patrick zaki giulio regeni

POSTA! – CARO DAGO, GRANDINE IN VENETO, CHICCHI COME PALLINE DA TENNIS. EH, CERTO, DOPO “CARONTE” ARRIVA “WIMBLEDON”! –  PATRICK ZAKI ADESSO CE LA FARÀ FINALMENTE A IMPARARE L’ITALIANO, PRIMA DI GETTARSI TRA LE BRACCIA DELLA SCHLEIN E SCENDERE IN POLITICA? – MOLTEPLICI IRREGOLARITA' NEI RISTORANTI, CIBI MAL CONSERVATI. È SICURAMENTE CAUSA DELLA MANCANZA DI PERSONALE, CHE NON VUOLE LAVORARE 14 ORE AL GIORNO PER QUATTRO SPICCIOLI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

patrick zaki

Lettera 1

Caro Dago, mi fa davvero piacere che Patrick Zaki sia stato liberato. Non posso non notare che si è anche laureato a Bologna senza aver sostenuto un solo esame e senza saper parlare la lingua italiana.

Gatto Giacomino

 

Lettera 2

Caro Dago, Elly Schlein: “La grazia a Patrick Zaki è una bella notizia. Continueremo a lottare anche per le altre persone ingiustamente imprigionate". È quello che sperano tutti i pensionati italiani con la minima!

Sasha

 

Lettera 3

CARICATURA DI ELLY SCHLEIN REALIZZATA DA FRANK FEDERIGHI

Compagno Dago,

ripescando nelle brume della tua memoria giovanile quando leggevi in originale il Libretto Rosso di nonno Mao Tze scritto in Mandarino classico. sai bene che l'ideogramma  del "rumore o confusione" si simboleggia come "quattro donne che parlano in contemporanea tra loro". Il tuo articolo che ci notizia le dichiarazioni  sul voto sulla maternità surrogarogata di Elly, De Micheli, Madia e Quartapelle materializzano visivamente l'ideogramma millenario in tema. Che dici, si offenderanno?

peprg

 

Lettera 4

Ma come sono bravi i nostri pseudo politici a fare i generosi con i nostri soldi!  FORNITI trattori di ultima generazione.... FORNITI equivale A VENDUTI o REGALATI?

patrick zaki

Oltre a milioni di dollari al despota Al Sisi per liberare una persona che nulla ha a che fare con noi se non studiare a Bologna senza peraltro conoscere una parola di italiano.

È stata fatta anche l'ipotesi che possa essere candidato dal PD al Parlamento Europeo... Più imbecilli di così... Viene davvero voglia di emigrare da un paese gestito da simili individui.

 

Lettera 5

Caro Dago,

Malan, Borghi e Rizzo dicono che con 43 gradi Celtius non fa caldo. Allora, consiglio a loro e ai negazionisti del caldo di infilarsi in un bel forno a 180 gradi, la temperatura che serve per fare le torte. Sicuramente, là dentro sentiranno un po' di tepore, neanche caldo. Staranno benissimo. Loro.

Patrizia Allegritti

 

Lettera 6

GIORGIA MELONI AL MARE A SANTA MARINELLA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Caro Dago vedo che non perdi occasione per dare addosso quotidianamente alla Nostra Presidente del Consiglio. Lavora in condizioni difficili ed è  da elogiare per quanto fatto e per l'impegno di qualcuno che almeno" prova" a riaffermare la nazione Italia all'estero!!

Ti leggo sempre comunque

Giuseppe Bonardi

 

Lettera 7

Caro Dago, grazie al  lavoro dei governi precedenti Zaki ha ottenuto la grazia dal presidente egiziano. Peccato che il merito se lo prenda il governo Meloni...

FB

 

Lettera 8

Caro Dago se ho capito bene la linea di "comprensione" verso Qatar e Marocco era quella ufficiale della UE quindi i parlamentari europei incriminati erano politicamente allineati. Le borse piene di soldi liquidi le dobbiamo considerare tangente "esterna"?

Amandolfo 

principe harry e meghan markle 1

 

Lettera 9

Caro Dago,

Harry e Meghan la prossima volta che dovranno andare da qualche parte faranno l'autostop con lo zaino sperando che qualche VIP di passaggio li raccatti?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

Dagosapiens, Patrick Zaki adesso ce la farà finalmente a imparare l’italiano, prima di entrare tra le braccia della Schlein e mettersi in politica?

Vittorio Megliotardichemai ExInFeltrito

 

Lettera 11

ZUPPIZARRETA - MEME BY EMILIANO CARLI

Dago,

molteplici irregolarita' nei ristoranti, cibi mal conservati. E' sicuramente causa della mancanza di personale, che non vuole lavorare 14 ore al giorno per quattro spiccioli.

MP

 

Lettera 12

Caro Dago, da Biden disponibilità al cardinale Zuppi su iniziative umanitarie. Siccome "Sleepy Joe" è un incapace totale e finora in Ucraina ha fallito su tutta la linea, spera nel soccorso del Vaticano per poter avere qualcosa da mostrare?

GS

 

Lettera 13

Dagosapiens, dunque, questo “playboy” (pater dixit) del caso La Russa: si legge In Linkedin che ci mette sei anni per laurearsi, nel 2022, e pochi mesi dopo vive già, con qualche spicciolo in tasca, nel jet-set tra Londra e Parigi. Un fenomeno.

 

Lettera 14

PROVACI ANCORA, SIM - MEME BY EMILIANO CARLI

E’ pure membro dell'esclusiva "Onda community: An inspiring group of globetrotting bon vivants, entrepreneurs, enthusiasts and creators that live life to the full”, che il giovanotto dice di amare perché è una “comunità globale che si riunisce sotto un insieme di valori condivisi, per amplificare il nostro impatto sul mondo, promuovere connessioni significative e contribuire al bene superiore” (Laurea in Scienze della comunicazione, of course). Esticazzi!

Vittorio Poverinoi ExInFeltrito

 

Lettera 15

Caro Dago, grandine in Veneto, chicchi come palline da tennis. Eh, certo, dopo "Caronte" arriva "Wimbledon"!

Fritz

 

Lettera 16

Tommaso Gilardoni

Caro Dago, da Miss Italia no a transgender. Ben fatto! Luxuria: "Assurdo, dopo transizione si è donne a tutti gli effetti". Bugia: il Dna resta quello maschile. Lasciamo alle donne le cose delle donne. Non possono esseri i maschi a volersi imporre, magari atteaverso strani trucchi, anche nei settori loro riservati. Si faccia una nuova categoria. Anzi, mi pare che già ci sia...

tommaso gilardoni 1

Bug

MEME SU LEONARDO APACHE LA RUSSADISCOTECA APOPHIS MILANOTOMMASO GILARDONI

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT