joe biden donald trump vignetta osho

POSTA! CARO DAGO, GIORGIO ARMANI COMPIE 90 ANNI E SEMBRA IL NIPOTE DI JOE BIDEN! – VERTICE DI WASHINGTON: RIMBAM-BIDEN È RINCOGLIONITO O RINCOGLIO-NATO? – HO APPENA LETTO SUL TUO "DISGRAZIATO" SITO LA STORIA DI QUEL POVERETTO MALATO DI CANCRO AGGREDITO E RAPINATO A TERMINI. ALTRO CHE "CICALONE", QUI CI VORREBBE IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE DI CHARLES BRONSON...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

silvio viale ilaria salis e il diario di farla frank sulla sua pagina facebook

Dago,

Se pure un radicale contesta la Salis, vuol dire che farla parlamentare europea è stato proprio qualcosa che non sta né in cielo né in terra. Potere della democrazia, tutti hanno una possibilità.

MP

 

Lettera 2

Caro Dago, in Quelli della Notte avevi pure sdoganato il taglio di capelli "all'Umberto"...

Amandolfo

 

Lettera 3

Caro Dago,

il problema di Morgan non è che la Warner Bros (e perfino Telemeloni!) lavorassero con lui pur avendo saputo la storiaccia. Fino a fine processo, lui ha diritto di dirsi innocente e le aziende a credergli (a parte che anche condannato ha sempre diritto a lavorare). La questione rimane come una persona perseguitata abbia denunciato e sia da 4 anni in attesa di una qualsivoglia sentenza. Quante prefetture (ho letto Lecco, Monza e forse Bologna) sono state messe in mezzo?

 

morgan

Come tax payer sono anche abbastanza indignata dallo spreco di risorse, oltre che alla mancanza di aiuto ad una (presunta) vittima. La strategia di Silvietto di spostare processi dimostra che se hai soldi e conoscenze, sei davvero immune. Questo dovrebbe far arrabbiare… 

Saluti e auguri al processo,

Lisa 

 

Lettera 4

Caro Dago,

…se qualcuno pensava che il “modello Italia” non andasse più di moda si sbagliava di grosso!!! Abbiamo esportato in Francia il “modello accozzaglia” pur di non far vincere la destra. Ti ricordi, ad esempio, la “clamorosa accozzaglia” che si riunì nel 2006 sotto la guida di Prodi pur di battere Berlusconi!?!? A proposito: chissà se Macron conosce la storia italiana e sa che triste fine fece quel governo tenuto “solo” dal collante dell’anti-berlusconismo…

Gianpaolo Martini

 

simone cicalone

Lettera 5

Caro Dago ho appena letto sul tuo "disgraziato" sito la storia di quel poveretto malato di cancro aggredito e rapinato a Termini. Altro che "Cicalone" qui ci vorrebbe il giustiziere della notte di Charles Bronson...ma non è politicamente corretto dirlo!

FB

 

Lettera 6

Caro Dago,

sono un assiduo lettore e ammiratore del sito ma provo un sussulto ogni volta che leggo la Nove, riferito al canale tv. Si chiama il Nove: non vorrei che diventaste vittime di Lorenzetto.

Cordiali saluti,

Federico

 

Lettera 7

Caro Dago, Giorgio Armani compie 90 anni e sembra il nipote di Joe Biden!

John Doe Junior

 

george clooney joe biden julia roberts barack obama

Lettera 8

Caro Dago, allarme degli 007 Usa: la Russia favorisce Trump. Ma sono gli stessi che poi allertano Putin su possibili attentati a Mosca?

Raphael Colonna

 

Lettera 9

Caro Dago, che strani giri che fa la saliva. Quando il Tour per la pace in Ucraina lo fece Zuppi fiumi di lecca lecca per ogni dove; ora che lo stesso Tour preciso l'ha fatto Orban, solo sputi.          

Cincinnato 1945

 

Lettera 10

INCONTRO ZELENSKY - ZUPPI - MEME BY VUKIC

Caro Dago, Vertice di Washington: rimbam-Biden è rincoglionito o rincoglio-Nato?

Gripp 

 

Lettera 11

Il già comico Presidente ucraino,

in perenne e suggestivo look militare,

lui che nella sua vita l'unica vera arma che ha tenuto in mano è stato il suo uccello per suonare il pianoforte,

dopo aver incassato altri 40 miliardi, chiede e vuole di più "Servono 128 jet".

Ma fatte piuttosto regalà...

un paio di collezioni...

d'abiti Armani dalla tua amica Meloni

smettendo de romperci i cojoni!

Tiberio

 

Lettera 12

Dago gran Redattore,

GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI BY EDOARDO BARALDI

dei fatti reali e non, ci fai leggere due articolesse di Stampa e Repubblica che immagificano una crisi di governo per le posizioni di Salvini in campo europeo, la discesa in campo politico di Pier Silvio, la sfiducia di Marina verso Tajani per la sua subalternità a Giorgia. Due compitini fatti a casa, niente sul calo in edicola delle loro vendite. Macron deciderà forse dopo le Olimpiadi, in tempo per la riapertura di Mirafiori ? Rabiot resta? Due compitini  per domani, senza andare in giro.

- peprig -

 

Lettera 13

Caro Dago

quelli che si lamentano del troppo turismo sicuramente sono turisti e vanno in vacanza a loro volta (ma loro sono i turisti nel "giusto" e gli altri i turisti "sbagliati"). Allora: "solo chi non va mai in vacanza scagli la prima pietra" (o spari con la pistola ad acqua). Altrimenti taccia per sempre.

Lorenzo B.

MEME SULL AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI

 

Lettera 14

Caro Dago, una certa stampa radical-chic si preoccupa per il possibile comportamento della Meloni in occasione delle prossime votazioni UE. Poi ci accorgiamo di aver fatto eleggere personaggi come Vannacci e la Salis che sicuramente starebbero più a loro agio in altri ambiti (autocensura).

FB

 

Lettera 15

Caro Dago,

…è arrivata l’ufficialità: Malpensa sarà intitolato a Berlusconi. Con Silvio, si vola!!! E stavolta non è solo uno slogan elettorale, ma realtà…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 16

Caro Dago, Politico: "Obama sapeva e non si è opposto all'appello di Clooney a Biden". Diciamo che la "lealtà" non è una delle principali caratteristiche dell'ex presidente...

Mario Canale

 

Lettera 17

MEME SULL AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI - 1

Caro Dago quando avremo l'aeroporto "Silvio Berlusconi" il volo Milano/ New York "John Fitzgerald Kennedy" sarà ancora più "diretto"....

Amandolfo 

divise delle hostess dell aeroporto silvio berlusconi - meme

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO