luis alfredo garavito

CHI SONO I DIECI PEGGIORI SERIAL KILLER DELLA STORIA? - PETER NIRSCH E’ RIUSCITO A UCCIDERE BEN 520 PERSONE, L'ULTIMO DELLA TOP TEN VANTA "SOLO" 72 VITTIME - ECCO I PIU’ SPIETATI ASSASSINI AL MONDO TRA PEDOFILI, NECROFILI, APPARTENENTI A SETTE RELIGIOSE, MISOGINI…

Fabrizia Sacchetti per Focus.it

 

peter nirschpeter nirsch

Di cattivi nella storia del crimine ce ne sono stati molti, ma coloro che vi presentiamo in questa gallery "vantano" davvero un numero incredibile di vittime.

 

Daniel Barbosa Camargo: 72 vittime. (1930-1994)

Sadico e necrofilo colombiano con un quoziente intellettivo sopra la media, si fingeva un pastore protestante.

 

Ahaya Secoffee: 86 VITTIME. (1710-1783)

Membro dei Seminole, disse di aver ricevuto in sogno l‘ordine di uccidere 100 conquistatori spagnoli, ma morì prima.

 

Liu Pengli: OLTRE 100 VITTIME. (?-115 a.C.)

Di nobili origini, fu il primo assassino seriale della storia cinese. Organizzò un piccolo esercito per violente spedizioni punitive.

 

Hug Behram: 125 VITTIME. (1765-1840)

pedro alonso lopezpedro alonso lopez

Della setta religiosa dei Thug (molto temuta in India), strangolava le sue vittime con la sciarpa di seta che portava in vita.

 

Gilles De Rais: 140 VITTIME. (1405-1440)

Nobile francese attratto dal mondo dell’occulto, passò alle cronache per la tortura, lo stupro e l’uccisione rituale di molti fanciulli.

 

Luis Alfredo Garavito: 147 VITTIME. (1957 - vivente)

Detto “la Bestia”: è un pedofilo colombiano che attirava le sue vittime (tra gli 8 e i 13 anni) in posti isolati e le uccideva.

 

Erzsébet Báthory: 100-400 VITTIME. (1560-1614)

luis alfredo garavitoluis alfredo garavito

La rumena “contessa Dracula” torturava giovani vergini, con il cui sangue si dice facesse il bagno per tenersi giovane.

 

John Johnson: 300 VITTIME. (1824-1900)

Detto “Mangiafegato”, lo statunitense per vendetta uccise e mangiò il fegato di 300 membri della tribù indiana dei Crow.

 

Pedro Alonso López: 310 VITTIME. (1948 - vivente?)

Detto il “mostro delle Ande”, violentava e strangolava le donne. A oggi del colombiano si sono perse le tracce.

 

Peter Nirsch: 520 VITTIME. (?-1581)

liu pengliliu pengli

Squilibrato tedesco che dopo numerosi omicidi uccise la moglie incinta. Reo confesso, fu arrestato, ucciso e fatto a pezzi.

erzsebet bathoryerzsebet bathoryhug behramhug behramahaya secoffeeahaya secoffeedaniel barbosa camargodaniel barbosa camargogilles de raisgilles de raisjohn johnsonjohn johnson

Ultimi Dagoreport

milly carlucci pier silvio berlusconi maria de filippi barbara durso selvaggia lucarelli

DAGOREPORT - SALVINI COSTRETTO AD ACCONTENTARSI: DOPO IL NO DELL'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI, A QUATTRO PRIME SERATE, BARBARA D'URSO SARA' CONCORRENTE A "BALLANDO CON LE STELLE" - ANCHE UNO SBARCO PART-TIME IN RAI NON FARA' FELICE PIER SILVIO BERLUSCONI CHE HA FATTO IL DIAVOLO A QUATTRO PER CANCELLARE DEFINITIVAMENTE L'IMMAGINE DI BARBARELLA IN TV (SOSTENUTA INVECE IN RAI DAL LEGHISTA MARANO) - NEL PROGRAMMA CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI, LA D'URSO RITROVERA' COME GIUDICE L'ARCI-NEMICA SELVAGGIA LUCARELLI - NON SOLO: SI INFIAMMERA' LA BATTAGLIA DELLO SHARE DEL SABATO SERA CONTRO MARIA DE FILIPPI (I RAPPORTI DELLA "SANGUINARIA" CON "CAMO-MILLY CARLUCCI" NON SONO MAI STATI IDILLIACI) - ORA CHE LA PAX TV E' ROTTA, CHE FARA' PIER DUDI? TIRERA' DI NUOVO LE ORECCHIE A TAJANI? MAGARI PIER SI ACCONTERÀ DI VEDERE LA 68ENNE CONDUTTRICE NAPOLETANA INFILZATA ALLO SPIEDO DA SELVAGGIA, TORNATA NELLE GRAZIE DEL BISCIONE, OSPITE DI “PIER-SILVIA'' TOFFANIN)...

almasri carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano giorgia meloni

FLASH! – NORDIO STA FACENDO IL DIAVOLO A QUATTRO, ANCHE CON MELONI, PERCHE’ NON VENGA ''SACRIFICATA'' IL SUO CAPO DI GABINETTO, GIUSI BARTOLOZZI – CHE C’ENTRA, DICE NORDIO, LA MIA GIUSI? LA DECISIONE DI SCARCERARE E RISPEDIRE ALMASRI IN LIBIA CON VOLO DI STATO, FU PRESA IN UNA RIUNIONE, TENUTASI A PALAZZO CHIGI CON I VERTICI DEI SERVIZI IL 19 GENNAIO, GIORNO DELL’ARRESTO DI ALMASRI - IN QUEL SUMMIT, IL CAPO DEGLI SPIONI, GIANNI CARAVELLI, PARLÒ DI POSSIBILI “RITORSIONI” DELLE MILIZIE LIBICHE CONTRO L’ITALIA – IL FATTO, SEMPRE NEGATO DAL GOVERNO, NON È UN GOSSIP: È QUELLO CHE RICOSTRUISCONO NELLE 91 PAGINE DI RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE I GIUDICI DEL TRIBUNALE DEI MINISTRI...

rai viale mazzini bruno vespa gian marco chiocci giampaolo rossi

FLASH! – S'INFIAMMA LA LOTTA DI POTERE TRA I DUE MELONI DELLA RAI: GIANMARCO CHIOCCI E GIANPAOLO ROSSI - L’AD RAI, CHE MALSOPPORTA IL “DINAMISMO” IN AZIENDA DI CHIOCCI, È SCONTENTO DEL TG1: IERI IL DIVARIO DI SHARE TRA IL TG DELLE 20 DI CHIOCCI DAL TG5 DI MIMUN È STATO MINIMO: 21.3% CONTRO IL 20.8% (AD AGOSTO IL SORPASSO?) – CHIOCCI, CRITICO SULLA GESTIONE DI ROSSI, DÀ LA COLPA DEL CALO DEGLI ASCOLTI NON AL FATTO CHE IL SUO NOTIZIARIO SIA "PETTINATO" SECONDO I VOLERI DI PALAZZO CHIGI BENSI' AL PRE-SERALE DI PINO INSEGNO (CHE NON VOLEVA) E AI “PACCHI” IN VACANZA DI STEFANO DE MARTINO, SOSTITUITI DA "TECHETÈ", MENTRE AL TG5 SEGUE "LA RUOTA DELLA FORTUNA'' - MA OGGI IN RAI IL REFERENTE UNICO DI FDI SI CHIAMA ROSSI CHE HA MESSO IN OMBRA ANCHE IL "CONSIGLIORI" DI GIORGIA, BRU-NEO VESPA…

elly schlein eugenio giani vincenzo de luca antonio decaro

DAGOREPORT - ALLA FINE HANNO VINTO CACICCHI, RIFORMISTI-DEM E GIUSEPPE CONTE: ELLY SCHLEIN DEVE INGOIARE IL BIS DI EUGENIO GIANI IN TOSCANA E IL 5STELLE ROBERTO FICO SARA' IL CANDIDATO IN CAMPANIA - L'OSTACOLO PER TROVARE LA QUADRA PER IL FATIDICO "CAMPOLARGO" PD-M5S, LA SEGRETARIA DEL NAZARENO DEVE MOLLARE A VINCENZO DE LUCA (MEDIATORI MANFREDI E MISIANI), LA POLTRONA DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE E L'ASSESSORATO PIU' IMPORTANTE (SANITÀ) PER UN SUO FEDELISSIMO (PIÙ DURA PER SCHLEIN, DOPO AVER COMMISSARIATO IL PD CAMPANO, INGOIARE L’ELEZIONE A SEGRETARIO DEL FIGLIO DELLO "SCERIFFO" DI SALERNO, PIERO) - DECARO CACADUBBI IN PUGLIA: NON VUOLE TRA LE PALLE LE “SUOCERE” EMILIANO E VENDOLA, MA L’ACCORDO SI TROVERÀ – NELLE MARCHE MATTEO RICCI È BLINDATISSIMO (E SI DICE CHE SARÀ PROSCIOLTO PRIMA DEL VOTO) – IL VENETO? L'UNICA SPERANZA PER IL CAMPOLARGO SI CHIAMA LUCA ZAIA: SE DECIDE DI LANCIARE UN PROPRIA LISTA…