pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA PROPOSTA INDECENTE DI ORNELLA VANONI A MARRACASH: "MI PIACI, SE AVESSI AVUTO 30 ANNI IN MENO TI AVREI SBATTUTO AL MURO" (VIDEO) – ENRICO PAPI SI VANTA DI AVER SCOPERTO ILARY - LUXURIA ALL’EX SUOR CRISTINA SCUCCIA: ”TUTTE E DUE ABBIANO PRESO I VOTI. TU IN CONVENTO IO IN PARLAMENTO. SIAMO DUE EX” - ALESSANDRO CECCHI PAONE PARLA DEL FIDANZATO SIMONE ANTOLINI - LAURA PAUSINI CONTRO I FETICISTI DELL’AUTOTUNE: “ADESSO CANTANO CANI E PORCI”. LA RISPOSTA DI BLANCO - STEFANIA PEZZOPANE PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON SIMONE COCCIA. E DAMIANO DEI MANESKIN…

 

https://video.corriere.it/spettacoli/ornella-vanoni-cena-marracash-mi-piaci-se-avessi-avuto-30-anni-meno/e201ba44-ddaf-11ed-9f06-0b90e24301fd

 

 

Ivan Rota per Dagospia

marracash ornella vanoni

 

La vicinanza del nuovo fidanzato Bastian Muller ha giovato a Ilary Blasi. Solitamente la prima puntata di un reality, con la presentazione del cast, é piatta e noiosa, invece lei ieri sera, coadiuvata dalla coppia di opinionisti più azzeccata mai vista in tv, ovvero Vladimir Luxuria e Enrico Papi, ha spaccato. Senza un attimo di noia, tra battute, doppi sensi (finalmente) e non-sense, Blasi ha reso L’Isola dei Famosi scorrevole. E daje! Un esempio: Corinne Clery dice:”Il cuore non ha rughe” e lei:” sì, ma altre parti si…”

 

“Non sta bene” , dice Enrico Papi di Alvin, l’inviato meno ironico mai visto,  che appare in smoking, ma con i boxer . Alvin non capisce bene le battute e Ilary Blasi se la ride di brutto insieme ai due opinionisti.

 

 L’ex suor Cristina Scuccia a proposito dell’ esperienza all’Isola dei Famosi: ”Ho pensato sino a un attimo fa chi me lo ha fatto fare.” E Luxuria: ”Tutte due abbiano preso i voti. Tu in convento io in parlamento. Siamo due ex.”

 

Enrico Papi scopritore di Ilary Blasi: “Per quanto riguarda Ilary posso dire di essere stato il primo a sceglierla in TV. Cercavamo una ragazza per una telepromozione all’interno di Sarabanda e mi colpì. Non aveva ancora 18 anni e aspettammo li compisse perché volevamo proprio lei. Notai subito la sua spontaneità..”

 

ilary blasi

“Il primo anno insieme. Mi tiene in perenne stato di allegria, dice Alessadro Cecchi Paone del fidanzato Simone Antolini . “Ti terrà sveglio…” , dice Luxuria che elogia l’amore gay in prima serata. Alla coppia, che arriva in barca, viene offerta una bottiglia di champagne, anzi di prosecco, come precisa la Blasi. Ma perché i due non si sono buttati dall’elicottero?

 

 Abbiamo anche una conduttrice magistrato nel cast. Claudia Motta. Fidanzata dello chef sciupafemmine Simone Rugiati, alla prima catena di scelte, rimane al palo e lagna di essere la più giovane e che quindi la dovevano salvare. Ma chi l’ha detto? Non viene eliminata, ma passa nella squadra degli accoppiati con Pamela Camassa. Gli altri sue gruppi sono gli hombres e le chicas.

cristina scuccia

 

Marco Mazzoli a Paolo Noise, i due dello zoo di Radio 105:”Non si cambia le mutande. Anche da grande sarai una merda. Non abbiamo peli sulla lingua: se li abbiamo non sono i nostri.” E a Alessandro Cecchi Paone e al fidanzato Simone che vincono la prova leader : “Si sono allenati in camera da letto”. Perfettamente in linea con la nuova linea editoriale Mediaset. E Enrico Papi: ”Volete che “pacco-à-porter” rientri in gioco?”, riferendosi a un concorrente. “Non mi piacciono i normodotati” dice Ilary Blasi e vai… Un solluchero per PSB.

 

 “La scala di Sanremo ricostruita all’Isola ci è costata più del cachet di Luxuria”, dice Ilary Blasi dell’ impalcatura da cui scendono i Jalisse che , dopo quasi trent’anni che vengono esclusi da Sanremo, hanno trovato una nuova scala e forse un nuovo rilancio con L’Isola dei Famosi.

 

alessandro cecchi paone simone antolini

É già diventata un “meme” Fiore Argento  che, davanti al braciere delle nomination, esclama: “Perché sono qui?” , con la voce che, se chiudi gli occhi, di par di sentire sua sorella Asia. E Papi: “Facciamo la braciolata”. Invece c’è un videomessaggio molto affettuoso e dolce del padre Dario Argento. Altro che regista horror, pareva William Wyler che diresse Vacanze Romane.

 

Anche un filosofo, ovvero Christopher Leoni, modello e attore compagno di Francesca Versace, che si definisce maschio sigma:”Il maschio sigma é sopra il maschio alfa. “ E Luxuria:”Ma é una posizione erotica?” . Poi Leoni spiega che il maschio sigma é quello tranquillo, ma guida gli altri. Forse meglio stia zitto sui red carpet…

alessandro cecchi paone simone antolini 4

 

Le isole non fanno troppo bene a Marco Predolin: ricordiamo quella alle Maldive in cui si portó una “imberbe” Michelle Hunziker (i due poi si lasciarono) a quella dei Famosi dove é stato prontamente nominato in coppia con Helena  Prestes, amicissima di Nikita Pelizon, la vincitrice del GF Vip con cui aveva partecipato a Pechino Express. Se somiglia all’amica, che al GF Vip ha superato piú di venti nominati, ha buone speranze.

 

Laura Pausini se l’è presa con chi fa troppo uso dell’autotune:”Devo dirlo, scusate, ma adesso cantano cani e porci. Ci sono nuovi ragazzi che lasceranno il segno, ma anche altri che dicono ‘cantiamo una canzone e diciamo delle parole…”

 

stefania pezzopane simone coccia colaiuta

Ci ha pensato il giovane Blanco a risponderle: “Usiamo l’autotune come sfumatura, come un colore più moderno. Quindi devo dire che non sono d’accordo con Laura Pausini…Magari le cose che canto io con l’autotune possono trasmettere più emozioni di alcuni colleghi che non lo usano. Io, per esempio, ascolto più volentieri Sfera Ebbasta. A me dà qualcosa in più uno Sfera nei suoi testi rispetto alla Pausini”.

 

blanco

Stefania Pezzopane parla della fine della sua storia con Simone Coccia e dice che il giudizio della gente ha portato alla crisi: ”Io ero oggetto di giudizi non su quello che facevo dal punto di vista politico, ma semplicemente per il fatto che ero impazzita. A me dicevano ‘si è rimbambita, si fa prendere in giro’, a lui dicevano ‘lo fai per soldi’. Tutte cose stupide, che però hanno costituito una presenza scomoda e costante. “

 

Innamoratissimi: Keanu Reeves ha descritto una serata con Alexandra Grant quando gli è stato chiesto di parlare del suo “ultimo momento di beatitudine”. L'attore ha rivelato: «Un paio di giorni fa con il mio tesoro. Eravamo a letto. Eravamo connessi. Stavamo sorridendo, ridendo e ridacchiando. Ci sentivamo benissimo. È stato davvero bello stare insieme». E poi, cosa per la coppia ancora più stana, un bacio in pubblico al Museum of Contemporary Art Gala 2023.

blanco martina valdes

 

Parliamo di Damiano David, leader dei Måneskin, la fidanzata Giorgia Soleri e Federica Pellegrini, queste ultime due concorrenti di Pechino Express. Il cantante, via social, ha detto che tifa per la coppia Pellegrini e il marito Matteo Giunta: “Tifo molto più per voi che per Giorgia», scrive sotto a un post dell'ex nuotatrice. «Povera Giorgia, ma hai visto quanto corre?», risponde la Pellegrini. E la Soleri: « Pure io tifo per loro onestamente».

damiano dei maneskin giorgia soleri

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…