patrick zaki giulio regeni

POSTA! – CARO DAGO, GRANDINE IN VENETO, CHICCHI COME PALLINE DA TENNIS. EH, CERTO, DOPO “CARONTE” ARRIVA “WIMBLEDON”! –  PATRICK ZAKI ADESSO CE LA FARÀ FINALMENTE A IMPARARE L’ITALIANO, PRIMA DI GETTARSI TRA LE BRACCIA DELLA SCHLEIN E SCENDERE IN POLITICA? – MOLTEPLICI IRREGOLARITA' NEI RISTORANTI, CIBI MAL CONSERVATI. È SICURAMENTE CAUSA DELLA MANCANZA DI PERSONALE, CHE NON VUOLE LAVORARE 14 ORE AL GIORNO PER QUATTRO SPICCIOLI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

patrick zaki

Lettera 1

Caro Dago, mi fa davvero piacere che Patrick Zaki sia stato liberato. Non posso non notare che si è anche laureato a Bologna senza aver sostenuto un solo esame e senza saper parlare la lingua italiana.

Gatto Giacomino

 

Lettera 2

Caro Dago, Elly Schlein: “La grazia a Patrick Zaki è una bella notizia. Continueremo a lottare anche per le altre persone ingiustamente imprigionate". È quello che sperano tutti i pensionati italiani con la minima!

Sasha

 

Lettera 3

CARICATURA DI ELLY SCHLEIN REALIZZATA DA FRANK FEDERIGHI

Compagno Dago,

ripescando nelle brume della tua memoria giovanile quando leggevi in originale il Libretto Rosso di nonno Mao Tze scritto in Mandarino classico. sai bene che l'ideogramma  del "rumore o confusione" si simboleggia come "quattro donne che parlano in contemporanea tra loro". Il tuo articolo che ci notizia le dichiarazioni  sul voto sulla maternità surrogarogata di Elly, De Micheli, Madia e Quartapelle materializzano visivamente l'ideogramma millenario in tema. Che dici, si offenderanno?

peprg

 

Lettera 4

Ma come sono bravi i nostri pseudo politici a fare i generosi con i nostri soldi!  FORNITI trattori di ultima generazione.... FORNITI equivale A VENDUTI o REGALATI?

patrick zaki

Oltre a milioni di dollari al despota Al Sisi per liberare una persona che nulla ha a che fare con noi se non studiare a Bologna senza peraltro conoscere una parola di italiano.

È stata fatta anche l'ipotesi che possa essere candidato dal PD al Parlamento Europeo... Più imbecilli di così... Viene davvero voglia di emigrare da un paese gestito da simili individui.

 

Lettera 5

Caro Dago,

Malan, Borghi e Rizzo dicono che con 43 gradi Celtius non fa caldo. Allora, consiglio a loro e ai negazionisti del caldo di infilarsi in un bel forno a 180 gradi, la temperatura che serve per fare le torte. Sicuramente, là dentro sentiranno un po' di tepore, neanche caldo. Staranno benissimo. Loro.

Patrizia Allegritti

 

Lettera 6

GIORGIA MELONI AL MARE A SANTA MARINELLA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Caro Dago vedo che non perdi occasione per dare addosso quotidianamente alla Nostra Presidente del Consiglio. Lavora in condizioni difficili ed è  da elogiare per quanto fatto e per l'impegno di qualcuno che almeno" prova" a riaffermare la nazione Italia all'estero!!

Ti leggo sempre comunque

Giuseppe Bonardi

 

Lettera 7

Caro Dago, grazie al  lavoro dei governi precedenti Zaki ha ottenuto la grazia dal presidente egiziano. Peccato che il merito se lo prenda il governo Meloni...

FB

 

Lettera 8

Caro Dago se ho capito bene la linea di "comprensione" verso Qatar e Marocco era quella ufficiale della UE quindi i parlamentari europei incriminati erano politicamente allineati. Le borse piene di soldi liquidi le dobbiamo considerare tangente "esterna"?

Amandolfo 

principe harry e meghan markle 1

 

Lettera 9

Caro Dago,

Harry e Meghan la prossima volta che dovranno andare da qualche parte faranno l'autostop con lo zaino sperando che qualche VIP di passaggio li raccatti?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

Dagosapiens, Patrick Zaki adesso ce la farà finalmente a imparare l’italiano, prima di entrare tra le braccia della Schlein e mettersi in politica?

Vittorio Megliotardichemai ExInFeltrito

 

Lettera 11

ZUPPIZARRETA - MEME BY EMILIANO CARLI

Dago,

molteplici irregolarita' nei ristoranti, cibi mal conservati. E' sicuramente causa della mancanza di personale, che non vuole lavorare 14 ore al giorno per quattro spiccioli.

MP

 

Lettera 12

Caro Dago, da Biden disponibilità al cardinale Zuppi su iniziative umanitarie. Siccome "Sleepy Joe" è un incapace totale e finora in Ucraina ha fallito su tutta la linea, spera nel soccorso del Vaticano per poter avere qualcosa da mostrare?

GS

 

Lettera 13

Dagosapiens, dunque, questo “playboy” (pater dixit) del caso La Russa: si legge In Linkedin che ci mette sei anni per laurearsi, nel 2022, e pochi mesi dopo vive già, con qualche spicciolo in tasca, nel jet-set tra Londra e Parigi. Un fenomeno.

 

Lettera 14

PROVACI ANCORA, SIM - MEME BY EMILIANO CARLI

E’ pure membro dell'esclusiva "Onda community: An inspiring group of globetrotting bon vivants, entrepreneurs, enthusiasts and creators that live life to the full”, che il giovanotto dice di amare perché è una “comunità globale che si riunisce sotto un insieme di valori condivisi, per amplificare il nostro impatto sul mondo, promuovere connessioni significative e contribuire al bene superiore” (Laurea in Scienze della comunicazione, of course). Esticazzi!

Vittorio Poverinoi ExInFeltrito

 

Lettera 15

Caro Dago, grandine in Veneto, chicchi come palline da tennis. Eh, certo, dopo "Caronte" arriva "Wimbledon"!

Fritz

 

Lettera 16

Tommaso Gilardoni

Caro Dago, da Miss Italia no a transgender. Ben fatto! Luxuria: "Assurdo, dopo transizione si è donne a tutti gli effetti". Bugia: il Dna resta quello maschile. Lasciamo alle donne le cose delle donne. Non possono esseri i maschi a volersi imporre, magari atteaverso strani trucchi, anche nei settori loro riservati. Si faccia una nuova categoria. Anzi, mi pare che già ci sia...

tommaso gilardoni 1

Bug

MEME SU LEONARDO APACHE LA RUSSADISCOTECA APOPHIS MILANOTOMMASO GILARDONI

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO