emily ratajkowski

PORCONI E PURE PEDOFILI – EMILY RATAJKOWSKI PUBBLICA UNA FOTO DI QUANDO AVEVA 12 ANNI E IL RISULTATO E' PREVEDIBILMENTE PECORECCIO – DALLE ALLUSIONI SESSUALI ALLE ILLAZIONI SU PORNO PROF E PEDOFILI – “L'ODIO NEI CONFRONTI DI UNA CELEBRITÀ FEMMINILE PUÒ ESSERE L’ESPRESSIONE DI RELAZIONI FALLITE O IL RISENTIMENTO PER ...”

DAGONEWS

 

emily ratajkowski e sebastian 1

Emily Ratajkowski, 26 anni, è abituata a stare sotto i riflettori e ha le spalle larghe. Ma l’ultima serie di commenti che gli "odiatori" del web hanno scritto a proposito di una una foto della modella quando aveva 12 anni ha suscitato l’indignazione generale.

 

L'attrice, modella, influencer e attivista dell’uguaglianza di genere ha creato la sua fama sui "Mi Piace" dei social media: ha attirato l’attenzione con le sue forme e il suo fisico mozzafiato, ma viene anche molto ammirata per il suo stile e per il suo lavoro.

 

Come tutte le star del web è abbastanza abituata a critiche e insulti, ma una recente foto su Instagram che la ritrae a 12 anni ha fatto scatenare commenti disdicevoli e sessualmente espliciti nei confronti di quella che era poco più che una bambina.

 

emily ratajkowski 3

Oltre a commenti sul seno e sulla masturbazione, alla ragazza sono stati rivolti messaggi sui possibili pedofili che ha dovuto evitare e su potenziali professori finiti in carcere dopo essere stati con lei. Altri ancora hanno usato la foto per mettere in evidenza i ritocchini che Emily ha fatto negli anni, finendo per prenderla in giro per «il fisico rifatto».

 

Non è la prima volta che Emily viene presa di mira in questo modo, visto che già nel 2013 attirò l’attenzione degli hater con una foto in costume scattata a 14 anni: anche in quel caso, stesso tenore dei commenti.

emily ratajkowski

 

Secondo il “The Dove Global Beauty and Confidence Report 2016” sette donne su 10 (il 69%) e sei ragazze su 10 (65%) credono che i media e la pubblicità stabiliscano uno standard irrealistico di bellezza che la maggior parte delle donne non potrà mai raggiungere. Ciò comporta una mancanza di empatia con le celebrità, che vengono viste disumanizzate, diventando facili prede dei leoni da tastiera.

 

emily ratajkowski 4

Sally Brown, consulente e coach presso “Therapy That Works”, ha dichiarato: «C’è un effetto disibinizione on line: abbandoniamo le regole sociali normalmente applicate alla comunicazione faccia a faccia e, per alcuni, ciò significa perdere di empatia. L'anonimato, in particolare, dà a un troll uno scudo dietro cui nascondersi.

 

Emily Ratajkowski

Per la serie: "Posso anche mantenere la mia identità, ma adottare una personalità separata on line dove sfogherò la rabbia". Quindi l'odio nei confronti di una celebrità femminile può essere l’espressione di relazioni fallite o il risentimento per non riuscire a ottenere l'attenzione che vogliamo da donne attraenti».

 

emily ratajkowski 1Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski emily ratajkowski 1emily ratajkowski 10emily ratajkowski 11emily ratajkowski 12emily ratajkowski 2emily ratajkowski 5emily ratajkowski 6emily ratajkowski 7emily ratajkowski 8emily ratajkowski 9Emily Ratajkowski

Ma sembra che i leoni da testiera non siano in grado di separare la figura della Emily adulta, che sceglie di esprimere la propria sessualità come preferisce, dalla ragazzina cresciuta in un'epoca in cui Instagram nemmeno esisteva.

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."