pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - I DUBBI SULLA CRISI TRA BELEN E DI MARTINO: LEI FAI UN VIDEO IN CUI SI TOCCA LE CORNA, RIDE E I FAN SI INSOSPETTISCONO. INTANTO LE SCAPPATELLE DI LUI FANNO STORCERE IL NASO AI PIANI ALTI DELLA RAI – IL NUOVO AMORE DI CAROLINA STRAMARE È IL CALCIATORE PIETRO PELLEGRI - BIANCA BALTI DIFENDE LA FIGLIA DALLE ACCUSE DI ESSERE RIFATTA A 16 ANNI – FABRIZIO CORONA SVELENA SU ILARY BLASI…

Ivan Rota per Dagospia

 

belen stefano de martino

Quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata o sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle. Tutto il contrario di ciò che fa Stefano De Martino: la sua storia di disamore e tradimenti tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stia iniziando a far storcere il naso.

 

Ma se De Martino e Belen fossero solo due furbetti del “quartierino” che stanno giocando con una finta crisi per alzare le loro quotazioni tv? Le frecciatine sui social sembrano studiate a tavolino, compresa l’ultima: nelle stories di Instagram si vede la showgirl argentina accarezzarsi la testa, come se avesse le corna, per poi scoppiare in una risata. In un altro post della Rodriguez si vede un gruppo di cervi al pascolo. Ma chi scrive la sceneggiatura? La sorella Cecilia?

 

cecilia rodriguez e ignazio moser

Sotto il post con i cervi di Belen Rodriguez , l’ex gieffina Guendalina Canessa, forse in crisi di visibilità, ha scritto “Corna in libertà”, scatenando i soliti commenti: “Io al tuo posto questa frase l’avrei evitata…”. E ancora: “Che lingua biforcuta signora! Lei invece Madre Teresa di Calcutta?”. “Detto da te mi fa solo ridere” o “Senti da che pulpito“. Insomma, è stata massacrata per un commento ironico.

 

E anche Emma Marrone, ex di De Martino, ha messo un cuore al post sulle corna. Il like di Emma risulta strano visto che i rapporti tra lei e Stefano sono buoni. Alcuni pensano a una sorta di beffa da parte della cantante che, proprio pochi giorni fa, è stata avvistata a cena a casa di De Martino a Posillipo.

 

Cecilia Rodriguez ha deciso di andare in vacanza in camper in Provenza con il futuro marito Ignazio Moser, ma la vita “on the road” non fa per loro. I due ora dormono comodamente in hotel dove stanno metabolizzando la loro cacciata dalla conduzione di Ex on the Beach.

bianca balti e la figlia matilde

 

Non è Antonino Spinalbese, ex di Belen, il fidanzato di Carolina Stramare, ma Pietro Pellegri: i due ufficializzano la relazione con un foto del calciatore del Torino che dà un bacio sulla testa all’ex miss Italia in ascensore. Lui è l'ex di Viktorija Mihajlovic, figlia del compianto allenatore Sinisa.

 

Can Yaman ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza, ma la sua estate italiana è iniziata con un progetto che lo ha portato a visitare alcune città italiane per incontrare di persona le sue fan più appassionate. Il ricavato delle serate andrà all’associazione “Can Yaman for Children”, in collaborazione con l’ospedale Umberto I di Roma.

belen 2

 

Quest’estate nessuno ferma più Malgioglio: in vacanza nel Salento, è stato invitato dall’attrice Premio Oscar Helen Mirren nella sua gigantesca masseria. Pare che la Malgy le abbia proposto un duetto come quello che la Mirren fece con Checco Zalone. Per ora, a settembre uscirà il duetto che il cantautore ha fatto con Bungaro. Titolo del brano? Vita Porno.

 

Matilde, la figlia sedicenne di Bianca Balti, traumatizzata da un periodo buio della mamma in cui abusava di alcol e droga, a soli sei anni aveva scelto di vivere col padre, Christian Lucidi. Ora la top model è al settimo cielo: «La mia vita è completa. Soprattutto da quando Matilde è tornata a vivere con me. Dopo sette anni trascorsi a Parigi col padre, si è trasferita da me a Los Angeles». Dopo le foto che modella aveva pubblicato su Instagram insieme alla figlia si sono scatenati gli hater: «E’ rifatta a 16 anni». Piccata la risposta della Balti: «E’ bella, fatevene una ragione».

 

belen 1

Fabrizio Corona esplosivo (ancora) su Ilary Blasi. Dopo aver detto : «Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Fino a quando non era famosa, a lei andava bene”», ha aggiunto: «L’ha sostituita con una sua fotocopia (Noemi Bocchi) e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti».

carolina stramare 1

 

Bastian Muller è ricomparso a Cortina vicino vicino a Ilary Blasi. Ma questa sceneggiatura degna di quella Belen/De Martino chi la sta scrivendo? Si dice un amico della Blasi che è con lei a Cortina.

 

Anche quest'anno doppio appuntamento alla Versiliana con il CenacoloArtom. Dopo aver ospitato, la scorsa estate, Claudio Cecchetto e Paolo Bertolucci, quest'anno Arturo Artom  si confronterà con altri due grandi protagonisti del panorama nazionale. Domenica 13 Agosto alle 18.30 si inizia con Lamberto Frescobaldi, presidente Marchesi de' Frescobaldi e dell'Unione Italiana Vini. Sarà una serata speciale, nel corso della quale si sveleranno gli incredibili aneddoti legati ad una famiglia che da oltre 30 generazioni produce vino e rappresenta l'eccellenza del made in Italy nel mondo. Ci sarà anche Massimo Mercuri da Cepparello, esperto di bon ton ed Alessandra Repini, autrice di 'The Italian Lady'.

 

livia azzariti, artom, eleonora giorgi

Martedì 15 Agosto, sempre alle 18.30, si prosegue con l’attrice e regista Eleonora Giorgi. Tra racconti ed emozioni di una delle attrici simbolo del cinema italiano, si ripercorreranno le vicende di “Sapore di Mare 2” con inediti aneddoti sulla lavorazione e la genesi della battuta cult entrata ormai nel gergo nazionale: “Pizza fredda e birra calda, tutto alla rovescia… come nella vita!”. Giorgi è la diva più trasversale del nostro cinema: dal capolavoro “Dimenticare Venezia”, candidato all’Oscar, ai reality.

bianca baltipietro pellegri carolina stramarefabrizio coronacan yamanilary blasiemma e belencecilia rodriguezcarolina stramare 3cristiano malgiogliobastian muller ilary blasicarolina stramare 2

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...