo attraverso il virus".

scritte antisemite a pomeziaviatcheslav moshe kantor

 

Per soldi: i sionisti "hanno alimentato il focolaio epidemico per poi immettere sul mercato un vaccino da commercializzare per ottenere profitti". Secondo le teorie della cospirazione il Covid-19 è stato malignamente elaborato in un laboratorio del tycoon ebreo George Soros o, più certamente, in reconditi uffici del Mossad, i servizi segreti israeliani, al lavoro per creare una potente bio-arma. Dietro gli schermi delle tv ad Ankara molti turchi ascoltano che gli ebrei avrebbero inventato e diffuso il Corona "per modellare il mondo a loro piacimento e neutralizzare il resto della popolazione", come chiosa un ex colonnello dell' esercito, Coskun Basbug, sul canale A-Haber, di proprietà della famiglia del presidente Erdogan.

neonazisti su tiktok

 

Il virus è una piaga creata dagli ebrei, ma è anche il suo opposto: è un' arma di Dio per sterminarli. Il contagio ha uno scopo divino tra stelle, strisce e croci americane: per il pastore di estrema destra Rick Wiles è il Signore stesso che diffonde il Corona nelle sinagoghe per "punire chi si è opposto a suo figlio".

 

il problema di tiktok con i nazisti

Rintracciati, esclusi e vietati da Facebook, Twitter e Youtube, piattaforme che hanno deciso di chiudere uno dopo l' altro quasi tutti i loro account, i neonazisti di ogni parallelo hanno trovato il loro ultimo rifugio su Tik Tok, dove non ci sono più solo ragazzini che ballano e cantano. "Ammazza un negro" o "Tutti gli ebrei devono morire": sull' app ci sono anche membri dell' Atomwaffen, neonazisti americani già al centro di inchieste per omicidi, che inneggiano alla guerra razziale. Tra l' emoticon di una croce e una foglia - simile a quella che è al centro della sua bandiera canadese - lancia messaggi sul virus dal suo account la speaker suprematista Faith Goldy, come fa Jim Dowson, il leader inglese della destra di Britain First. Su altre chat e siti di estrema destra la foto della stella di Davide gialla ha una scritta nera al centro: holocough, crasi in lingua inglese di olocausto e tosse, cioè malattia e virus, un hashtag che spesso si accompagna a teorie sul "nuovo ordine mondiale".

aborto su tiktok 7

 

ragazzine su tiktok 5

La congiura ebraica è declinata in infinite variazioni e ipotesi irreali sul web, con alcune eloquenti prove di cecità. L' ultima versione sul Covid-19 diffusa dai ragazzi che vorrebbero il mondo tutto bianco e che rendono il web molto oscuro contraddice tutte le altre teorie che gli stessi suprematisti hanno messo in circolo: il virus in realtà non esiste, è una falsa notizia e loro sanno per certo chi l' ha messa in giro.

aborto su tiktok 4ragazzine su tiktok 3ragazzine su tiktok 2zhang yiming con tim cooktiktok app piu' scaricata al mondo a gennaio

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....