sveva cardinale cristina parodi paolo catanzaro

L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI PARODI - ‘TRISTINA’ OSPITA LA TRUFFATRICE SVEVA CARDINALE, GIÀ PAOLO CATANZARO, CHE SI FINSE GUARITORE MIRACOLOSO PER SFILARE MILIONI DI EURO A MALATI E DISPERATI - ‘LE IENE’ PIZZICANO LA CONDUTTRICE DE ‘LA VITA IN DIRETTA’, CHE PERÒ NON HA SUBITO NESSUNA CONSEGUENZA. DIVERSAMENTE DA PAOLA PEREGO…

 

 

Le Iene: l'ex veggente truffatore ospitato dalla Parodi

 

 

Eva Santonico per www.funweek.it

 

E’ andato in onda il servizio di Veronica Ruggeri de Le Iene sull’agghiacciante storia del falso veggente diventato attrice, showgirl, scrittrice e stilista. Parliamo di Paolo Catanzaro, meglio conosciuto ora come Sveva Cardinale.

cristina parodi intervista sveva cardinalecristina parodi intervista sveva cardinale

La Iena ha ripercorso le vicende degli ultimi 25 anni, quando un ragazzo poco più che maggiorenne, in una chiesetta di Uggìo in Puglia faceva credere alla comunità di fedeli di avere dei poteri divini, essere in contatto con la Madonna e fare miracoli.

 

A lui si rivolgeva chi non riusciva ad avere un figlio, chi era malato di cancro, chi era disperato e i suoi preziosi consigli venivano lautamente ricompensati. In 10 anni di attività mistica – come vediamo nel servizio de Le Iene – qualcuno gli ha donato 160 mila euro, 200, addirittura c’è chi ha versato assegni per mezzo milione di euro.

Gli spettatori sono rimasti scioccati dalla storia raccontata su Italia 1: “Approfittare in questo modo delle debolezze altrui è una cosa vergognosa. Fossi in lui mi farei schifo da sola. Senza parole. #leiene” ha commentato una utente.

 

cristina parodi intervista sveva cardinale cristina parodi intervista sveva cardinale

Oggi Paolo Catanzaro è Sveva Cardinale e la sua vita non potrebbe essere più lontana da quella condotta da un ragazzo di borgata che nel 1993 finì sui giornali di tutta Italia per le sue visioni: ad essere sotto i riflettori c’è l’attrice, perfettamente truccata e vestita, che crede di essere stata chiamata per un casting importante. La donna è stata addirittura ospite da diverse trasmissioni tv, come La vita in diretta, dove Cristina Parodi l’ha intervistata raccontando la sua storia di rinascita nel corpo di una donna dopo 38 anni di sofferenze.

le iene sveva cardinale fu paolo catanzarole iene sveva cardinale fu paolo catanzaro

 

Il web, vedendo le immagini de Le Iene, si è scagliato contro la conduttrice del programma pomeridiano, rea – insieme agli autori – di non aver controllato a fondo le informazioni sulla donna e pur tuttavia di essere stata graziata dai vertici e non aver fatto la fine di Paola Perego.

 

Brava la Parodi che intervista una truffatrice.... Ma fare prima qualche ricerca costa troppo?” si è chiesta indignata una spettatrice, “Se questo truffatore fosse stato intervistato da @peregopaola sarebbe successo un putiferio, ma con la Parodi va bene. @PrestaLucio #LeIene” ha sentenziato un altro su Twitter e ancora leggiamo “Che professionalità la Parodi e la redazione della Vita in Diretta, e poi si critica la D'Urso... #leiene”.

ieri paolo catanzaro oggi sveva cardinaleieri paolo catanzaro oggi sveva cardinale

 

 

2. RICOVERATA SVEVA CARDINALE, LA “VEGGENTE” INCASTRATA DA LE IENE HA AVUTO UN MALORE

Stefania Rocco per http://tv.fanpage.it/

 

Sveva Cardinale, showgirl transessuale al secolo Paolo Catanzaro, è stata ricoverata nella notte all’ospedale Perrino di Brindisi dopo aver accusato un malore. Si tratta del personaggio finito al centro di uno dei servizi trasmessi da  Le Iene nella puntata del 14 aprile scorso. La Cardinale è dovrà affrontare un processo a Bari con l’accusa di truffa. Non si conoscono le ragioni del ricovero, ma pare che l’ex veggente abbia accusato un malore nella notte, a poche ora dalla messa in onda del servizio di denuncia che la riguarda.

paolo cardinale paolo cardinale

 

In attesa che la sua vicenda, ormai diventata di dominio pubblico, sia chiarita, la casa editrice Armando Curcio ha diramato una nota che anticipa la sospensione delle vendite del libro “Non tutte le ciambelle riescono col buco”, scritto proprio dalla Cardinali:

 

 

La casa editrice Armando Curcio, essendo venuta a conoscenza dei fatti riguardanti l’autrice Sveva Rizzo Cardinale, grazie al servizio televisivo de Le Iene andato in onda in data 14/05/2017, sta valutando tutti gli aspetti concernenti la questione. Decide intanto di SOSPENDERE la pubblicazione del manoscritto “Non tutte le ciambelle riescono col buco”, della suddetta autrice, riservandosi la possibilità di approfondire il caso.

sveva cardinale mietta la vita in direttasveva cardinale mietta la vita in diretta

 

 

La storia di Paolo Catanzaro

La storia di Sveva, nata Paolo Catanzaro, comincia nel 1992. All’epoca 17enne, raccontò di assistere a puntuali apparizioni mariane che si sarebbero verificate il 24 di ogni mese. Gli ex “fedeli” intervistati da Le Iene hanno raccontato di aver versato ingenti somme di denaro a Catanzaro, considerato alla stregua di un profeta. La Chiesa si è sempre scagliata contro di lui, fino a scomunicarlo. Nel 2014 Catanzaro ha cambiato sesso, diventando Sveva. Adesso dovrà affrontare un processo truffa. La prima udienza è stata fissata per il settembre prossimo.

sveva cardinale a la vita in direttasveva cardinale a la vita in direttasveva cardinalesveva cardinale

 

paolo catanzaro  paolo catanzaro paolo catanzaropaolo catanzaropaolo catanzaro poi sveva cardinalepaolo catanzaro poi sveva cardinale

 

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)