sesso auto rivenditore treviso

SESSO IN MACCHINA? COL CAMBIO AUTOMATICO È MEGLIO – IL POST FACEBOOK DI UN RIVENDITORE AUTO DI TREVISO, CHE ELENCA GLI OPTIONAL MIGLIORI PER FARSI UNA BELLA SVELTINA: “FINE DELLO STRESS, GUIDA PACATA, MANO DESTRA PRONTA ALL’USO IMPROPRIO” – “SEI RILASSATO CON L’IMPIEGATA DI FIDUCIA E IN QUELL’ISTANTE LA NOTI GIÀ PIEGATA SENZA LA LEVA DEL CAMBIO INFILATA TRA LE COSTOLE. IMMAGINATI COME PROSEGUIRÀ IL VIAGGIO” – L’IRA DELLE FEMMINISTE DI “NON UNA DI MENO” – FOTOGALLERY

Da www.oggitreviso.it

 

sesso in auto 11

“Auto per personaggi dal carattere autoritario, titolari d’azienda, rappresentanti, uomini sia sposati sia single”. Inizia così il lunghissimo post per pubblicizzare un’auto pubblicato sulla pagina Facebook del rivenditore d’auto Autosile Service di Villorba, che ha raccolto una pioggia di critiche e indignazione, in particolare dall’associazione trevigiana contro la violenza sulle donne, “Non una di meno”, che ha scritto alle autorità chiedendo di rimuovere il post.

 

IL POST FACEBOOK DI AUTOSILE SERVICE

Il post in questione cerca di attirare l’attenzione del maschio per vendere una Bmw usata, facendo riferimento a tutti i più banali stereotipi maschili, fino a diventare hard con riferimenti sessuali espliciti. “L’optional per eccellenza, il cambio automatico - recita il post - Fine dello stress, guida pacata, mano destra sempre pronta all’uso improprio. Stai andando all’ultimo appuntamento di lavoro prima delle ferie.

 

Sei bello rilassato mentre ascolti Somebody to love con la tua impiegata di fiducia, già con la visione negli occhi di te e la tua compagna sulla barca in mezzo al mare della Sardegna -continua il post - E in quell’istante noti l’impiegata fidata già piegata senza opporre nessuna lamentela della leva del cambio infilata nelle costole.

sesso in auto 13

 

Tu hai il cambio automatico, non una sbarra verticale tra te e lei. E immagina come proseguirà il viaggio. Ricordati che poi dovrai usare i fazzolettini umidificati nel cassetto e nel mini frigo troverete da bere”.

 

Potrebbe essere già abbastanza così ma non si sono risparmiati neppure sul finale:"Te ne accorgerai quando tornerai a casa per preparare le valige con la tua compagna, pronti per andare in ferie in barca e mentre carichi la tua vecchia auto ti sentirai dire: “Amore sai, oggi con Silvano siamo andati a Saturnia all’ultimo appuntamento di lavoro con l’auto nuova. Sai, ha il cambio automatico”. L’auto di Silvano è l’altra che abbiamo venduto stamattina: un Volvo automatico”.

 

sesso in auto 9

Il lungo post, era stato pubblicato alcune settimane fa, poi, ripubblicato sulla pagina Facebook della concessionaria venerdì scorso. E ieri l’associazione “Non una di meno” ha criticato duramente l’annuncio: “Riteniamo inaccettabile che un’azienda nel 2018 possa ancora far riferimento ad uno stereotipo fortemente machista per commercializzare i suoi prodotti - hanno scritto sulla pagina Facebook dell’associazione - riteniamo che pubblicità, come quella proposta da Autosile service srl, che utilizzano stereotipi di genere offendendo la dignità femminile, favoriscano l’insorgere di episodi di violenza, alimentino le discriminazioni nell’ambito lavorativo e il clima di sopraffazione e ricatto nei confronti delle donne. Per questo chiediamo a tutti di attivarsi per la rimozione di questa pubblicità”.

sesso in auto 1

 

La concessionaria ha risposto alle accuse spiegando che si tratta di “una trovata di marketing, non si offende nessuno”. In serata però il post viene rimosso con la seguente spiegazione: “Abbiamo eliminato il post della bmw solo ed esclusivamente perché ritengo alquanto ridicolo essere bersagliato per una pubblicità ritenuta offensiva da un gruppo di donne che dovrebbero spendere il loro tempo per occuparsi di problemi reali e non erigersi paladine della giustizia e lottare contro fantasmi immaginari. Ogni tanto bisognerebbe attivare il cervello e farsi una sana risata”.

sesso in auto 4sesso in auto 6sesso in auto 16sesso in auto 2sesso in auto 5

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO