giorgia meloni king ong migranti navi barconi

POSTA – CARO DAGO, A FORZA DI ANDARE AVANTI E INDIETRO DALL'ALBANIA, RISCHIAMO LA DENUNCIA PER SEQUESTRO DI PERSONA DAI MIGRANTI PENDOLARI. SAREBBE INTERESSANTE CAPIRE SE CI SIA UN DANNO ERARIALE PER TUTTI QUESTI VIAGGI CON RITORNO DOPO POCHI GIORNI. NON SI TRATTA PIÙ DI CAPIRE CHI ABBIA "RAGIONE", MA…

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

matteo salvini

Lettera 1

Caro Dago

Solo tu puoi chiarirmi il dubbio: perchè "zecche rosse"?

Tutte le zecche che ho visto finora (molte mi hanno anche beccato) sono nere; rosso è semmai il sangue delle loro vittime, che le tiene in vita.

Saluti

Un dipendente della Zecca di Stato

 

Lettera 2

A forza di andare avanti e indietro dall'Albania, rischiamo la denuncia per sequestro di persona dai migranti pendolari. Sarebbe interessante capire se ci sia un danno erariale per tutti questi viaggi con ritorno dopo pochi giorni. Non si tratta più di capire chi abbia "ragione", ma di chi abbia il buon senso di fare la cosa giusta, compatibilmente con le leggi. Ed a vedere i contendenti, nessuno delle parti può vantare soggetti dotati. Saluti Il Gandi

 

IL DECRETO LEGGE SUI PAESI SICURI - VIGNETTA BY ELLEKAPPA

Lettera 3

Caro Dago, oltre che della pena, adesso non c'è più neanche la certezza della legge o meglio della sua interpretazione. Ed allora, se  deleghiamo il compito ad un semplice giudice - come nel caso Albania - aboliamo la Consulta, unico Organo Costituzionale titolato a farlo.

Antonio Pochesci

 

Lettera 4

Caro Dago , anche gli ultimi immigrati portati in Albania andranno riportati in Italia secondo una sentenza dei giudici . E anche questo viaggio e' gestito da Costa Crociere ... la nave e' la Costa Troppo ( tanto pagano i contribuenti..... )

Marco di Gessate

 

Lettera 5

matteo lepore

Caro Dago, per il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, se "300 persone con le svastiche al collo, la camicia nera, sventolano le loro bandiere marciando al passo dell’oca" a due passi dalla stazione è "un oltraggio alla città". E invece se lo avessero fatto in periferia, come concordato, sarebbe stato un omaggio alla città Medaglia d'oro per la resistenza? Il cervello leporino...

J.N.

 

Lettera 6

Caro Dago, aggredito con un manganello, dai parenti di una degente che doveva essere dimessa, il primario del Pronto soccorso di Lamezia Terme. Che "fortuna", pensi se si fosse trovato in strada: avrebbe dovuto attendere l'arrivo dell'ambulanza...

 

EPA

 

ELON MUSK SMASCELLA

Lettera 7

Caro Dago, toghe rosse e Albania, Elon Musk su X rispondendo ad un utente: "Questi giudici devono andarsene". Se lui si desse una mossa potremmo deportarli su Marte! Sempre che sia in linea col diritto europeo...

Casty

 

Lettera 8

Caro Dago, Mattarella in Cina:  "Rimuovere gli ostacoli all'apertura dei mercati". Lo sfruttamento dei lavoratori cinesi con norme di sicurezza da far tremare i polsi?

 

Edy Pucci

 

Lettera 9

SERGIO MATTARELLA - XI JINPING - FOTO LAPRESSE

Caro Dago, se Iran e Israele dovessero iniziare a far guerra sul serio, i maggiori leader occidentali e mondiali si riunirebbero seduta stante. Quindi se nessuno di loro partecipa alla Coo 29 di Baku sui  cambiamenti climatici, va da sé che, al netto della propaganda, non vi è alcun allarme, altrimenti ci andrebbero di corsa!

 

Kevin DiMaggio

 

Lettera 10

Dago,

in svezia i musulmani protestano compatti, reclamando diritti e denunciando presunti torti. Uguale a quello che fanno nei loro paesi, dove ogni giorno assistiamo a proteste. Ma quanto stupidi siamo, per continuare a farci sommergere dai musulmani?

MP

 

Lettera 11

Caro Dago

Italia – Albania, Albania – Italia : dei palleggi che neanche Sinner…

 

Saluti, Usbergo

MEME GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI

 

Lettera 12

Caro Dago, controlli dei Nas nelle mense scolastiche d'Italia:  "Pasti carenti, trovati insetti ed escrementi di roditori". Ma perché, la farina di grilli autorizzata dall'Ue non è altro che "insetti e m*rda"? O prima della produzione agli ortotteri viene praticato un enteroclisma?

 

Maury

 

Lettera 13

Caro Dago, l'Italia rassicura Zelensky sulla fornitura di armi. Tranquillo, avrà quel che gli serve a costo di cercare sotto tutte le auto di Napoli.

 

Raphael Colonna

 

Lettera 14

insetti e scarafaggi nel piatto a mensa 8

Non solo Marco Rizzo è andato in brodo di giuggiole per la vittoria di Trump. In molti  sono andati in visibilio, a partire dal conduttore della trasmissione La Zanzara, che, pur mostrando parecchie incertezze alla vigilia delle elezioni, esclamava: 'Non succede, ma se succede'. Ma si sono resi conto che il Donald ha vinto contro la Harris, il cui carisma sembra paragonabile a quello della Lucarelli quando solleva le palette a Ballando?

Dark Fenix

 

Lettera 15

Caro Dago, il presidente dell'Azerbaigian, che ospita la Cop29, Ilham Aliev: "Petrolio e gas sono un dono di Dio". Devono essere volate mazzette grandi come mattoni per organizzare la conferenza sul clima in un posto simile. È come se per esaltare i valori dello sport si fossero organizzati i Mondiali di calcio in Qatar!

 

John Reese

 

Lettera 16

lee zeldin ai tempi dell esercito

Caro Dago, un negazionista del cambiamento climatico, Lee Zeldin, e' stato chiamato da Donald Trump a guidare l'Epa, l'agenzia per la protezione dell'ambiente. Nel resto del mondo non è così. Semplicemente i leader dei grandi Paesi se ne fottono personalmente della vicenda disertando in massa la Cop29 sul clima di Baku.

Mark Kogan

 

Lettera 17

Dagonzo

Ma cosa ha fatto il papa agli americani che continuano a votare Trump? Poi mi vengono in mente i vari Castro, Sanchez, Maduro, Morales, tutti amici di Bergoglio , e capisco il perché.

 

Icj

 

Lettera 18

insetti e scarafaggi nel piatto a mensa 3

Caro Dago, Corriere della Sera: "[...] gli ultimi sondaggi danno la popolarità di Zelensky al 59 per cento“. Ma guarda un po': noi pensavamo fosse testa a testa con Kamala Harris!

John Doe Junior

 

Lettera 19

Caro Dago, dopo che cani e porci, attori e registi, politici e giornalisti, intellettuali e imprenditori hanno detto per anni peste e corna di Silvio Berlusconi con gli applausi della sinistra, adesso gli stessi scoprono le "ingerenze straniere" perché Elon Musk ha detto 4 parole sulle toghe rosse. Due chiappe col buco in mezzo al posto della faccia!

 

Greg

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?