flotilla pro pal palestina palestinesi greta thunberg vignetta by osho

POSTA! CARO DAGO, A CAUSA DELLE CONTINUE DEFEZIONI, LA FLOTILLA SI STA TRASFORMANDO IN FLOP-ILLA – NEGLI USA TUTTI HANNO UN'ARMA, NAZIONE DI BARBARI VIOLENTI. LA SAGGIA EUROPA PROTEGGE INVECE I SUOI PACIFICI CITTADINI: DUE GUERRE MONDIALI IN TRENT’ANNI CON VENTI MILIONI + SESSANTA MILIONI DI MORTI...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

STATI UNITI - ARMI

Dago egregio,

negli USA tutti hanno un'arma, nazione di barbari violenti.

La saggia Europa protegge invece i suoi pacifici cittadini: 2 guerre mondiali in 30 anni con 20 + 60 milioni di morti...

Amì

 

Lettera 2

Caro Dago,

A causa delle continue defezioni, la Flotiglia si sta trasformando in Flop-iglia.

CM

 

Lettera 3

Caro Dago, il ministro Crosetto: "Non siamo pronti né a un attacco russo né di un'altra nazione". Ovvio. Le poche armi e sistemi di difesa aerea che avevamo gli abbiamo regalati a Zelensky e le nostre navi militari l'unica cosa che si esercitano a fare è recuperare migranti clandestini che, sapendo della nostra presenza costante in mare, inscenano naufragi nel Mediterraneo. Si può essere più stupidi di così?

Nino

 

Lettera 4

greta thunberg - global sumud flotilla

Caro Dago, esemplare Mattarella nel condannare il razzismo sui social mentre riceveva al Quirinale le Nazionali dell'Italbasket. Peccato che poi, nella foto-ricordo di rito, il Presidente sia circondato esclusivamente da atlete e atleti bianchi: temeva che quelli neri gli attaccassero qualche malattia?

Sasha

 

Lettera 5

Caro Dago, al termine dell'operazione a Gaza City gli israeliani saranno siti in Gaza?

Theo

 

Lettera 6

Caro Dago,

ma davvero Salvini andrà nelle scuole per sensibilizzare? A cosa? Proprio lui che ha fatto la sua prima ascesa al potere sfruttando una presenza martellante (per toni e costanza) sui social invitando all’odio (la ruspa, “lei spaccia?”, Bibbiano parte I)? Ma poi che hanno fatto di male gli studenti? Ma lui non doveva occuparsi di ponti etc?

 

Comunque la parte più divertente sarebbe che dovrei credere che Salvini ascoltasse i discorsi in inglese di Kirk. Ma se siamo qua al Magic English come livello di inglese…

 

Saluti alle presenzi martellanti,

Lisa

 

Lettera 7

matteo salvini cernobbio forum ambrosetti

Caro Dago, il mitico Conte cerca, senza riuscirci, di negare che l'unico suo obiettivo è tornare Premier. Del resto la sua "carriera" è iniziata proprio con una menzogna, appena scelto dai due "statisti" Di Maio e Salvini, dichiarò che quella sarebbe stata la sua unica esperienza...infatti per restare attaccato alla poltrona è stato con la destra e poi con la sinistra, ha firmato i decreti sicurezza e poi quelli per cancellarli.

 

È riuscito perfino a cacciare il suo mentore politico per prendersi il movimento, ora cerca di fare il guastatore nella coalizione per ottenere la leadership, cosa che gli riuscirà vista l'insipienza e dilettantismo della Schlein. Però lui nega...

FB

 

Lettera 8

VLADIMIR PUTIN - DRONI MILITARI

Direi che la situazione storica sia emblematica; se dei droni, da outlet (probabilmente made in Ucraina), precipitano casualmente oltre il confine polacco, si solleva lo sdegno generale dell'Europa che conta (?!). Aerei mandati a controllare i confini (sacri?), europei e allarme generale a tutte le latitudini. Capitolo secondo, Gaza ormai è quasi diventato un terreno da arare.

 

I coloni sono ormai entrati a prendersi tutto il possibile con l'esercito che gli fa da ariete. E tutti tacciono, salvo imporre sanzioni che non frega niente a nessuno, e loro imperterriti, procedono, salvati da chissà quali accordi o ricatti.

 

In tutto questo noi siamo come quella comparsa che non conta nulla a teatro, scena muta, decorativa; in questo ci stiamo dimostrando bravissimi! Avanti così.

Saluti Il Gandi

 

Lettera 9

Caro Dagos,

tyler robinson - killer di charlie kirk

la violenza di Sinistra non esiste? A parte l'assalto alla sede della CGIL, su cui, per quanto mi riguarda, permangono punti molto oscuri, come il fatto che non è stato impedito ai manifestanti di raggiungere tranquillamente indisturbati, con una passeggiata di quasi un'ora, la sede sindacale: hai visto chi si è scontrato con la polizia negli ultimi dieci anni? Chi indice manifestazioni per impedire alla controparte politica di manifestare, in piazza o al chiuso, l'estrema Destra o l'estrema Sinistra?

 

MURALE DEDICATO A CHARLIE KIRK

Chi fa partire cortei non autorizzati, l'estrema Destra o l"estrema Sinistra extra-parlamentare, con la copertura ideologica della Sinistra parlamentare e quella mediatica di giornalini e giornaletti come il tuo? Chi provoca la polizia e urla insulti contro di essa ogni volta che manifesta è l'estrema Destra o l'estrema Sinistra, vezzeggiata e coccolata dall Sinistra parlamentare? Chi impedisce che si svolgano incontri pubblici autorizzati da autorità universitarie, l'estrema Destra o l'estrema Sinistra? Vediamo se indovini.

charlie kirk prima dell omicidio 4

Raider

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...