joe biden donald trump vignetta osho

POSTA! CARO DAGO, GIORGIO ARMANI COMPIE 90 ANNI E SEMBRA IL NIPOTE DI JOE BIDEN! – VERTICE DI WASHINGTON: RIMBAM-BIDEN È RINCOGLIONITO O RINCOGLIO-NATO? – HO APPENA LETTO SUL TUO "DISGRAZIATO" SITO LA STORIA DI QUEL POVERETTO MALATO DI CANCRO AGGREDITO E RAPINATO A TERMINI. ALTRO CHE "CICALONE", QUI CI VORREBBE IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE DI CHARLES BRONSON...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

silvio viale ilaria salis e il diario di farla frank sulla sua pagina facebook

Dago,

Se pure un radicale contesta la Salis, vuol dire che farla parlamentare europea è stato proprio qualcosa che non sta né in cielo né in terra. Potere della democrazia, tutti hanno una possibilità.

MP

 

Lettera 2

Caro Dago, in Quelli della Notte avevi pure sdoganato il taglio di capelli "all'Umberto"...

Amandolfo

 

Lettera 3

Caro Dago,

il problema di Morgan non è che la Warner Bros (e perfino Telemeloni!) lavorassero con lui pur avendo saputo la storiaccia. Fino a fine processo, lui ha diritto di dirsi innocente e le aziende a credergli (a parte che anche condannato ha sempre diritto a lavorare). La questione rimane come una persona perseguitata abbia denunciato e sia da 4 anni in attesa di una qualsivoglia sentenza. Quante prefetture (ho letto Lecco, Monza e forse Bologna) sono state messe in mezzo?

 

morgan

Come tax payer sono anche abbastanza indignata dallo spreco di risorse, oltre che alla mancanza di aiuto ad una (presunta) vittima. La strategia di Silvietto di spostare processi dimostra che se hai soldi e conoscenze, sei davvero immune. Questo dovrebbe far arrabbiare… 

Saluti e auguri al processo,

Lisa 

 

Lettera 4

Caro Dago,

…se qualcuno pensava che il “modello Italia” non andasse più di moda si sbagliava di grosso!!! Abbiamo esportato in Francia il “modello accozzaglia” pur di non far vincere la destra. Ti ricordi, ad esempio, la “clamorosa accozzaglia” che si riunì nel 2006 sotto la guida di Prodi pur di battere Berlusconi!?!? A proposito: chissà se Macron conosce la storia italiana e sa che triste fine fece quel governo tenuto “solo” dal collante dell’anti-berlusconismo…

Gianpaolo Martini

 

simone cicalone

Lettera 5

Caro Dago ho appena letto sul tuo "disgraziato" sito la storia di quel poveretto malato di cancro aggredito e rapinato a Termini. Altro che "Cicalone" qui ci vorrebbe il giustiziere della notte di Charles Bronson...ma non è politicamente corretto dirlo!

FB

 

Lettera 6

Caro Dago,

sono un assiduo lettore e ammiratore del sito ma provo un sussulto ogni volta che leggo la Nove, riferito al canale tv. Si chiama il Nove: non vorrei che diventaste vittime di Lorenzetto.

Cordiali saluti,

Federico

 

Lettera 7

Caro Dago, Giorgio Armani compie 90 anni e sembra il nipote di Joe Biden!

John Doe Junior

 

george clooney joe biden julia roberts barack obama

Lettera 8

Caro Dago, allarme degli 007 Usa: la Russia favorisce Trump. Ma sono gli stessi che poi allertano Putin su possibili attentati a Mosca?

Raphael Colonna

 

Lettera 9

Caro Dago, che strani giri che fa la saliva. Quando il Tour per la pace in Ucraina lo fece Zuppi fiumi di lecca lecca per ogni dove; ora che lo stesso Tour preciso l'ha fatto Orban, solo sputi.          

Cincinnato 1945

 

Lettera 10

INCONTRO ZELENSKY - ZUPPI - MEME BY VUKIC

Caro Dago, Vertice di Washington: rimbam-Biden è rincoglionito o rincoglio-Nato?

Gripp 

 

Lettera 11

Il già comico Presidente ucraino,

in perenne e suggestivo look militare,

lui che nella sua vita l'unica vera arma che ha tenuto in mano è stato il suo uccello per suonare il pianoforte,

dopo aver incassato altri 40 miliardi, chiede e vuole di più "Servono 128 jet".

Ma fatte piuttosto regalà...

un paio di collezioni...

d'abiti Armani dalla tua amica Meloni

smettendo de romperci i cojoni!

Tiberio

 

Lettera 12

Dago gran Redattore,

GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI BY EDOARDO BARALDI

dei fatti reali e non, ci fai leggere due articolesse di Stampa e Repubblica che immagificano una crisi di governo per le posizioni di Salvini in campo europeo, la discesa in campo politico di Pier Silvio, la sfiducia di Marina verso Tajani per la sua subalternità a Giorgia. Due compitini fatti a casa, niente sul calo in edicola delle loro vendite. Macron deciderà forse dopo le Olimpiadi, in tempo per la riapertura di Mirafiori ? Rabiot resta? Due compitini  per domani, senza andare in giro.

- peprig -

 

Lettera 13

Caro Dago

quelli che si lamentano del troppo turismo sicuramente sono turisti e vanno in vacanza a loro volta (ma loro sono i turisti nel "giusto" e gli altri i turisti "sbagliati"). Allora: "solo chi non va mai in vacanza scagli la prima pietra" (o spari con la pistola ad acqua). Altrimenti taccia per sempre.

Lorenzo B.

MEME SULL AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI

 

Lettera 14

Caro Dago, una certa stampa radical-chic si preoccupa per il possibile comportamento della Meloni in occasione delle prossime votazioni UE. Poi ci accorgiamo di aver fatto eleggere personaggi come Vannacci e la Salis che sicuramente starebbero più a loro agio in altri ambiti (autocensura).

FB

 

Lettera 15

Caro Dago,

…è arrivata l’ufficialità: Malpensa sarà intitolato a Berlusconi. Con Silvio, si vola!!! E stavolta non è solo uno slogan elettorale, ma realtà…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 16

Caro Dago, Politico: "Obama sapeva e non si è opposto all'appello di Clooney a Biden". Diciamo che la "lealtà" non è una delle principali caratteristiche dell'ex presidente...

Mario Canale

 

Lettera 17

MEME SULL AEROPORTO SILVIO BERLUSCONI - 1

Caro Dago quando avremo l'aeroporto "Silvio Berlusconi" il volo Milano/ New York "John Fitzgerald Kennedy" sarà ancora più "diretto"....

Amandolfo 

divise delle hostess dell aeroporto silvio berlusconi - meme

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…