
IL “PIZZINO” DI MOSCA ALL’ITALIA – IL CREMLINO: “SIAMO LIETI CHE L’INDAGINE SULLE ESPLOSIONE DEI GASDOTTI NORD STREAM DI TRE ANNI FA STIA CONTINUANDO. AUSPICHIAMO CHE VERRÀ PORTATA A TERMINE INDIVIDUANDO RESPONSABILI E ORGANIZZATORI” – LA SCORSA SETTIMANA È STATO ARRESTATO IN ITALIA SERHII KUZNIETSOV, CONSIDERATO IL COORDINATORE DEL GRUPPO DI SABOTATORI. MA LUI RESPINGE LE ACCUSE
Serhii Kuznetsov all udienza di convalida dell arresto a bologna
Mosca, speriamo individuino responsabili esplosioni Nord Stream
(ANSA) - Il Cremlino dice di essere "lieto" che l'indagine sulle esplosioni che tre anni fa hanno danneggiato i gasdotti Nord Stream e Nord Stream 2 - che collegano Russia e Germania passando sotto le acque del Baltico - stia continuando e di auspicare che "verrà portata a termine" individuando "responsabili" e possibili organizzatori.
Lo riferisce l'agenzia Interfax. Un cittadino ucraino è stato arrestato in Italia la scorsa settimana su richiesta delle autorità tedesche con l'accusa di essere coinvolto nel presunto sabotaggio. Lui respinge le imputazioni e afferma che era in Ucraina quando sono avvenute le esplosioni.
VLADIMIR PUTIN
ANDROMEDA LA NAVE AL CENTRO DELL INCHIESTA SUL SABOTAGGIO DI NORD STREAM
nord stream
vladimir putin e donald trump - meme by 50 sfumature di cattiveria
falla nord stream 3
falla nord stream
falla nord stream
Serhii Kuznetsov all udienza di convalida dell arresto a bologna