senato liceo righi liceale studente gesto pistola giorgia meloni

POSTA! CARO DAGO, GESTO DELLA PISTOLA FATTO IN SENATO DA UNO STUDENTE PISTOLA – SE CONTINUA A PARLARE, ACERBI ARRIVERÀ A DIRE CHE STAVA RECITANDO IL SANTO ROSARIO. DOPO TUTTO LO STAVA FACENDO ASCOLTARE A JESUS – L'ITALIA DEL NUOVO MILLENNIO È UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA, FONDATA SULLE CAZZATE DI FIORELLO…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ROBERTO MENIA DI FRATELLI D'ITALIA

Lettera 1

Gentilissimo Dago,

Menia pensa di sfottere Macron dicendo che fa il macho mentre ha atteggiamenti femminei. Di Menia invece si può dire che è femmineo nei fatti mentre cerca di atteggiarsi a macho.

Molti cordiali saluti,

Bass Reeves

 

Lettera 2

emmanuel e brigitte macron

Ciao Dago,

premesso che non sapevo fino a oggi chi fosse 'sto Dara Khosrowshahi di Uber, mi pare di poter rispondere alla sua domanda fondamentale: no, l'Italia non vuole entrare nel 21° secolo...

Rob

 

Lettera 3

Capello ha ragione rispetto a quanto affermato sui problemi della Juve. D'altronde parla a ragion veduta. Infatti a lui va riconosciuta una (LA) qualità pressoché unica, tra tutti gli allenatori super Top, ovvero quella di dare la certezza (salvo casi eccezionali) alla società che allenava di vittoria del Campionato, e fin dal primo anno, a patto di avere una rosa di altissimo livello, ancor meglio se con giocatori scelti da lui. Questo non escludeva nulla con rose di livello inferiore, lo ha fatto a Madrid la prima volta che ha allenato il Real, ma in quel caso non dava certezza del risultato.

 

FABIO CAPELLO

Insomma non è mai stato un allenatore miracoloso (ma nessuno lo è!), però nessun altro, ripeto, poteva garantire la vittoria pure in presenza di squadre eccezionali, come invece fece lui. I 4 titoli in 5 anni al Milan sono lì a dimostrarlo. Poi 2 su 2 alla Juve (!!). 1 al primo anno con la Roma, e 2 su 2 al Real! Sacchi, per esempio, ne vinse solo 1 in 4 anni (però nell'89 si trovò contro l'Inter dei giganti di Trapattoni; nel '90 lo scudetto gli fu letteralmente scippato dal Napoli; nel '91 altra squadra stellare contro, la Sampdoria!)

 

Il suo esatto opposto era Galeone, del Pescara. Lui garantiva di fare grossi risultati, in Serie B, anche, anzi, soprattutto avendo a disposizione dei brocchi. Ma sarebbe stato il peggior allenatore possibile in grandi club e/o con grandi giocatori, come dimostrato nell'unica occasione avuta, allenando il Napoli.

Adieu

fiorello

 

Lettera 4

Caro Dago, perché non far fare un giorno di festa a scuola anche ai musulmani, se sono tanti ? A condizione che nello stesso istituto magari non siano stati tolti i crocefissi dalle aule, per non "disturbarli", e/o non sia stato vietato a noi di festeggiare a dovere il nostro Natale.       

Cincinnato 1945

 

Lettera 5

Caro Dago,

dopo il richiamo del giornalista RAI per aver commentato acidamente, ma forse veritieramente il futuro successo della figlia di Fiorello ora ho capito perché tutti i giornalisti che vanno dal comico ridono a crepapelle e fanno proprio gli sciocchini... O ridi come un matto e ti presti a dimostrare che la tua vita mai sia stata più ilare che con Fiorello o ti mandano al confino! Dici che vedremo il giornalista in collegamento da Ponza?

Saluti alla risata di Stato,

Lisa

 

piergiorgio giacovazzo fiorello

Lettera 6

L'Italia del nuovo millennio è una Repubblica democratica, fondata sulle cazzate di Fiorello.

Dark Fenix

 

Lettera 7

Kanye West è il Candaule del XXI secolo. Niente di veramente nuovo sotto il sole.

Marco Polacco

 

Lettera 8

Egregio sig. Dago. A proposito di cambiamenti climatici e di innalzamento delle temperature gli esperti ti piantano sempre la questione del clima e del meteo. Nel senso che se  fa freddo e piove...è il meteo. Se fa caldo è il clima.

 

Ebbene lo scorso hanno ho consumato di riscaldamento  (dicembre e gennaio) quasi gli stessi metri cubi di gas di quest'anno (naturalmente, avendo il gas cambiato auto, il costo del trasporto è notevolmente aumentato). Da motociclista, lo scorso hanno, causa pioggia, ho fatto molti giri in meno del solito. Sempre lo scorso hanno, sempre causa le giornate di pioggia, dopo anni, non  ho potuto piazzare la piscina in giardino. Sarà stata colpa del meteo o del clima???

Distinti saluti

Antonio

 

Lettera 9

ramadan 3

Caro Dago,

nei paesi multietnici, come è l'Italia oggi (anche se per qualcuno  ammetterlo e' un grosso  rospo da mandare giu'), si festeggiano le feste principali di tutte le religioni. Chiudere una scuola per Eid, che segna la fine del Ramadan, e' un passo avanti nel riconoscimento di uno stato di fatto. E saranno necessarie altre chiusure, in futuro, per feste induiste o buddiste. Come succede gia' da tempo in giro per il mondo senza che si gridi allo scandalo, dimostrando di essere ,oltre che razzisti, provincialotti che non vogliono accettare la realtà.

Giovanna Maldasia

 

GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA

Lettera 10

Caro Dago, spiace deludere Zaia & co, il problema vero da risolvere non è far fare ai presidenti di regione il terzo mandato, il problema vero è non far stare né loro né "tutti gli altri" sulla poltrona tutta la vita.           

Cincinnato 1945

 

Lettera 11

Caro Dago, Ucraina, Parigi smentisce su invio soldati: "Da Mosca solo fake news". Ma quali fake news! Non è stato Macron a chiedere l'invio di truppe Nato? Dopo essere stato sepolto dai "no" deve aver deciso di agire unilateralmente. Normale che adesso i francesi si infastidiscano di essere stati beccati con le mani nella marmellata: a nessuno piace fare figure di m.!

Scara

giuseppe conte ospite a dimartedi 10

 

Lettera 12

Caro Dago, Conte: "Signora Meloni, lei in Europa è considerata irrilevante". "Giuseppi" sperava di riuscire a conservare l'esclusiva?

Bug

 

Lettera 13

Se continua a parlare, Acerbi arriverà a dire che stava recitando il santo Rosario. Dopo tutto lo stava facendo ascoltare a Jesus...

Saluti Pippi

 

Lettera 14

JUAN JESUS E FRANCESCO ACERBI

Dago,

terribile come gli 'studenti' possano condizionare l'università italiana. La richiesta di sospendere gli accordi con Israele, inneggiando ad una Palestina libera è qualcosa di inaudito. I cattivi maestri sono sempre attivi e stanno facendo danni gravi.

MP

 

Lettera 15

Caro Dago

gesto della pistola fatto ieri in Senato da uno studente pistola.

Saluti, Usbergo

 

francesco acerbi juan jesus JUAN JESUS E FRANCESCO ACERBI

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...