pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – CHIARA FERRAGNI SVACANZA A MYKONOS CON ANGELO TROPEA, UNO DEI POCHI AMICI RIMASTI AL SUO FIANCO (LO CHIAMA "MARITO"), E SE NE FOTTE DELL’ENNESIMO RICOVERO DI FEDEZ: IL RAPPER, DOPO IL RICOVERO IN PUGLIA È VOLATO AL "BILLIONAIRE" DI PORTO CERVO ED È STATO AVVISTATO CON LA STAR DI ONLYFANS, GIULIA OTTOLINI - LE GOCCE SULLO SPECCHIO DI BELEN MANDANO IN TILT I PIPPAROLI - CRISTIANO MALGIOGLIO E IL DUETTO CON CARLA BRUNI - MARTINA COLOMBARI E IL POST DOPO IL CAOS SCATENATO DAL FIGLIO

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi bastian muller

Chiara Ferragni a Mykonos con il “marito” Angelo Tropea, uno dei pochi fedelissimi partner professionali di Chiara Ferragni, vicino a lei si dai tempi del blog “The Blonde Salad”. Sull’isola di recente anche Ilary Blasi (che ha fatto in bagno nuda in una piscina ricolma di petali rossi) con il suo Bastian Muller e un pancino per molti sospetto. Forse aveva solo mangiato troppo.

 

chiara ferragni

In molti hanno criticato Chiara Ferragni perché non ha commentato il ricovero in ospedale dell’ex marito Fedez, può stare tranquilla: a molti serve una settimana per riprendersi da un raffreddore. Il rapper, dopo un giorno dalle dimissioni, già a Porto Cervo con Giulia Ottolini, star di Onlyfans.

 

Fabrizio Corona ha detto che per una foto di Chiara Ferragni mentre bacia il nuovo fidanzato, si è disposti a pagare seimila euro. Bella cifra per questo periodo: sono finiti i tempi d’oro…

 

Rimaniamo a Porto Cervo: Gigio Donnarumma e Alessia Elefante, che presto diventeranno genitori, hanno realizzato il calco del pancione per ricordare il momento della dolce attesa.

 

Francesco Oppini, che già ha partecipato al “Grande Fratello Vip” nel 2020, ha rifiutato di partecipare alla prossima edizione per continuare a fare l’opinionista sportivo presso il gruppo televisivo Netweek nel programma Diretta Studio. Pare non ci sarà nemmeno il padre Franco Oppini.

fedez

 

“Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?” è il titolo di un vecchio film con Edwige Fenech. Parafrasandolo potremmo dire: “Perché quelle strane gocce sullo specchio di Belen?” Se lo stanno chiedendo molti internauti. Che cosa sono?

 

“Essendo un outsider totale, avevo un solo obiettivo: interagire con il pubblico. Ci sono quasi riuscito”. Lo ha detto Anthony Ammirati, eliminato dalle Olimpiadi di Parigi per aver fatto cadere l’asticella dal salto in alto col suo pene. E ha interagito molto bene: in 24 ore su Instagram il suo profilo è esploso passando Dai 24.000 ai 111.000 attuali. 

belen rodriguez

 

In calo di popolarità (e di visibilità), il duca e la duchessa di Sussex sono stati ospiti del programma CBS Sunday Morning e, come sempre, hanno lavato i panni sporchi in pubblico. Lei ha di nuovo parlato dei suoi tentativi di suicidio: «Se il fatto che io ne parli e dica che l’ho superato salverà qualcuno o lo incoraggerà a controllare come sta, allora ne vale la pena».

 

Cristiano Malgioglio al Festival di Sanremo? «Amadeus me l’ha proposto due volte. Mi piacerebbe che Carlo Conti prendesse una mia canzone, ma non per presentarmi sul palco. Largo ai giovani». E a “La Repubblica” ha confermato, come da noi anticipato, che dovrebbe duettare con Carla Bruni. La canzone? Questo ve lo anticipiamo noi: The Windmills of Your Mind, meraviglioso pezzo di Dusty Springfield.

 

angelo tropea chiara ferragni

Sarah Toscano e Joseph Carta (vero nome di Holden), figlio di primo letto di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, si starebbero frequentando di nascosto.

 

Da quando Damiano David si è trasferito in California per amore, ovvero la nuova fidanzata Dove Cameron, le voci di scioglimento dei Maneskin si sono fatte più insistenti. Il cantante si è visto su diversi red carpet e in alcune foto che lo mostrano in uno studio di registrazione a Los Angeles insieme ad autori come Jason Evigan, Ryan Daly, Conor McDonough, che hanno collaborato con artisti del calibro di John Legend, Madonna e Maroon 5. Da qui le voci di un suo imminente progetto solista.

 

Bellissimo il concerto virtuale che Pesaro dedica al grande Ryuichi Sakamoto. Peccato per il titolo (visto che siamo in Italia): Kagami.

 

alessia elefante gigio donnarumma

Il vero motivo per cui Ben Affleck e JLo divorzieranno? Secondo alcune persone vicine alla coppia  “lei è ossessionata dalla fama, lui non lo sopporta”. L’attore non ha sopportato nemmeno il compleanno della moglie che ha voluto organizzare una festa dedicata alla serie Netflix, “Bridgerton”: seduta su un trono con un abito decorato da mezzo milione di cristalli, poi in carrozza, quindi una serie di comparse in abiti d’epoca. Decisamente kitsch.

 

Periodo duro per Martina Colombari e Billy Costacurta, dopo il caso fatto scoppiare dal figlio Achille attraverso storie e commenti social. Dopo un po’ di tempo lei è tornata su Instagram scrivendo: «La pazienza non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità». Non parla direttamente del figlio, ma intende mettere a tacere i troppi commenti sulla sua famiglia.

 

damiano david

I gieffini Perla e Mirko si sono lasciati. Sarebbe colpa della famiglia di lei che non apprezza  alcuni atteggiamenti di Mirko (anche se lui ha detto di avere buoni rapporti con i “suoceri”).

 

La rottura fra Mirko Brunetti e Perla Vatiero ha scatenato un delirio sui social. In un video, una fan non si fa vedere perché ha “il volto straziato dalle lacrime”. Altre sarebbero “finite in ospedale per la disperazione”. Quando la tv fa male…

jennifer lopez

 

damiano david 1sarah toscano e joseph carta ryuichi sakamoto

 

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…