donald trump benjamin netanyahu video gaza

POSTA! CARO DAGO, UNA COSA VA DETTA SUL VIDEO PUBBLICATO DA TRUMP SU GAZA, NON SI È FATTO TOGLIERE I CHILI DI TROPPO QUANDO APPARE RILASSATO SULLA SDRAIO A SORSEGGIARE UN DRINK. VIVA LA PANZA! – CARO DAGO, DUE ANNIVERSARI IN POCHI GIORNI. IL 24 ERANO TRE ANNI DI GUERRA IN UCRAINA, OGGI SONO DUE ANNI DI ELLY SCHLEIN ALLA GUIDA DEL PD. QUALE TRA I DUE È IL PIÙ TRISTE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

DANIELA SANTANCHE CON BORSA HERMES ALLA CAMERA

La Santanché dovrebbe dimettersi per la questione INPS, ma sulla vicenda delle presunte borse false regalate nel 2013 all'ex di Berlusconi, il Fatto che nel 2025 la accusa di contraffazione sfiora il grottesco.

Roba da paese delle banane.

Dark Fenix

 

Lettera 2

Drago colendissimo,

l'opposizione al governo della Meloni è fatta di melassa. La sceneggiata della sfiducia al ministro del turismo ci conferma come il duo di nullafacenti Elly/Peppiniello siano buoni a niente.

 

La signora Garnero (che si ostina a portare in pubblico il cognome di un precedente marito, vedi tu…) ho svolazzato per molti anni nelle diverse anime del centrodestra, fino ad aver arraffato una posizione di potere. È la prova provata che la sora Giorgia non aveva altro a disposizione.

 

daniela santanche alla camera - foto lapresse

La signora dal tacco 12 si è creata – con la complicità dei media - un alone di imprenditrice di successo, mentre gli ultimi fatti evidenziano l’assenza delle capacità necessarie. E qui la sora Giorgia ha preso un abbaglio incredibile, che fa pendant con un bel curriculum di abbagli recenti (ed oserei dire: futuri).

 

I due perditempo Elly/Peppiniello si sono avventati sulla poverina, incapaci di presentare il conto alla mandante.

Alla prossima!

Saluti da stregatto

 

Lettera 3

il video su gaza creato dall ia e condiviso da trump 15

Caro Dago,

Una cosa va detta sul video pubblicato da Trump su Gaza, non si è fatto togliere i chili di troppo quando appare rilassato sulla sdraio a sorseggiare un drink. Viva la panza!

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 4

Caro Dago, "il giornalista italiano” Vincenzo Lorusso, l’uomo che sabato 22 febbraio ha consegnato a Marija Zacharova, portavoce del ministro degli Esteri russo Lavrov, 10mila firme di italiani e russi residenti in Italia contro il “discorso blasfemo” del Presidente italiano Mattarella, non sarebbe un giornalista. Che codona di paglia! Ancora stiamo a parlare di questa vicenda? Controlleranno anche quel che dice la gente di Mattarella su bus, metrò, nei ristoranti e nei bar?

Bug

 

Lettera 5

Caro Dago, Donald Trump annuncia un programma per la vendita di 'gold card', visti d'oro, da cinque milioni di dollari, ovvero permessi di soggiorno permanenti che includeranno la possibilità di ottenere la cittadinanza per gli stranieri che vogliono venire gli Stati Uniti e creare posti di lavoro. Noi invece continueremo a spendere 5 miliardi o più all'anno per consentire a fancazzisti africani di essere salvati e accolti nel nostro Paese e sottrarre welfare e cure sanitarie agli italiani pagano le tasse. È questa la differenza tra ragionare o essere stupidi.

P.T.

 

Lettera 6

maria elena boschi vs roberto vannacci 5

Caro Dago,

Ma che segreto e segreto! vannacci aveva raccontato pubblicamente di aver sedotto a “sua insaputa” una ragazza trans… https://m.youtube.com/watch?v=yudN8bvc5Mg

 

Poi tante cose avvengono ad insaputa in questo Paese. Andare trans o comprare appartamenti in centro di Roma sono alcune di quelle…  Saluti alle cose che capitano a insaputa,

Lisa

 

Lettera 7

la stretta di mano tra donald trump ed emmanuel macron 2

Caro Dago, Londra e Bruxelles stanno pensando a un fondo comune per la spesa legata ad armamenti e sicurezza europea. Trump ordina, il Vecchio Continente esegue: "Signorsì"!

Mes

 

Lettera 8

Voglio spezzare una lancia a favore della Santanchè sulla vicenda delle borse regalate all'ex fidanzata di Berlusconi: ammesso e non concesso che le due Birkin di Hermès fossero false, il dono risale al periodo 2006-2012. Che nel 2025, quelli del Fatto le imputino di "aver alimentato la contraffazione" non può che apparire grottesco, al punto da sembrare una barzelletta.

Dark Fenix

 

Lettera 9

ELLY SCHLEIN ALLA CAMERA - FOTO LAPRESSE

Caro Dago, due anniversari in pochi giorni. Il 24 erano tre anni di guerra in Ucraina, oggi sono due anni di Elly Schlein alla guida del Pd. Quale tra i due è il più triste?

Greg

 

Lettera 10

Caro Dago, Canada, un deputato del Nuovo Partito Democratico che sta raccogliendo le firme per revocare la cittadinanza a Elon  Musk per “attività contrarie all'interesse nazionale del Canada”. Finora ha ricevuto l'appoggio di più di 200mila persone. Odio, frustrazione, rabbia e rancore: i valori tipici delle sinistre nel mondo.

Scara

 

friedrich merz

Lettera 11

Caro Dago

entusiasmo nei giornali sulla Germania: “Ora con Merz cambierà tutto!”.  Sì, dal governo SPD e CDU a quello CDU e SPD.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 12

Dagociaoooo,

all'Eurovision vietano l’autotune e Olly non ci va. Nelle esibizioni televisive e sotto i video musicali di questi pseudocantori, scriverei: “FA USO DI AUTOTUNE” o, così come sulle sigarette: “NUOCE GRAVEMENTE ALL'UDITO”...

Gianky

 

Lettera 13

olly

Caro Dago, Casa Bianca, due giorni dopo Macron, è Starmer a correre da Trump! Per i leader europei Washington meglio di Lourdes?

Lucio Breve

 

Lettera 14

Caro Dago, voto di sfiducia, le borsettate della ministra Santanchè alla sinistra: "Sono quello che voi odiate". Non è vero. Sappiamo per certo che la moglie di un ex segretario Pd ed ex sindaco di Torino, apprezza molto i costosi profumi Chanel dei duty-free aeroportuali. Che poi Fassino cerchi di "arrangiarsi" per accontare la consorte, è un altro discorso...

John Reese

 

Lettera 15

Caro Dago, ricevuto alla Casa Bianca, Macron ha detto di vedere "buone ragioni per cui Trump ha riallacciato il dialogo con Putin". Sì è "Orbán-izzato"?

Theo

 

Lettera 16

GIORGIA MELONI DONALD TRUMP - MEME BY EDOARDO BARALDI

Caro Dago: per Giorgia avrà più valore un "Meravigliosa" di Trump o un mio "abbassa il gas"?

Valter Coazze

 

Lettera 17

Esimio D.

la mente che si apre ad una nuova idea non tornerà mai alla sua dimensione originale, dixit Einstein. In tema Musk e sue iniziative Lilli Gruber non si smuoveva, nel salotto di ieri sera, dalla posizione del fascismo che riemerge  e Cacciari evidenziava la vincente novità. Chi dei due vivrà con successo nella realtà del mondo che cambia, anche per contrastarlo, se ne vale la pena ?

ossequi.

peprig

 

baby gang

Lettera 18

Dago,

Maxi operazione della polizia contro la delinquenza giovanile. I risultati sono consistenti e non stupiscono. Ce ne vorrebbe una alla settimana come deterrenza. Dai e dai la capirebbero. Con buona pace di quelli che dicono: sono ragazzi.....

MP

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…