zlatan ibrahimovic-5

POGBA TE LA METTE LÀ – IMPAZZA ANCHE TRA GLI SPORTIVI LA "BOTTLE CAP CHALLENGE", LA SFIDA CHE CONSISTE NELLO SVITARE IL TAPPO DI UNA BOTTIGLIA CON UN SOLO CALCIO: IBRAHIMOVIC È RIUSCITO AGILMENTE NELL’IMPRESA E HA NOMINATO PAUL POGBA CHE NON SI È TIRATO INDIETRO. ANZI: HA RILANCIATO RENDENDO LA PROVA ANCORA PIÙ ARDUA…(VIDEO)

 

Da "sport.sky.it"

 

zlatan ibrahimovic 7

Zlatan Ibrahimovic aveva chiamato, Paul Pogba ha risposto. E lo ha fatto dimostrando di essere un'eccellenza nel gioco acrobatico, anche quando non si tratta di calciare un pallone.

 

Merito della "Bottle Cap Challenge", gioco che sta attirando la partecipazione di tanti giocatori del panorama internazionale e fatto di poche ma semplici regole: occorre svitare con la suola delle scarpe un tappo di una bottiglia senza farla cadere o danneggiarla, ruotando la gamba con un rapido movimento.

 

L'attaccante svedese, oggi tesserato con i Los Angeles Galaxy, aveva lanciato il guanto di sfida sui social a Pogba a modo suo.

 

paul pogba 5

Eseguendo le giuste mosse e portando a termine la prova: non una missione impossibile per chi da giovane ha conquistato la cintura nera nel taekwondo. Il centrocampista francese del Manchester United, cercato dalla Juventus, ha raccolto l'invito di Ibra e lo ha testimoniato su Instagram.

 

Colpendo e sollevando addirittura due tappi di altrettante bottiglie in una sola mossa, con velocità di esecuzione e grazia.

zlatan ibrahimovic 6

 

Lo dimostra un video in slow-motion postato sui social, con tanto di commento rivolto all'attaccante, suo ex compagno di squadra tra il 2016 e il 2018 con i Red Devils: "Ci ho messo il Pog-touch". Pogba meglio di Zlatan: il vincitore della "Bottle Cap Challenge" è lui.

paul pogba 4paul pogba 2paul pogba 1paul pogba 3

zlatan ibrahimovic 3zlatan ibrahimovic 2zlatan ibrahimovic 1zlatan ibrahimovic 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...