pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – CHIARA FERRAGNI SVACANZA A MYKONOS CON ANGELO TROPEA, UNO DEI POCHI AMICI RIMASTI AL SUO FIANCO (LO CHIAMA "MARITO"), E SE NE FOTTE DELL’ENNESIMO RICOVERO DI FEDEZ: IL RAPPER, DOPO IL RICOVERO IN PUGLIA È VOLATO AL "BILLIONAIRE" DI PORTO CERVO ED È STATO AVVISTATO CON LA STAR DI ONLYFANS, GIULIA OTTOLINI - LE GOCCE SULLO SPECCHIO DI BELEN MANDANO IN TILT I PIPPAROLI - CRISTIANO MALGIOGLIO E IL DUETTO CON CARLA BRUNI - MARTINA COLOMBARI E IL POST DOPO IL CAOS SCATENATO DAL FIGLIO

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi bastian muller

Chiara Ferragni a Mykonos con il “marito” Angelo Tropea, uno dei pochi fedelissimi partner professionali di Chiara Ferragni, vicino a lei si dai tempi del blog “The Blonde Salad”. Sull’isola di recente anche Ilary Blasi (che ha fatto in bagno nuda in una piscina ricolma di petali rossi) con il suo Bastian Muller e un pancino per molti sospetto. Forse aveva solo mangiato troppo.

 

chiara ferragni

In molti hanno criticato Chiara Ferragni perché non ha commentato il ricovero in ospedale dell’ex marito Fedez, può stare tranquilla: a molti serve una settimana per riprendersi da un raffreddore. Il rapper, dopo un giorno dalle dimissioni, già a Porto Cervo con Giulia Ottolini, star di Onlyfans.

 

Fabrizio Corona ha detto che per una foto di Chiara Ferragni mentre bacia il nuovo fidanzato, si è disposti a pagare seimila euro. Bella cifra per questo periodo: sono finiti i tempi d’oro…

 

Rimaniamo a Porto Cervo: Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, che presto diventeranno genitori, hanno realizzato il calco del pancione per ricordare il momento della dolce attesa.

 

Francesco Oppini, che già ha partecipato al “Grande Fratello Vip” nel 2020, ha rifiutato di partecipare alla prossima edizione per continuare a fare l’opinionista sportivo presso il gruppo televisivo Netweek nel programma Diretta Studio. Pare non ci sarà nemmeno il padre Franco Oppini.

fedez

 

“Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?” è il titolo di un vecchio film con Edwige Fenech. Parafrasandolo potremmo dire: “Perché quelle strane gocce sullo specchio di Belen?” Se lo stanno chiedendo molti internauti. Che cosa sono?

 

“Essendo un outsider totale, avevo un solo obiettivo: interagire con il pubblico. Ci sono quasi riuscito”. Lo ha detto Anthony Ammirati, eliminato dalle Olimpiadi di Parigi per aver fatto cadere l’asticella dal salto in alto col suo pene. E ha interagito molto bene: in 24 ore su Instagram il suo profilo è esploso passando Dai 24.000 ai 111.000 attuali. 

belen rodriguez

 

In calo di popolarità (e di visibilità), il duca e la duchessa di Sussex sono stati ospiti del programma CBS Sunday Morning e, come sempre, hanno lavato i panni sporchi in pubblico. Lei ha di nuovo parlato dei suoi tentativi di suicidio: «Se il fatto che io ne parli e dica che l’ho superato salverà qualcuno o lo incoraggerà a controllare come sta, allora ne vale la pena».

 

Cristiano Malgioglio al Festival di Sanremo? «Amadeus me l’ha proposto due volte. Mi piacerebbe che Carlo Conti prendesse una mia canzone, ma non per presentarmi sul palco. Largo ai giovani». E a “La Repubblica” ha confermato, come da noi anticipato, che dovrebbe duettare con Carla Bruni. La canzone? Questo ve lo anticipiamo noi: The Windmills of Your Mind, meraviglioso pezzo di Dusty Springfield.

 

angelo tropea chiara ferragni

Sarah Toscano e Joseph Carta (vero nome di Holden), figlio di primo letto di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, si starebbero frequentando di nascosto.

 

Da quando Damiano David si è trasferito in California per amore, ovvero la nuova fidanzata Dove Cameron, le voci di scioglimento dei Maneskin si sono fatte più insistenti. Il cantante si è visto su diversi red carpet e in alcune foto che lo mostrano in uno studio di registrazione a Los Angeles insieme ad autori come Jason Evigan, Ryan Daly, Conor McDonough, che hanno collaborato con artisti del calibro di John Legend, Madonna e Maroon 5. Da qui le voci di un suo imminente progetto solista.

 

Bellissimo il concerto virtuale che Pesaro dedica al grande Ryuichi Sakamoto. Peccato per il titolo (visto che siamo in Italia): Kagami.

 

alessia elefante gigio donnarumma

Il vero motivo per cui Ben Affleck e JLo divorzieranno? Secondo alcune persone vicine alla coppia  “lei è ossessionata dalla fama, lui non lo sopporta”. L’attore non ha sopportato nemmeno il compleanno della moglie che ha voluto organizzare una festa dedicata alla serie Netflix, “Bridgerton”: seduta su un trono con un abito decorato da mezzo milione di cristalli, poi in carrozza, quindi una serie di comparse in abiti d’epoca. Decisamente kitsch.

 

Periodo duro per Martina Colombari e Billy Costacurta, dopo il caso fatto scoppiare dal figlio Achille attraverso storie e commenti social. Dopo un po’ di tempo lei è tornata su Instagram scrivendo: «La pazienza non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità». Non parla direttamente del figlio, ma intende mettere a tacere i troppi commenti sulla sua famiglia.

 

damiano david

I gieffini Perla e Mirko si sono lasciati. Sarebbe colpa della famiglia di lei che non apprezza  alcuni atteggiamenti di Mirko (anche se lui ha detto di avere buoni rapporti con i “suoceri”).

 

La rottura fra Mirko Brunetti e Perla Vatiero ha scatenato un delirio sui social. In un video, una fan non si fa vedere perché ha “il volto straziato dalle lacrime”. Altre sarebbero “finite in ospedale per la disperazione”. Quando la tv fa male…

jennifer lopez

 

damiano david 1sarah toscano e joseph carta ryuichi sakamoto

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...