sciopero fame israele palestina universita la sapienza roma

POSTA! - CARI STUDENTI IN SCIOPERO DELLA FAME, SONO CONTENTA CHE DIGIUNIATE A FAVORE DI CHI MANDA LE DONNE IN GIRO CONCIATE COME PARALUMI E VUOLE IMPORRE AL MONDO LA LEGGE ISLAMICA, CHE COMPORTA CHE LE STUDENTESSE CHE STANNO DIGIUNANDO PER LA PALESTINA VENGANO FRUSTATE PERCHE' NON PORTANO IL VELO O LAPIDATE SE SOSPETTATE DI LICENZIOSITÀ. VI AUGURO DI AVERE RAPPORTI CON LE UNIVERSITÀ PALESTINESI, PER VEDERE QUALI GRANDI CONTRIBUTI ALLA CULTURA MONDIALE HA DATO FINORA HAMAS...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN - VIGNETTA BY OSHO

Caro Dago, torna libera la ragazza di 28 anni arrestata ieri nel corso degli scontri avvenuti alla Sapienza, a Roma. Vergogna! E poi vorrebbero privilegi per Ilaria Salis. Fanno bene gli ungheresi a non cedere: con la giustizia per gli estremisti di sinistra il nostro è un Paese da operetta!

F.G.

 

Lettera 2

Caro Dago, Kiev, Zelensky: "La Cina può davvero contribuire alla pace". Ovvio: pace giusta per la Russia...

Lucio Breve

 

Lettera 3

dubai allagata 9

Caro Dago, Dubai, alluvione nel deserto: fiumi d'acqua nell'aeroporto. Si criticano tanto i cambiamenti climatici e invece, a quanto pare, servono a garantire una maggiore equità nella distribuzione dell'acqua sul Pianeta.

Jonas Pardi

 

Lettera 4

Cari studenti in sciopero della fame,

I palestinesi hanno costruito per decenni tunnel e armi coi soldi prelevati dalle nostre tasche per lo sviluppo del paese, cioe' destinati a costruire scuole ospedali e posti di lavoro.

 

STUDENTI DELLA SAPIENZA INIZIANO LO SCIOPERO DELLA FAME

Sono contenta che digiuniate a favore di chi manda le donne in giro conciate come paralumi e vuole imporre al mondo la legge islamica, che comporta che le studentesse che stanno digiunando propalestina vengano frustate perche' non portano il velo o lapidate se sospettate di licenziosita'.

 

E anche auguro loro di avere rapporti con le universita' palestinesi invece che con quelle israeliane, per vedere quali grandi contributi alla cultura mondiale ha dato finora Hamas.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 5

Caro Dago, l'aeroporto di Dubai allagato, auto di lusso sommerse dall'acqua.

Anche i ricchi piangono!

Saluti bagnati.

Cips.

 

SALVINI DRAGHI

Lettera 6

Caro Dago, Salvini ha preso fischi per fiaschi. Draghi non ha deciso alcunché quand'era premier. Hanno deciso tutto i poteri forti di cui lui e l'intelligenza artificiale, il mero esecutore, assieme all'«Altro» di cui voleva tanto prendere il posto...

RPM

 

Lettera 7

Caro Dago, l'Iran avvisa Israele: "Pronti a usare un'arma mai utilizzata prima". Bisogna vedere se dopo la risposta dello Stato ebraico riusciranno ancora a riconoscersi tra di loro...

Antonello Risorta

 

Lettera 8

MATTEO SALVINI MARIO DRAGHI

Caro Dago, La Sapienza, studenti in sciopero della fame e incatenati dopo gli scontri all'università con le forze dell'ordine. Gli studenti violenti e rompicoglioni, che creano casino e intralciano chi magari per poter studiare deve pure lavorare, devono essere espulsi dall'università. Bisogna che perdano il diritto allo studio come chi è un pericolo sulla strada perde il diritto alla patente. All'Università si va per studiare.

SL

 

Lettera 9

Caro Dago, Tunisia, Meloni: "L'Italia può fare di più sulla migrazione legale". Vuole che più del 42% degli italiani in difficoltà economiche rinunci alle cure sanitarie per accogliere più migranti?

L.Abrami

 

Lettera 10

Dago,

Non sapevo di essere in un paese che difende gli arabi terroristi e contro gli ebrei, colpevoli di difendersi, stravolgendo il senso dei fatti. Speriamo che gli studenti che pervicacemente protestano, non siano i governanti di domani, altrimenti stiamo freschi.

MP

 

Lettera 11

FABIO ROVAZZI

Caro Dago,

vediamo se grazie alle ripetizioni di amici romani dopo non aver compreso sino in fondo, da povero milanese, la memorabile lezione di Marco Giallini su "me' kojoni" e "e 'sti caxxi" la differenza mi è finalmente entrata in testa.

Quindi, di fronte alla notizia "FLASH-A MILANO, ALLA WARNER MUSIC DEL GRUPPO DISCOVERY, SI LAVORA IN GRAN SEGRETO ALLA REALIZZAZIONE DI UN PODCAST CONDOTTO DA FABIO ROVAZZI E DALLO SPEAKER DI RADIO 105 MAECO MAZZOLI. TRA GLI OSPITI CI SARANNO FLAVIO BRIATORE, ROBERTO SAVIANO, RENZO ROSSO, ORNELLA VANONI E FABRIZIO CORONA" esclamo senza esitare"e 'sti cazzi!".

Promosso?

Con simpatia,

Alessandro Salvatore

Milano

 

Lettera 12

luciano canfora arriva in tribunale

Caro Dago, leggo dichiarazioni allucinanti di un professore relative agli incidenti provocati da "pacifici" studenti a Pisa. Ora tra scioperi inventati per la qualunque, professori che potrebbero insegnare  nei circoli extraparlamentari mi chiedo quale sarà la classe dirigente del paese nei prossimi anni...

FB

 

Lettera 13

Caso Canfora: ovvero come espropriare i diritti costituzionalmente garantiti per tutti, quali l'onore e la reputazione, per appropriarsi del privilegio, riservato a pochi, dell'impunibilità da insulto.

 

luciano canfora arriva in tribunale

Che la cittadina Meloni Giorgia lo abbia querelato, sono affari suoi che non mi interessano. Solo che come Presidente del Consiglio ha il dovere di tutelare l'Istituzione che ricopre, anche per rispetto degli  Italiani che non possono essere governati da chi è stata bollata come "neonazista nell'anima". Cioè assassina, criminale, genocida.

Antonio Pochesci

 

Lettera 14

Dago, Canfora il sommo, chez madama Lilly, giustificava la sua analisi psicologica "  Meloni nazifascista nell' anima " citando Lucrezio e Tocqueville in modo poetico - allegorico. Bastava per i popolo degli eruditi in video ed in salotto rievocare la vis del termine "aggettivo qualificativo " quello della lettera storica di Totò e Peppino.  Ben oltre la solidarietà accademica.

peprig

 

Lettera 15

Caro Dago, Nato: "I russi producono più munizioni di Usa e Ue insieme". In compenso noi produciamo tante chiacchiere: siamo i cazzari number one.

M.H.

 

Lettera 16

Sigarette 2

Carissimo Dago

il Comune di Torino vieta il fumo anche in strada

mi accontenterei di meno anche solo di un divieto nelle terrazze e nei dehor all'aperto dei locali, dove  i non fumatori sono costretti o al fumo passivo o a rintanarsi all'interno senza godere del piacere di stare all'aria aperta, visto che l'educazione non esiste, mai nessun fumatore che si ponga il problema del fastidio che arrechi...insomma siamo tornati indietro di parecchio,

sarebbe il minimo vietarlo nei bar e ristoranti all'esterno !

si è fatto qualche passo indietro sul tema purtroppo

saluti

LB

beccato a fumare 2

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO