zelensky ucraina andrea giambruno osho

POSTA! CARO DAGO, CHE CONFUSIONE... DI SOLITO SONO LE AMANTI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO A METTERE IN CRISI LA POLITICA E INVECE QUESTA VOLTA È IL FIRST GENTLEMAN. A FAR CADERE I GOVERNI IN PASSATO CI PENSAVA RENZI, ORA INVECE RANUCCI E RICCI... È PROPRIO UN MONDO AL CONTRARIO! – MELONI IN PARLAMENTO: "LAVORARE INSIEME PER EVITARE ESCALATION". C'È GIÀ STATA: I DUE FUORIONDA DI "STRISCIA" LI HANNO VISTI TUTTI!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

sgarbi sangiuliano

Caro Dago, Sangiuliano... A Sgarbi farà l'effetto dell'Amaro Medicinale Giuliani?

Lino

 

Lettera 2

Caro Dago, se Giambruno è stato silurato per essersi toccato il pacco, come sarà sanzionato Guterres dopo aver accarezzato Hamas?

Eli Crunch

 

Lettera 3

Caro Dago, Guterres: “Attacchi di Hamas? I palestinesi subiscono occupazione da 56 anni”. Cose da pazzi! Il Segretario Generale dell'Onu che giustifica i terroristi islamici che sono andati volutamene a cercare civili ebrei per sterminarli e che dopo aver ucciso bambini e neonati li  decapitano... Il signor Guterres è in grado di intendere e volere?

L. Abrami

 

giorgia meloni antonio guterres alle nazioni unite - 3

Lettera 4

Caro Dago, il governo annuncia misure per verificare IRPEF di colf e badanti. Mentre tassisti, balneari e idraulici potranno continuare a prendere in giro i lavoratori onesti con dichiarazioni ridicole che solo chi è colluso fa finta di non vedere...

FB

 

Lettera 5

Caro Dago, indagine dell'Agenzia dell'Unione europea per i diritti fondamentali (Fra): "Quasi la metà delle persone di origine africana nell'Ue è vittima di razzismo e discriminazione nella loro quotidianità, in aumento rispetto al 2016". E quindi come possiamo continuare ad accoglierle se per loro l'Europa non è un "porto sicuro"?

 

Lo dice il "diritto internazionale": profughi e migranti devono essere sbarcati in un porto sicuro dove i loro diritti vengano rispettati. Come un ospedale non a norma: non si possono accogliere pazienti...

E. Moro

 

ANDREA GIAMBRUNO COME BOLLE - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 6

Caro Dago, l'Onu passerà alla storia come il più inutile e costoso organismo che il mondo abbia avuto. Qualcuno ricorda una guerra impedita o fatta cessare dall' ONU? Nessuna, dalla nascita si è limitata a prendere atto delle decisioni prese di volta in volta da USA, Russia o Cina. Poi quando qualcuno dice qualcosa è sicuramente sbagliata come accaduto in questi giorni al segretario a proposito di Hamas...

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, Gaza, Erdogan: "I miliziani di Hamas sono liberatori e non terroristi". Forse la Nato ha un problema. Biden cos'ha da dire? Sono i "valori" dell'Occidente?

Casty

 

erdogan

Lettera 8

Caro Dago, l'ambaradan di ieri all'Onu non sarà stato organizzato della Meloni nel tentativo di distrarre l'attenzione di media e investitori internazionali dal caso Giambruno?

Samo Borzek

 

Lettera 9

Caro Dago, Gaza, Erdogan: "I miliziani di Hamas sono liberatori e non terroristi". Per Biden "dolcetto o scherzetto" in anticipo!

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago,

che fa una  portavoce all'agenzia delle dogane e monopoli? Ah! Già..Mmanco saperlo.

Signoramia

 

Lettera 12

gabriella giammanco

Cari Dago,

Che confusione... di solito sono le amanti del PDC a mettere in crisi la politica e invece questa volta è il First gentleman. A far cadere i governi in passato ci pensava Renzi, ora invece Ranucci e Ricci... È proprio un mondo al contrario!

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 13

Dago,

Erdogan come al solito, non si smentisce quanto a indole dittatoriale. Dice che quelli di hamas, che lottano per liberare la loro terra non sono terrostisti. Identici ai lupi grigi del pkk, trattati pero' molto diversamente.

MP

 

Lettera 14

Caro Dago,

vergognose dichiarazioni pro Hamas di Guterres. Qualcuno mi sa spiegare esattamente a cosa serve l’Onu?

L’elettore triste

 

GABRIELLA GIAMMANCO

Lettera 15

Dago colendissimo,

va bene che il Giambruno serve a tormentare la Ducetta, ma dopo un po’ l’insistenza si tramuta in ridicolo. Grazie, abbiamo capito che il desso è un farfallone, come peraltro ce ne sono a milioni nell’Italietta. Che fare? Procedere alla rieducazione di massa in appositi gulag? Oppure smetterla: che l’argomento è già stato mediaticamente ciucciato abbastanza.

Saluti da Stregatto

 

Lettera 16

Caro Dago, avanti così tra Israele ed Hamas e Zelensky dovrà comprare pagine di giornale per farci sapere come sta andando la guerra in Ucraina, tanto era importante per l'Occidente...

Corda

 

Lettera 17

MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO

Caro Dago, Meloni in Parlamento: "Lavorare insieme per evitare escalation". C'è già stata: i due fuorionda di "Striscia" li hanno visti tutti!

F.T.

 

Lettera 18

Carlo Rossella, 25.X.23, ore 14 e 35, “RadioUno”, abbandona il solito aplomb: “Meloni ha manie di persecuzione”, “In un altro Paese di Giambruno avrebbero parlato per 1 giorno, poi basta”.

Giuseppe Tubi

tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 4meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 13meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 10MEME SULLA SEPARAZIONE TRA ANDREA GIAMBRUNO E GIORGIA MELONI

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")