matrimonio paris hilton carter reum

NON È UN MATRIMONIO, È UN SEQUESTRO – PARIS HILTON HA DETTO SÌ AL RICCASTRO CHE È RIUSCITO A IMPALMARLA DOPO SEI FIDANZAMENTI FINITI A PESCI IN FACCIA: IL “FORTUNATO” È IL 40ENNE CARTER REUM CHE, INSIEME ALL’EREDITIERA, HA ORGANIZZATO TRE GIORNI DI FESTE IN UN VILLONE DI LOS ANGELES – AL MOMENTO L’EVENTO È AVVOLTO NEL MISTERO, MA SOLO PERCHÉ PARIS DEVE FARCI ALTRI SOLDI: LA FESTA, I PREPARATIVI E GLI ADDII AL NUBILO-CELIBATO SARANNO RACCONTATI NELLA DOCU-SERIE IN TREDICI PUNTATE “PARIS IN LOVE” E… - VIDEO

 

Francesca Pierantozzi per "il Messaggero"

 

paris hilton carter reum

«Cammina come se avessi sempre un diadema in testa» è una delle grandi massime di Paris Hilton. Almeno così raccontano le cronache semi-leggendarie delle sue gesta. Del pedigree miliardario, Paris, 40 anni, ha sempre fatto tesoro, ma a modo suo: dj, designer, influencer e fashion icon, attrice, imprenditrice, produttrice. Inevitabile che il suo matrimonio il primo dopo sei diversi fidanzamenti fosse all'altezza del curriculum. L'eletto è Carter Reum, anche lui quarantenne, un venture capitalist a sua volta figlio d'arte (suo padre Robert è il patron di Amsted Industries a Chicago). Il sì che si sono detti gli sposi ieri a Los Angeles è il meno, un dettaglio di un evento destinato a passare alla storia pop.

il matrimonio di paris hilton

 

LA FESTA Dall'invito in scatola Tiffany con istruzioni per l'accesso alla festa tenute segrete fino all'ultimo, all'anello di fidanzamento con quindici brillanti da 1,5 milioni di dollari (malelingue dicono che Paris ne avesse comunque ricevuti di più preziosi da precedenti fidanzati) dai dieci diversi vestiti da sposa per le varie fasi della cerimonia, alla lista degli invitati fino al reality Paris in love (prima puntata in onda ieri) che dal tutto verrà fuori: le nozze di Paris e Carter si annunciano come le nozze più «stravaganti» (l'aggettivo lo ha trovato la sposa) del secolo. Spiritosa, e completamente padrona della propria immagine, Paris ha scelto il Tonight Show di Jimmy Fallon per le pubblicazioni. E' qui che ha annunciato un «matrimonio maratona di tre giorni, in cui accadranno molte cose».

 

la villa del matrimonio di paris hilton

Le quali cose non saranno vissute soltanto dai fortunati invitati, ma da tutti gli spettatori dei tredici episodi della docu-serie Paris in Love in cui racconterà non solo l'epocale festa, ma anche tutti i preparativi, gli addii al nubilo-celibato (se ne contano almeno tre, di cui uno a Las Vegas con dei trampolieri e un altro con distributori di champagne e cisterne di acqua frizzante decorate con i volti degli sposi)

emma roberts e cade hudson

 

IL BUSINESS A chi la sospetta di aver organizzato love story e relativo matrimonio per farne l'ennesimo business, Paris risponde semplicemente: «Volevo mostrare a tutti i miei fan che ho trovato il principe azzurro». Anche se si conoscono da più di 15 anni, la scintilla è scoccata durante il lockdown («un anno vissuto insieme confinati ne vale cinque normali») ha stabilito Paris. Lui la fa «sentire in sicurezza e felice», mentre per lui lei è «gentile, intelligente, determinata, sincera, insomma una donna incredibile». Le nozze sono state immaginate all'altezza della situazione.

 

paris hilton e carter reum 2

Si svolgono nella villa a Bel Air che nonno Barron Hilton (morto nel 2019, figlio di Conrad, fondatore della catena di alberghi) ha abitato per più di 60 anni e che è stata acquistata per 61,5 milioni di dollari dal Ceo di Google Eric Schmidt. Una colossale composizione floreale forma (lo rivela una foto aerea) le iniziali degli sposi, una P e una C che s' incrociano. Davanti al patio e prima della piscina è stata montata una gigantesca pista da ballo di legno, dove non è escluso che la sposa conceda agli ospiti qualche esibizione da DJ. Fino all'ultimo non hanno rivelato se la cerimonia religiosa si sarebbe svolta in chiesa, alla Good Sherpherd Church a Beverly Hills, o sul prato-sagrato della villa.

 

paris hilton e carter reum 3

Nella enorme - lista degli invitati, figurano sicuramente Kim Kardashian, Lionel Richie con le figlie Nicole e Sofia. Tutti sono stati invitati a scegliere i regali in una lista in cui non c'è posto per modestia o sobrietà. Gli sposi si augurano che qualche amico non si tirerà indietro davanti al delizioso servizio da caviale da mille dollari. Gli invitati sono inoltre incoraggiati a seguire la sposa e prevedere un guardaroba di diversi abiti per la cerimonia. Paris non ha ovviamente svelato i vestiti che indosserà, anche se è certo che all'altare andrà in Valentino e che mamma Kathy Hilton (anche lei star di reality) ha pensato, come vuole la tradizione, a far cucire qualcosa di speciale nel vestito. «Sarà una grossa sorpresa» ha detto la madre della sposa, ovviamente in tv, al Daily Blast Live, come si usa in famiglia.

paris hilton e carter reum 1il matrimonio di paris hilton e carter reum 1nicole williams e larry englishpaula abdulrick hiltonsteve wynn e andrea hissomrachel zoestacey bendet kyle richards e mauricio umanskyparis hilton e carter reum 5christine chiubebe rexaelliot mintz conrad hilton evan ross ashley bensonil matrimonio di paris hilton e carter reum 2kathy hiltonil matrimonio di paris hilton e carter reum 3jordan barrettil matrimonio di paris hilton e carter reum 4paris hilton e carter reum 4

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...