kim kardashian rapina banda dei nonnetti vecchietti

A PARIGI INIZIA IL PROCESSO ALLA “BANDA DEI NONNETTI” CHE, NEL 2016, HA RAPINATO KIM KARDASHIAN IN UN ALBERGO DI LUSSO DELLA CAPITALE FRANCESE – I 10 “VECCHIETTI RAPINATORI” SONO VECCHIE CONOSCENZE  DEL BANDITISMO FRANCESE, IN ETÀ DA PENSIONE: LA MENTE DEL COLPO DA QUASI 10 MILIONI DI EURO È “AOMAR IL VECCHIO”, CHE HA COORDINATO I 9 “COLLEGHI” (NOVE UOMINI E UNA DONNA), PER COMPIERE IL FURTO – L’INFLUENCER CULOIDE È STATA LEGATA, IMBAVAGLIATA E…

kim kardashian 7

Estratto dell’articolo di Stefano Montefiori per il "Corriere della Sera"

 

Il principale accusato, Aomar, 68 anni, è arrivato in aula con passo incerto, aiutato da un bastone, fedele al personaggio. Si è aperto ieri al tribunale di Parigi il processo a dieci imputati (nove uomini e una donna) per la rapina dell’autunno 2016 a Kim Kardashian.[…]  I media francesi hanno soprannominato i capi della banda les papys braqueurs , i nonnetti rapinatori, perché si tratta di vecchie conoscenze del banditismo francese, in età da pensione.

 

il processo alla banda che ha rapinato kim kardashian 1

La mente del colpo da quasi 10 milioni di dollari sembra essere stata «Aomar il vecchio», nato nel 1956 in Algeria (la A aggiunta a Omar è dovuta a un errore dell’anagrafe), cresciuto nella periferia parigina e autore dei primi furti all’età di 14 anni. La sua ultima compagna, Christiane Glotin detta Cathy, 78 anni, ha presentato ad Aomar l’amico di gioventù «Pierrot il grosso», 80 anni, che vive nel Sud.

 

Poi c’è Yunice Abbas, 71, l’uomo che dopo la rapina scappa in bicicletta con una borsa piena di gioielli pensando invece che siano armi e arnesi usati per il colpo. […] Dentro c’è anche il cellulare di Kim Kardashian, e quando Yunice arriva a casa lo sente suonare. […]

 

il processo alla banda che ha rapinato kim kardashian 5

Yunice Abbas racconta di avere esitato a partecipare alla rapina a causa dei malanni al cuore, ma aveva bisogno di soldi e alla fine ha accettato la proposta di Aomar. L’altra figura di spicco è Didier «occhi blu» Dubreucq, 69 anni dei quali 23 passati in prigione, anche lui entrato in camera della Kardashian assieme a Aomar.

 

Il 3 ottobre 2016, nella suite dell’hotel di lusso senza insegna in rue Tronchet, vicino alla chiesa della Madeleine, Kim Kardashian è appena andata a letto, alle 3 di notte. Scrive messaggi sull’iPhone quando sente un rumore vicino alla porta. Chiama la guardia del corpo ma è troppo tardi, i due banditi travestiti da poliziotti entrano nella stanza mentre gli altri componenti della banda fanno la guardia.

 

il processo alla banda che ha rapinato kim kardashian

[…] Ring, ring! , «Anello, anello!»: il bandito vuole l’anello di fidanzamento della star, quello che Kanye West le ha regalato tre anni prima, un diamante di quasi 19 carati e del valore di quattro milioni di dollari. Kardashian viene legata, imbavagliata e rinchiusa in bagno. I due banditi scappano con l’anello, dollari in contanti e altri gioielli e orologi custoditi in un cofanetto Louis Vuitton. Verranno ritrovati grazie alle tracce di Dna lasciate nella camera. […]

il processo alla banda che ha rapinato kim kardashian 4il processo alla banda che ha rapinato kim kardashian 3kim kardashian 6kim kardashian 5kim kardashian al superbowlkim kardashianKIM KARDASHIAN 7KIM KARDASHIANkim kardashiankim kardashian 1kim kardashian 2kim kardashian 4kim kardashian 8kim kardashian 9kim kardashian 1il video di santa baby con kim kardashian 7kim kardashian 2kim kardashian 4il processo alla banda che ha rapinato kim kardashian 2

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?