zelensky ucraina andrea giambruno osho

POSTA! CARO DAGO, CHE CONFUSIONE... DI SOLITO SONO LE AMANTI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO A METTERE IN CRISI LA POLITICA E INVECE QUESTA VOLTA È IL FIRST GENTLEMAN. A FAR CADERE I GOVERNI IN PASSATO CI PENSAVA RENZI, ORA INVECE RANUCCI E RICCI... È PROPRIO UN MONDO AL CONTRARIO! – MELONI IN PARLAMENTO: "LAVORARE INSIEME PER EVITARE ESCALATION". C'È GIÀ STATA: I DUE FUORIONDA DI "STRISCIA" LI HANNO VISTI TUTTI!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

sgarbi sangiuliano

Caro Dago, Sangiuliano... A Sgarbi farà l'effetto dell'Amaro Medicinale Giuliani?

Lino

 

Lettera 2

Caro Dago, se Giambruno è stato silurato per essersi toccato il pacco, come sarà sanzionato Guterres dopo aver accarezzato Hamas?

Eli Crunch

 

Lettera 3

Caro Dago, Guterres: “Attacchi di Hamas? I palestinesi subiscono occupazione da 56 anni”. Cose da pazzi! Il Segretario Generale dell'Onu che giustifica i terroristi islamici che sono andati volutamene a cercare civili ebrei per sterminarli e che dopo aver ucciso bambini e neonati li  decapitano... Il signor Guterres è in grado di intendere e volere?

L. Abrami

 

giorgia meloni antonio guterres alle nazioni unite - 3

Lettera 4

Caro Dago, il governo annuncia misure per verificare IRPEF di colf e badanti. Mentre tassisti, balneari e idraulici potranno continuare a prendere in giro i lavoratori onesti con dichiarazioni ridicole che solo chi è colluso fa finta di non vedere...

FB

 

Lettera 5

Caro Dago, indagine dell'Agenzia dell'Unione europea per i diritti fondamentali (Fra): "Quasi la metà delle persone di origine africana nell'Ue è vittima di razzismo e discriminazione nella loro quotidianità, in aumento rispetto al 2016". E quindi come possiamo continuare ad accoglierle se per loro l'Europa non è un "porto sicuro"?

 

Lo dice il "diritto internazionale": profughi e migranti devono essere sbarcati in un porto sicuro dove i loro diritti vengano rispettati. Come un ospedale non a norma: non si possono accogliere pazienti...

E. Moro

 

ANDREA GIAMBRUNO COME BOLLE - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 6

Caro Dago, l'Onu passerà alla storia come il più inutile e costoso organismo che il mondo abbia avuto. Qualcuno ricorda una guerra impedita o fatta cessare dall' ONU? Nessuna, dalla nascita si è limitata a prendere atto delle decisioni prese di volta in volta da USA, Russia o Cina. Poi quando qualcuno dice qualcosa è sicuramente sbagliata come accaduto in questi giorni al segretario a proposito di Hamas...

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, Gaza, Erdogan: "I miliziani di Hamas sono liberatori e non terroristi". Forse la Nato ha un problema. Biden cos'ha da dire? Sono i "valori" dell'Occidente?

Casty

 

erdogan

Lettera 8

Caro Dago, l'ambaradan di ieri all'Onu non sarà stato organizzato della Meloni nel tentativo di distrarre l'attenzione di media e investitori internazionali dal caso Giambruno?

Samo Borzek

 

Lettera 9

Caro Dago, Gaza, Erdogan: "I miliziani di Hamas sono liberatori e non terroristi". Per Biden "dolcetto o scherzetto" in anticipo!

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago,

che fa una  portavoce all'agenzia delle dogane e monopoli? Ah! Già..Mmanco saperlo.

Signoramia

 

Lettera 12

gabriella giammanco

Cari Dago,

Che confusione... di solito sono le amanti del PDC a mettere in crisi la politica e invece questa volta è il First gentleman. A far cadere i governi in passato ci pensava Renzi, ora invece Ranucci e Ricci... È proprio un mondo al contrario!

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 13

Dago,

Erdogan come al solito, non si smentisce quanto a indole dittatoriale. Dice che quelli di hamas, che lottano per liberare la loro terra non sono terrostisti. Identici ai lupi grigi del pkk, trattati pero' molto diversamente.

MP

 

Lettera 14

Caro Dago,

vergognose dichiarazioni pro Hamas di Guterres. Qualcuno mi sa spiegare esattamente a cosa serve l’Onu?

L’elettore triste

 

GABRIELLA GIAMMANCO

Lettera 15

Dago colendissimo,

va bene che il Giambruno serve a tormentare la Ducetta, ma dopo un po’ l’insistenza si tramuta in ridicolo. Grazie, abbiamo capito che il desso è un farfallone, come peraltro ce ne sono a milioni nell’Italietta. Che fare? Procedere alla rieducazione di massa in appositi gulag? Oppure smetterla: che l’argomento è già stato mediaticamente ciucciato abbastanza.

Saluti da Stregatto

 

Lettera 16

Caro Dago, avanti così tra Israele ed Hamas e Zelensky dovrà comprare pagine di giornale per farci sapere come sta andando la guerra in Ucraina, tanto era importante per l'Occidente...

Corda

 

Lettera 17

MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO

Caro Dago, Meloni in Parlamento: "Lavorare insieme per evitare escalation". C'è già stata: i due fuorionda di "Striscia" li hanno visti tutti!

F.T.

 

Lettera 18

Carlo Rossella, 25.X.23, ore 14 e 35, “RadioUno”, abbandona il solito aplomb: “Meloni ha manie di persecuzione”, “In un altro Paese di Giambruno avrebbero parlato per 1 giorno, poi basta”.

Giuseppe Tubi

tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 4meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 13meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 10MEME SULLA SEPARAZIONE TRA ANDREA GIAMBRUNO E GIORGIA MELONI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…