POSTA - CARO DAGO, NEL RIDICOLO CASO "AFFRESCO MELONI" C'ERA UNA SOLUZIONE SEMPLICISSIMA: BASTAVA AUMENTARE IL BIGLIETTO DELLA FONTANA DI TREVI A 4€ COMPRENSIVO DEL TOUR A SAN LORENZO IN LUCINA, ALMENO CI AVREBBE FRUTTATO QUALCOSA - IN MERITO ALLA STORIA DEL "CUGINO DI CAMPAGNA" CHE NON RIESCE DA ANNI A MANDARE VIA L'OCCUPANTE ABUSIVA DEL SUO APPARTAMENTO, LA NARRAZIONE È IMPRECISA: SE IL GIUDICE SI È PRONUNCIATO SULLO SFRATTO UNA CAUSA C’È STATA O È IN CORSO. PARLIAMO DI PROCEDURE RELATIVAMENTE VELOCI, PARLIAMO DI 12-18 MESI E NON GLI ANNI DI CUI RACCONTANO GIORDANO E COMPAGNIA. IL PROBLEMA È IL…
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Dago,
è ufficialmente nato l’ennesimo (sic!!!!) nuovo soggetto politico: Futuro Nazionale. Effettivamente si sentiva proprio l’esigenza di un nuovo partito con la prospettiva di prendere voti con percentuali da prefisso telefonico!!!! Fondamentale, direi, per le sorti di questo paese…
Gianpaolo Martini
Lettera 2
Caro Dago , vannacci ha poca fantasia : visto che il suo partito sara' di ultraultradestra , io lo avrei chiamato " MIB Men in Black " , e , ovviamente , look adeguato : scarpe giacca pantaloni e camicia ( sopratutto camicia ) sempre e solo neri .
Marco di Gessate
Lettera 3
IL SIMBOLO DI FUTURO NAZIONALE BY VANNACCI
Cara Dago, la "maledizione" del Papeete ha colpito ancora una volta Salvini. Da quella disgraziata estate non ne ha più indovinata una. Ultima perla aver steso tappeti rossi al vanesio Vannacci che appena avuto un seggio e visibilità lo ha mollato.
Ora per completare l'opera a Salvini resta solo di essere licenziato da segretario del partito, e sarebbe l'unica cosa che può salvare la Lega dal declino verso il quale Salvini l'ha spinta.
FB
Lettera 4
Carissimo Dago, resto sorpreso delle lamentele per le olimpiadi invernali di Cortina; le statistiche, in queste situazioni, in Italia, sono ed erano note. Stanno fioccando critiche sui tempi di consegna e sui metodi, il che, visti i nostri precedenti, mi lascia senza parole, lo sapevamo già!
ROBERTO VANNACCI RICEVE LA TESSERA DELLA LEGA DA MATTEO SALVINI
Non ricordo manifestazioni internazionali sportive, organizzate in Italia che non abbiano generato, nell'ordine, aumento spropositato dei prezzi (mediamente 4/5 volte rispetto alla cifra iniziale), distruzione di territori per la preparazione delle infrastrutture, che vanno a rovinare contesti ambientali delicati e, in teoria, protetti, e ritardi su ritardi.
Cattedrali nel deserto che rimarranno, finita la festa, per lo più inutilizzate, ma che genereranno costi annuali vergognosi. Insomma il solito pastrocchio all'italiana. Probabilmente, per non trovare "problemi" dovremmo ritornare al 1956, sempre a Cortina, da li fù l'inferno, economico, organizzativo e di immagine! Italia, paese di santi, poeti, navigatori e cialtroni! Saluti, il Gandi.
Lettera 5
roberto vannacci e matteo salvini cantano generale a pontida 4
Caro Dago, Sanremo 2026, Carlo Conti annuncia una grande novità: big ricevuti al Quirinale per la prima volta. Se poi dovessero finirla lì decidendo assieme al Presidente Mattarella chi è il vincitore di questa edizione, non spiacerebbe affatto...
Axel
Lettera 6
Caro Dago, non servono palle di cristallo per prevedere che il partito di Vannacci avrà un grandissimo successo. Come affermato dal nostro più grande politologo Cetto Laqualunque: "in Italia per essere votato devi dire la cazzata giusta al momento giusto" e, con ogni evidenza, in questo momento la remigrazione sembra proprio la cazzata che gli italiani non vedono l'ora di votare.
Barney
Lettera 7
Caro Dago, non capisco l'avversione dei magistrati per la legge voluta dal governo "fascista" . Se non la ritengono valida possono fare come sempre, interpretarla con "spirito democratico" e se necessario anche creativo. Dove sta il problema?
BF
Lettera 8
Caro Dago
scontri a Torino: terroristi che sbagliano..
Saluti, Usbergo
Lettera 9
Caro Dago,
ROBERTO VANNACCI COME CHARLES DE GAULLE - MEME
Nel ridicolo caso "affresco Meloni" c'era una soluzione semplicissima: Bastava aumentare il biglietto della fontana di Trevi a 4€ comprensivo del tour a San Lorenzo in Lucina, almeno ci avrebbe fruttato qualcosa.
Signoramia
Lettera 10
Caro Dago, Napoli, il 28enne arrestato per l'omicidio della sorella 22enne ha detto che "non voleva ucciderla". No? Le ha piantato un coltello in schiena per spaventarla?
Marino Pascolo
Lettera 11
Caro Dagos,
FACCIA DI GIORGIA MELONI CANCELLATA DALL ANGELO DELLA CHIESA DI SAN LORENZO IN LUCINA
Occupy Montecitorio per impedire fisicamente, con la forza un incontro a tema è diverso dall'opporsi o condannare invito e presenza di un relatore a un incontro a tema a Montecitorio.
Non è stata la presenza di Luca Marsella a costituire una provocazione, per gli onorevoli che hanno impedito l'incontro sulla Reimmigrazione, ma il tema in sé. Ritenere sbagliato l'invito alla ex rappresentante italiana all'O.N.U. è meno grave dell'impedire un convegno per censurare un argomento di discorso.
Non vorrei sbagliarmi o forse, sì: ma credo che a sbagliare di più sia chi usa a ad personam precedenti come scontri di piazza, con una delimitazione opportunistica del divieto di libera opinione e discussione che, allora, andrebbe esteso anche a chi usa la forza all'interno delle aule parlamentari.
Raider
Lettera 12
Ciao Dago,
IL GENERALE ROBERTO VANNACCI CONTRO MATTEO SALVINI - IMMAGINE CREATA CON GROK
in merito alla storia del "Cugino di campagna" che non riesce da anni a mandare via l'occupante abusiva del suo appartamento come al solito la narrazione è imprecisa: se il giudice si è pronunciato sullo sfratto una causa c’è stata o è in corso: o la signora ha alle spalle un contratto che il proprietario vuole legittimamente risolvere, oppure ha promosso un'altra azione civilistica, un ricorso per occupazione senza titolo; in entrambi i casi parliamo di procedure relativamente veloci, parliamo di 12-18 mesi e non gli anni di cui raccontano Giordano e compagnia (come lo so? Sono un avvocato che tratta frequentemente la materia).
IL GENERALE ROBERTO VANNACCI CONTRO MATTEO SALVINI - IMMAGINE CREATA CON GROK
Il problema è il soggetto agli arresti domiciliari in quel recapito, da qui il rinvio del provvedimento del giudice, ma prima cosa è successo?
Nelle narrazione mediatiche degli sfratti mancano sempre pezzi fondamentali, quando effettivamente il proprietario si è attivato (a volte la gente lascia passare anni e canoni prima di agire senza sapere che più aspetti più si paga in bolli di tribunale) e se e quando il provvedimento del giudice, che arriva in pochi mesi, è stato messo in esecuzione con i vari accessi dell'ufficiale giudiziario; gli sfratti sono un problema,nessuno lo nega, ma la narrativa che se ne fa è tossica e i proprietari non comprendono cosa possono fare per riavere in tempi e con costi ragionevoli il proprio immobile.
Saluti.
Avv. Guglielma Vaccaro
roberto vannacci brinda per l assoluzione di matteo salvini
l angelo di san lorenzo in lucina - originale vs meloni
matteo salvini bacia roberto vannacci creato con ia

