pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – ALFONSO SIGNORINI INCAZZATO CON I MORTI DI FAMA NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO”: “LA MANCANZA DI EMPATIA MI LASCIA LETTERALMENTE SENZA PAROLE”. A FAR IMBUFALIRE IL PRESENTATORE SONO STATI I COMPORTAMENTI DEI CONCORRENTI DOPO L’USCITA DI BEATRICE LUZZI DALLA CASA PER LA MORTE DEL PADRE – L’ATTORE JEREMY ALLEN WHITE IN LOVE CON LA CANTANTE ROSALIA – LE DONNE DEL TRIANGOLO DELLE CORNA FUGGONO DALL’ITALIA: BELEN SVACANZA CON ELIO LORENZONI IN ARGENTINA, ALESSIA MARCUZZI SEXY ALLE MALDIVE

Ivan Rota per Dagospia

 

il post su instagram di alfonso signorini

Mai successo nella storia del Grande Fratello diventato ora un bordello senza rispetto: Alfonso Signorini ha pubblicato su Instagram la foto del cast del Grande Fratello e si è lamentato per il comportamento della maggior parte dei gieffini: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del Grande Fratello mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì“.

 

Come sapete Beatrice Luzzi ha lasciato la casa per la morte del padre e non si sa se rientrerà. Alcuni concorrenti, saputo che era uscita per un grave problema, si sono comportati in modo indegno. In primis Giuseppe Garibaldi: “Guarda che la macumba funziona”, ha detto mentre stava facendo una partita a carte con Anita Olivieri, che è poi scoppiata a ridere. C’è da sperare che il conduttore lunedì non si limiti a una strigliata.

belen

Anita, Letizia, Varrese e Rosy Chin hanno cantato, urlato, guardato film comici e pensato alla festa di compleanno di Varrese.

 

Lunedì Cesara Buonamici era stata come sempre “profetica” (al contrario): “A me Garibaldi sta simpatico, per quanto riguarda Massimiliano non credo che sia la persona che stanno dipingendo, Anita non mollare ci piaci così come sei. Per quanto riguarda Beatrice penso che un po’ se la sia cercata”. Mettetele qualcuno vicino… La avvisiamo che al televoto (annullato) la Luzzi aveva oltre il 60% di preferenze.

 

Letizia si lamenta della serata di festa annullata perché è morto il padre di Beatrice. Proprio lei che ci ha ammorbato per mesi per la perdita del padre e che doveva essere la prima a capire. “Un applauso a Letizia. É l’ unica che avrebbe dovuto capire…Ha fatto più schifo di tutti”, ha detto Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia.

elio lorenzoni belen

 

Le battute migliori del GF. Vittorio: "Devi usare una cosa che secondo me hai lasciato sotto il letto.” Letizia: "La dignità?" Vittorio: "Il cervello”. Il discorso del “presidente” Varrese in un interminabile monologo: “Ho dovuto fare del silenzio un arma per me stesso.” Infine Fiordaliso dice che i ragazzi sono tristi per il fatto di Beatrice e Greta: “Spero sia per Bea, ma perché ieri no e oggi sì?”

 

Rosanna Fratello è tutto tranne che amica di Beatrice Luzzi, eppure ha fatto il giro della casa per far smettere di cantare e far abbassare la voce ai concorrenti. Con lei Vittorio e Fiordaliso in lacrime, Stefano, Sergio e Maddaloni pentito dei suoi atteggiamenti (la vera banderuola della casa).

 

Per Sara Ricci serve qualcuno di bravo. Dopo aver amato e poi odiato la collega, ha postato messaggi deliranti: “Bea, sono molto addolorata per te, ti sono accanto con il pensiero, purtroppo so bene come ci si sente“, ha scritto ricordando la prematura scomparsa di sua madre. “Ritorna presto, è casa tua”. Infine: “Ho il cuore in lacrime perché per via delle regole del gioco non ci siamo riuscite a chiarire, ma tu sai al di là delle recite quanto ti voglio bene.”

jeremy allen white e rosalia

 

Alessandro Gassman sempre più incazzato: “Quando da 40 anni paghi tutte le tasse con puntiglio e determinazione, perché vuoi contribuire al buon funzionamento dello stato, e leggi di 83 miliardi e mezzo di evasione, e sai che chi non paga non pagherà mai e che gli pagherai scuole, ospedali e tutto tu… una moltitudine di scrocconi, ladri, vigliacchi e spesso molto ricchi. A voi, che non pagate le tasse il mio più sincero e sentito vaffanculo.”

 

Chiara Ferragni e Marina Di Guardo hanno aggiornato i loro profili social nelle ultime ore applicando però una strategia. La madre dell’influencer ha deciso di impegnarsi a cancellare i commenti negativi e bloccare gli hater.

alessia marcuzzi

 

É il sex symbol del momento: l’attore Jeremy Allen White, per Calvin Klein nella nuova campagna pubblicitaria fotografato da Mert Alas, fa arrapare tutti. Ma resterete delusi: nel suo cuore continua a esserci Rosalia. La cantante di Motomami e la star di The Bear sono innamorati.

 

Via dalla pazza folla e dal gossip di Natale (lei, Belen e Stefano De Martino), Alessia Marcuzzi con un costume zebrato si gode le spiagge paradisiache delle Maldive, si sta rilassando in un resort di lusso, e si gusta la tranquillità dell’atollo di Landaa Giraavaru. Le conviene toccare ferro e fare le corna prima di tornare in Italia.

belenbelenbelen 1belen ALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi 2ALESSIA MARCUZZI 1alessia marcuzzi 1ALESSIA MARCUZZI 8belen

jeremy allen whitebelen 1

Ultimi Dagoreport

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...