pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - I DUBBI SULLA CRISI TRA BELEN E DI MARTINO: LEI FAI UN VIDEO IN CUI SI TOCCA LE CORNA, RIDE E I FAN SI INSOSPETTISCONO. INTANTO LE SCAPPATELLE DI LUI FANNO STORCERE IL NASO AI PIANI ALTI DELLA RAI – IL NUOVO AMORE DI CAROLINA STRAMARE È IL CALCIATORE PIETRO PELLEGRI - BIANCA BALTI DIFENDE LA FIGLIA DALLE ACCUSE DI ESSERE RIFATTA A 16 ANNI – FABRIZIO CORONA SVELENA SU ILARY BLASI…

Ivan Rota per Dagospia

 

belen stefano de martino

Quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata o sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle. Tutto il contrario di ciò che fa Stefano De Martino: la sua storia di disamore e tradimenti tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stia iniziando a far storcere il naso.

 

Ma se De Martino e Belen fossero solo due furbetti del “quartierino” che stanno giocando con una finta crisi per alzare le loro quotazioni tv? Le frecciatine sui social sembrano studiate a tavolino, compresa l’ultima: nelle stories di Instagram si vede la showgirl argentina accarezzarsi la testa, come se avesse le corna, per poi scoppiare in una risata. In un altro post della Rodriguez si vede un gruppo di cervi al pascolo. Ma chi scrive la sceneggiatura? La sorella Cecilia?

 

cecilia rodriguez e ignazio moser

Sotto il post con i cervi di Belen Rodriguez , l’ex gieffina Guendalina Canessa, forse in crisi di visibilità, ha scritto “Corna in libertà”, scatenando i soliti commenti: “Io al tuo posto questa frase l’avrei evitata…”. E ancora: “Che lingua biforcuta signora! Lei invece Madre Teresa di Calcutta?”. “Detto da te mi fa solo ridere” o “Senti da che pulpito“. Insomma, è stata massacrata per un commento ironico.

 

E anche Emma Marrone, ex di De Martino, ha messo un cuore al post sulle corna. Il like di Emma risulta strano visto che i rapporti tra lei e Stefano sono buoni. Alcuni pensano a una sorta di beffa da parte della cantante che, proprio pochi giorni fa, è stata avvistata a cena a casa di De Martino a Posillipo.

 

Cecilia Rodriguez ha deciso di andare in vacanza in camper in Provenza con il futuro marito Ignazio Moser, ma la vita “on the road” non fa per loro. I due ora dormono comodamente in hotel dove stanno metabolizzando la loro cacciata dalla conduzione di Ex on the Beach.

bianca balti e la figlia matilde

 

Non è Antonino Spinalbese, ex di Belen, il fidanzato di Carolina Stramare, ma Pietro Pellegri: i due ufficializzano la relazione con un foto del calciatore del Torino che dà un bacio sulla testa all’ex miss Italia in ascensore. Lui è l'ex di Viktorija Mihajlovic, figlia del compianto allenatore Sinisa.

 

Can Yaman ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza, ma la sua estate italiana è iniziata con un progetto che lo ha portato a visitare alcune città italiane per incontrare di persona le sue fan più appassionate. Il ricavato delle serate andrà all’associazione “Can Yaman for Children”, in collaborazione con l’ospedale Umberto I di Roma.

belen 2

 

Quest’estate nessuno ferma più Malgioglio: in vacanza nel Salento, è stato invitato dall’attrice Premio Oscar Helen Mirren nella sua gigantesca masseria. Pare che la Malgy le abbia proposto un duetto come quello che la Mirren fece con Checco Zalone. Per ora, a settembre uscirà il duetto che il cantautore ha fatto con Bungaro. Titolo del brano? Vita Porno.

 

Matilde, la figlia sedicenne di Bianca Balti, traumatizzata da un periodo buio della mamma in cui abusava di alcol e droga, a soli sei anni aveva scelto di vivere col padre, Christian Lucidi. Ora la top model è al settimo cielo: «La mia vita è completa. Soprattutto da quando Matilde è tornata a vivere con me. Dopo sette anni trascorsi a Parigi col padre, si è trasferita da me a Los Angeles». Dopo le foto che modella aveva pubblicato su Instagram insieme alla figlia si sono scatenati gli hater: «E’ rifatta a 16 anni». Piccata la risposta della Balti: «E’ bella, fatevene una ragione».

 

belen 1

Fabrizio Corona esplosivo (ancora) su Ilary Blasi. Dopo aver detto : «Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Fino a quando non era famosa, a lei andava bene”», ha aggiunto: «L’ha sostituita con una sua fotocopia (Noemi Bocchi) e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti».

carolina stramare 1

 

Bastian Muller è ricomparso a Cortina vicino vicino a Ilary Blasi. Ma questa sceneggiatura degna di quella Belen/De Martino chi la sta scrivendo? Si dice un amico della Blasi che è con lei a Cortina.

 

Anche quest'anno doppio appuntamento alla Versiliana con il CenacoloArtom. Dopo aver ospitato, la scorsa estate, Claudio Cecchetto e Paolo Bertolucci, quest'anno Arturo Artom  si confronterà con altri due grandi protagonisti del panorama nazionale. Domenica 13 Agosto alle 18.30 si inizia con Lamberto Frescobaldi, presidente Marchesi de' Frescobaldi e dell'Unione Italiana Vini. Sarà una serata speciale, nel corso della quale si sveleranno gli incredibili aneddoti legati ad una famiglia che da oltre 30 generazioni produce vino e rappresenta l'eccellenza del made in Italy nel mondo. Ci sarà anche Massimo Mercuri da Cepparello, esperto di bon ton ed Alessandra Repini, autrice di 'The Italian Lady'.

 

livia azzariti, artom, eleonora giorgi

Martedì 15 Agosto, sempre alle 18.30, si prosegue con l’attrice e regista Eleonora Giorgi. Tra racconti ed emozioni di una delle attrici simbolo del cinema italiano, si ripercorreranno le vicende di “Sapore di Mare 2” con inediti aneddoti sulla lavorazione e la genesi della battuta cult entrata ormai nel gergo nazionale: “Pizza fredda e birra calda, tutto alla rovescia… come nella vita!”. Giorgi è la diva più trasversale del nostro cinema: dal capolavoro “Dimenticare Venezia”, candidato all’Oscar, ai reality.

bianca baltipietro pellegri carolina stramarefabrizio coronacan yamanilary blasiemma e belencecilia rodriguezcarolina stramare 3cristiano malgiogliobastian muller ilary blasicarolina stramare 2

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO