sextoy pasqua ovetti coniglietti

PASQUA DA GODERE! - SEXTOY A FORMA DI CONIGLIO, OVETTI VIBRANTI, CONIGLIETTI DA INFILARE: SCEGLIETE IL MODO PIU’ PICCANTE PER DIVERTIRVI - BARBARA COSTA: “PER I MASCHI CI SONO PASQUALI ANELLI DEL PENE SEMPRE A FORMA DI CONIGLIO – MA PURE A FARFALLA E A ALTRI ANIMALI – CHE LO INTURGIDISCONO E LO FANNO… ESPLODERE! - OTTIMI QUELLI CON IL TELECOMANDO, PER GIOCARCI A DUE, E CEDERE IL CONTROLLO AL PARTNER. DA NON TRASCURARE I DILDO, PER TRASTULLAMENTI DI COPPIA MA PURE PER SOLITARI DIVERTIMENTI…”

Barbara Costa per Dagospia

 

coniglio sex toy con telecomando

Pasqua con chi vuoi, va bene con un sex toy? L’idea di scegliere un sex toy e di chiuderlo in un enorme uovo, di cioccolata, come sorpresa per la tua lei, dai, è superata! E poi perché pensare solo al benessere di lei, meglio pensare a quello di entrambi, e non fa  nulla di male chi in questa Pasqua vuol dedicarsi esclusivamente al proprio, di piacere, sicché… se Pasqua è il giorno dell’apoteosi delle uova, si faccia risorgere la più alterante fantasia sessuale munendosi di uova covi di segreti speciali: ogni ritrosia non ha senso né posto se ci si strugge innanzi a vibranti ovetti ideati per essere adagiati proprio lì, e inseriti proprio lì, a gioia dei nostri sessi… e dei nostri posteriori!

 

Gli ovetti lisci sono quelli che più fanno esultare le labbra intime, mentre quelli dai lineamenti i più informi rendono possibili le ingordigie di strusciamento e di godimento ambosesso le più… clandestine.

pasqua tenda doccia 1

 

Pasqua si festeggia arredando casa: dove li vuoi far scoppiare i più licenziosi desideri se non all’interno di stanze domestiche addobbate per l’occasione? Set da bagno, e da cucina, e grembiuli e canovacci, a Pasqua gongolano in un tripudio di colombe, galline, conigli, e uova colorate che covano la più appropriata celebrazione in camera da letto. Se Pasqua è con chi vuoi, per raggianti persone è col loro sesso affittato, pagato, "escortato", o sc*pamica/o che sia: come non esser stuzzicati a farlo in un letto battente campane a festa accanto a variopinte uova di Pasqua, famiglie di esuberanti animali di ogni specie umanizzati in gita di Pasquetta, e cuscini da letto e da divano riprendenti la stessa tematica, e letti e divani nidi i più accoglienti per giochi di coppia dove guai a sbagliare vibratore!

coniglietto plug anale

 

Si rimanga in tema coi sex toys a forma di conigli, i cui più pregiati modelli prevedono non meno di sette intensità di vibrazione, e sono silenziosissimi (si usi sempre apposito lubrificante, non basta la saliva). Si punti senza ritegno ai vibro-coniglio i più panciuti, vale a dire quelli che al loro interno custodiscono la lingua "magica", e sono i vibro-conigli che vellicano il clitoride a più velocità, e al massimo grado te lo… "aspirano", fermandosi solo quando hanno bisogno di ricarica! Maschio, non disperare: per te ci sono pasquali anelli del pene sempre a forma di coniglio – ma pure a farfalla, e a altri animali – che a meraviglia te lo inturgidiscono e te lo fanno… esplodere!

plug anale intercambiabile telecomando 1

 

Ottimi quelli con il telecomando, per giocarci a due, e cedere il controllo al partner. Da non trascurare i coniglio anelli del pene parallelamente dildo, per trastullamenti di coppia ma pure per pasquali solitarie e anali masturbazioni e profonde, e parecchio, e pure qui, meglio non esser parchi in lubrificante, e ricorda: la lingua magica del vibro-coniglio non fa sessuali distinzioni di ani… Pasqua è di sesso romantica se a masturbarsi sono aperte vagine che si strofinano su toys di morbidissimi peluche, e quelle dritte orecchie fanno fuochi d’artificio in mezzo alle gambe…

 

plug anale con telecomando 2

Chiunque lo voglia goda e sc*letti con plug anali a pelosa coda di coniglio (e gli ultimi modelli hanno le code interscambiabili che si attaccano e si staccano, a pratico scatto, e non solo: i plug anali i più nuovi, vibranti a più velocità e maniera, con comoda ricarica usb, hanno comandi a distanza, ovvio anche via app, e ci sono sex toys che possono essere al contempo azionati in remoto a incrocio, per una festa di masturbazione di gruppo…) e esulti a sperma su spugnosi tappeti di Pasqua, e ingoi cioccolata leccata sulla pelle, e chi vuole con bunny nera maschera fetish giochi e squirti e grondante: a fine festa, si può ristorare e docciarsi e asciugare e avvolgere in maxi teli di Buona Pasqua, e vasta è la sensuale scelta di ranocchi, lumache, leprotti… Tanti auguri.

 

coniglio vibratore dildo con telecomandohappy rabbittconiglio sex toypasqua tenda vascaconiglio sex toy (2)maschera bunny fetishconiglietto vibratore clitoridesex toys peluche coniglioplug anale con telecomando 1pasqua panno da cucinapasqua ovetto sex toyconiglio sex toy (3)coniglio anello vibrante penepasqua telo bagnoconiglio anello del peneuovo di pasqua con sex toyspasqua set bagno 1uovo di pasqua con sex toyovetto vibranteconiglio anello del pene con dildoconiglio anello del pene usbconiglio anello del pene con telecomandoconiglio anello peneanello vibrante pene a farfallapasqua asciugamanipasqua set bagnopasqua tappetiplug anale intercambiabile telecomandoplug anali coniglioplug anale con telecomandovibratore coniglio lingua magicaconiglio anello del pene doppiopasqua sex toys (3)pasqua ovetto sex yoyanello del pene con telecomandovibratore coniglioconiglio anello penepasqua ovetti vibrantisex toys cristallovibratore coniglietto rosapasqua lettiplug anali coda conigliettopasqua tappeto antiscivolopasqua sex toyspasqua tenda docciaconiglio vibrantepasqua sex toys (2)pasqua arredo bagnosex toys coniglioconiglio sex toy con telecomando (2)pasqua sex toypasqua ovetti vibranti cristallo

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....