senato liceo righi liceale studente gesto pistola giorgia meloni

POSTA! CARO DAGO, GESTO DELLA PISTOLA FATTO IN SENATO DA UNO STUDENTE PISTOLA – SE CONTINUA A PARLARE, ACERBI ARRIVERÀ A DIRE CHE STAVA RECITANDO IL SANTO ROSARIO. DOPO TUTTO LO STAVA FACENDO ASCOLTARE A JESUS – L'ITALIA DEL NUOVO MILLENNIO È UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA, FONDATA SULLE CAZZATE DI FIORELLO…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ROBERTO MENIA DI FRATELLI D'ITALIA

Lettera 1

Gentilissimo Dago,

Menia pensa di sfottere Macron dicendo che fa il macho mentre ha atteggiamenti femminei. Di Menia invece si può dire che è femmineo nei fatti mentre cerca di atteggiarsi a macho.

Molti cordiali saluti,

Bass Reeves

 

Lettera 2

emmanuel e brigitte macron

Ciao Dago,

premesso che non sapevo fino a oggi chi fosse 'sto Dara Khosrowshahi di Uber, mi pare di poter rispondere alla sua domanda fondamentale: no, l'Italia non vuole entrare nel 21° secolo...

Rob

 

Lettera 3

Capello ha ragione rispetto a quanto affermato sui problemi della Juve. D'altronde parla a ragion veduta. Infatti a lui va riconosciuta una (LA) qualità pressoché unica, tra tutti gli allenatori super Top, ovvero quella di dare la certezza (salvo casi eccezionali) alla società che allenava di vittoria del Campionato, e fin dal primo anno, a patto di avere una rosa di altissimo livello, ancor meglio se con giocatori scelti da lui. Questo non escludeva nulla con rose di livello inferiore, lo ha fatto a Madrid la prima volta che ha allenato il Real, ma in quel caso non dava certezza del risultato.

 

FABIO CAPELLO

Insomma non è mai stato un allenatore miracoloso (ma nessuno lo è!), però nessun altro, ripeto, poteva garantire la vittoria pure in presenza di squadre eccezionali, come invece fece lui. I 4 titoli in 5 anni al Milan sono lì a dimostrarlo. Poi 2 su 2 alla Juve (!!). 1 al primo anno con la Roma, e 2 su 2 al Real! Sacchi, per esempio, ne vinse solo 1 in 4 anni (però nell'89 si trovò contro l'Inter dei giganti di Trapattoni; nel '90 lo scudetto gli fu letteralmente scippato dal Napoli; nel '91 altra squadra stellare contro, la Sampdoria!)

 

Il suo esatto opposto era Galeone, del Pescara. Lui garantiva di fare grossi risultati, in Serie B, anche, anzi, soprattutto avendo a disposizione dei brocchi. Ma sarebbe stato il peggior allenatore possibile in grandi club e/o con grandi giocatori, come dimostrato nell'unica occasione avuta, allenando il Napoli.

Adieu

fiorello

 

Lettera 4

Caro Dago, perché non far fare un giorno di festa a scuola anche ai musulmani, se sono tanti ? A condizione che nello stesso istituto magari non siano stati tolti i crocefissi dalle aule, per non "disturbarli", e/o non sia stato vietato a noi di festeggiare a dovere il nostro Natale.       

Cincinnato 1945

 

Lettera 5

Caro Dago,

dopo il richiamo del giornalista RAI per aver commentato acidamente, ma forse veritieramente il futuro successo della figlia di Fiorello ora ho capito perché tutti i giornalisti che vanno dal comico ridono a crepapelle e fanno proprio gli sciocchini... O ridi come un matto e ti presti a dimostrare che la tua vita mai sia stata più ilare che con Fiorello o ti mandano al confino! Dici che vedremo il giornalista in collegamento da Ponza?

Saluti alla risata di Stato,

Lisa

 

piergiorgio giacovazzo fiorello

Lettera 6

L'Italia del nuovo millennio è una Repubblica democratica, fondata sulle cazzate di Fiorello.

Dark Fenix

 

Lettera 7

Kanye West è il Candaule del XXI secolo. Niente di veramente nuovo sotto il sole.

Marco Polacco

 

Lettera 8

Egregio sig. Dago. A proposito di cambiamenti climatici e di innalzamento delle temperature gli esperti ti piantano sempre la questione del clima e del meteo. Nel senso che se  fa freddo e piove...è il meteo. Se fa caldo è il clima.

 

Ebbene lo scorso hanno ho consumato di riscaldamento  (dicembre e gennaio) quasi gli stessi metri cubi di gas di quest'anno (naturalmente, avendo il gas cambiato auto, il costo del trasporto è notevolmente aumentato). Da motociclista, lo scorso hanno, causa pioggia, ho fatto molti giri in meno del solito. Sempre lo scorso hanno, sempre causa le giornate di pioggia, dopo anni, non  ho potuto piazzare la piscina in giardino. Sarà stata colpa del meteo o del clima???

Distinti saluti

Antonio

 

Lettera 9

ramadan 3

Caro Dago,

nei paesi multietnici, come è l'Italia oggi (anche se per qualcuno  ammetterlo e' un grosso  rospo da mandare giu'), si festeggiano le feste principali di tutte le religioni. Chiudere una scuola per Eid, che segna la fine del Ramadan, e' un passo avanti nel riconoscimento di uno stato di fatto. E saranno necessarie altre chiusure, in futuro, per feste induiste o buddiste. Come succede gia' da tempo in giro per il mondo senza che si gridi allo scandalo, dimostrando di essere ,oltre che razzisti, provincialotti che non vogliono accettare la realtà.

Giovanna Maldasia

 

GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA

Lettera 10

Caro Dago, spiace deludere Zaia & co, il problema vero da risolvere non è far fare ai presidenti di regione il terzo mandato, il problema vero è non far stare né loro né "tutti gli altri" sulla poltrona tutta la vita.           

Cincinnato 1945

 

Lettera 11

Caro Dago, Ucraina, Parigi smentisce su invio soldati: "Da Mosca solo fake news". Ma quali fake news! Non è stato Macron a chiedere l'invio di truppe Nato? Dopo essere stato sepolto dai "no" deve aver deciso di agire unilateralmente. Normale che adesso i francesi si infastidiscano di essere stati beccati con le mani nella marmellata: a nessuno piace fare figure di m.!

Scara

giuseppe conte ospite a dimartedi 10

 

Lettera 12

Caro Dago, Conte: "Signora Meloni, lei in Europa è considerata irrilevante". "Giuseppi" sperava di riuscire a conservare l'esclusiva?

Bug

 

Lettera 13

Se continua a parlare, Acerbi arriverà a dire che stava recitando il santo Rosario. Dopo tutto lo stava facendo ascoltare a Jesus...

Saluti Pippi

 

Lettera 14

JUAN JESUS E FRANCESCO ACERBI

Dago,

terribile come gli 'studenti' possano condizionare l'università italiana. La richiesta di sospendere gli accordi con Israele, inneggiando ad una Palestina libera è qualcosa di inaudito. I cattivi maestri sono sempre attivi e stanno facendo danni gravi.

MP

 

Lettera 15

Caro Dago

gesto della pistola fatto ieri in Senato da uno studente pistola.

Saluti, Usbergo

 

francesco acerbi juan jesus JUAN JESUS E FRANCESCO ACERBI

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ FACILMENTE DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO CHE SPINGONO IL LORO MANAGER MILLERI AD OCCUPARSI DEGLI OCCHIALI ABBANDONANDO GLI INVESTIMENTI FINANZIARI AL GUINZAGLIO DELL’82ENNE CALTARICCONE - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?