sciopero fame israele palestina universita la sapienza roma

POSTA! - CARI STUDENTI IN SCIOPERO DELLA FAME, SONO CONTENTA CHE DIGIUNIATE A FAVORE DI CHI MANDA LE DONNE IN GIRO CONCIATE COME PARALUMI E VUOLE IMPORRE AL MONDO LA LEGGE ISLAMICA, CHE COMPORTA CHE LE STUDENTESSE CHE STANNO DIGIUNANDO PER LA PALESTINA VENGANO FRUSTATE PERCHE' NON PORTANO IL VELO O LAPIDATE SE SOSPETTATE DI LICENZIOSITÀ. VI AUGURO DI AVERE RAPPORTI CON LE UNIVERSITÀ PALESTINESI, PER VEDERE QUALI GRANDI CONTRIBUTI ALLA CULTURA MONDIALE HA DATO FINORA HAMAS...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN - VIGNETTA BY OSHO

Caro Dago, torna libera la ragazza di 28 anni arrestata ieri nel corso degli scontri avvenuti alla Sapienza, a Roma. Vergogna! E poi vorrebbero privilegi per Ilaria Salis. Fanno bene gli ungheresi a non cedere: con la giustizia per gli estremisti di sinistra il nostro è un Paese da operetta!

F.G.

 

Lettera 2

Caro Dago, Kiev, Zelensky: "La Cina può davvero contribuire alla pace". Ovvio: pace giusta per la Russia...

Lucio Breve

 

Lettera 3

dubai allagata 9

Caro Dago, Dubai, alluvione nel deserto: fiumi d'acqua nell'aeroporto. Si criticano tanto i cambiamenti climatici e invece, a quanto pare, servono a garantire una maggiore equità nella distribuzione dell'acqua sul Pianeta.

Jonas Pardi

 

Lettera 4

Cari studenti in sciopero della fame,

I palestinesi hanno costruito per decenni tunnel e armi coi soldi prelevati dalle nostre tasche per lo sviluppo del paese, cioe' destinati a costruire scuole ospedali e posti di lavoro.

 

STUDENTI DELLA SAPIENZA INIZIANO LO SCIOPERO DELLA FAME

Sono contenta che digiuniate a favore di chi manda le donne in giro conciate come paralumi e vuole imporre al mondo la legge islamica, che comporta che le studentesse che stanno digiunando propalestina vengano frustate perche' non portano il velo o lapidate se sospettate di licenziosita'.

 

E anche auguro loro di avere rapporti con le universita' palestinesi invece che con quelle israeliane, per vedere quali grandi contributi alla cultura mondiale ha dato finora Hamas.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 5

Caro Dago, l'aeroporto di Dubai allagato, auto di lusso sommerse dall'acqua.

Anche i ricchi piangono!

Saluti bagnati.

Cips.

 

SALVINI DRAGHI

Lettera 6

Caro Dago, Salvini ha preso fischi per fiaschi. Draghi non ha deciso alcunché quand'era premier. Hanno deciso tutto i poteri forti di cui lui e l'intelligenza artificiale, il mero esecutore, assieme all'«Altro» di cui voleva tanto prendere il posto...

RPM

 

Lettera 7

Caro Dago, l'Iran avvisa Israele: "Pronti a usare un'arma mai utilizzata prima". Bisogna vedere se dopo la risposta dello Stato ebraico riusciranno ancora a riconoscersi tra di loro...

Antonello Risorta

 

Lettera 8

MATTEO SALVINI MARIO DRAGHI

Caro Dago, La Sapienza, studenti in sciopero della fame e incatenati dopo gli scontri all'università con le forze dell'ordine. Gli studenti violenti e rompicoglioni, che creano casino e intralciano chi magari per poter studiare deve pure lavorare, devono essere espulsi dall'università. Bisogna che perdano il diritto allo studio come chi è un pericolo sulla strada perde il diritto alla patente. All'Università si va per studiare.

SL

 

Lettera 9

Caro Dago, Tunisia, Meloni: "L'Italia può fare di più sulla migrazione legale". Vuole che più del 42% degli italiani in difficoltà economiche rinunci alle cure sanitarie per accogliere più migranti?

L.Abrami

 

Lettera 10

Dago,

Non sapevo di essere in un paese che difende gli arabi terroristi e contro gli ebrei, colpevoli di difendersi, stravolgendo il senso dei fatti. Speriamo che gli studenti che pervicacemente protestano, non siano i governanti di domani, altrimenti stiamo freschi.

MP

 

Lettera 11

FABIO ROVAZZI

Caro Dago,

vediamo se grazie alle ripetizioni di amici romani dopo non aver compreso sino in fondo, da povero milanese, la memorabile lezione di Marco Giallini su "me' kojoni" e "e 'sti caxxi" la differenza mi è finalmente entrata in testa.

Quindi, di fronte alla notizia "FLASH-A MILANO, ALLA WARNER MUSIC DEL GRUPPO DISCOVERY, SI LAVORA IN GRAN SEGRETO ALLA REALIZZAZIONE DI UN PODCAST CONDOTTO DA FABIO ROVAZZI E DALLO SPEAKER DI RADIO 105 MAECO MAZZOLI. TRA GLI OSPITI CI SARANNO FLAVIO BRIATORE, ROBERTO SAVIANO, RENZO ROSSO, ORNELLA VANONI E FABRIZIO CORONA" esclamo senza esitare"e 'sti cazzi!".

Promosso?

Con simpatia,

Alessandro Salvatore

Milano

 

Lettera 12

luciano canfora arriva in tribunale

Caro Dago, leggo dichiarazioni allucinanti di un professore relative agli incidenti provocati da "pacifici" studenti a Pisa. Ora tra scioperi inventati per la qualunque, professori che potrebbero insegnare  nei circoli extraparlamentari mi chiedo quale sarà la classe dirigente del paese nei prossimi anni...

FB

 

Lettera 13

Caso Canfora: ovvero come espropriare i diritti costituzionalmente garantiti per tutti, quali l'onore e la reputazione, per appropriarsi del privilegio, riservato a pochi, dell'impunibilità da insulto.

 

luciano canfora arriva in tribunale

Che la cittadina Meloni Giorgia lo abbia querelato, sono affari suoi che non mi interessano. Solo che come Presidente del Consiglio ha il dovere di tutelare l'Istituzione che ricopre, anche per rispetto degli  Italiani che non possono essere governati da chi è stata bollata come "neonazista nell'anima". Cioè assassina, criminale, genocida.

Antonio Pochesci

 

Lettera 14

Dago, Canfora il sommo, chez madama Lilly, giustificava la sua analisi psicologica "  Meloni nazifascista nell' anima " citando Lucrezio e Tocqueville in modo poetico - allegorico. Bastava per i popolo degli eruditi in video ed in salotto rievocare la vis del termine "aggettivo qualificativo " quello della lettera storica di Totò e Peppino.  Ben oltre la solidarietà accademica.

peprig

 

Lettera 15

Caro Dago, Nato: "I russi producono più munizioni di Usa e Ue insieme". In compenso noi produciamo tante chiacchiere: siamo i cazzari number one.

M.H.

 

Lettera 16

Sigarette 2

Carissimo Dago

il Comune di Torino vieta il fumo anche in strada

mi accontenterei di meno anche solo di un divieto nelle terrazze e nei dehor all'aperto dei locali, dove  i non fumatori sono costretti o al fumo passivo o a rintanarsi all'interno senza godere del piacere di stare all'aria aperta, visto che l'educazione non esiste, mai nessun fumatore che si ponga il problema del fastidio che arrechi...insomma siamo tornati indietro di parecchio,

sarebbe il minimo vietarlo nei bar e ristoranti all'esterno !

si è fatto qualche passo indietro sul tema purtroppo

saluti

LB

beccato a fumare 2

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO