chiara ferragni fedez

POSTA! – CARO DAGO, NON È LA FINE DI UN MATRIMONIO MA LA FINE DI UNA SOCIETÀ ECONOMICA CON FIGLI – MI CHIEDO A QUANTO AMMONTERÀ L’ASSEGNO DIVORZILE CHE CHIARA FERRAGNI DOVRÀ DARE AL SUO “NULLATENENTE” EX – IL CASO FERRAGNEZ: VI DICHIARO MARITO E MOGLIE FINCHÉ LA PRESUNTA BENEFICENZA NON VI SEPARI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

chiara ferragni fedez

Lettera 1

Caro Dago, game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Avrà usato la vecchia scusa di uscire per comperare le sigarette?

John Doe Junior

 

Lettera 2

Caro Dago,

Di solito quando ci si sposa la formula è: vi dichiaro marito e moglie, finché morte non vi separi. Nel caso dei Ferragnez, diventa: vi dichiaro marito e moglie finché la presunta beneficenza non vi separi.

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 3

Caro Dago, cellulari, Valditara: "Stop all'uso ad elementari e medie anche per studiare". Saggia decisione. E poi alcuni studenti li hanno già sostituiti con pistole ad aria compressa e sassi...

Maxmin

 

Lettera 4

JOE BIDEN CON I RAGGI LASER

Aequo Dago,

mi stavo chiedendo a quanto ammonterà l’assegno divorzile che Chiara Ferragni dovrà dare al suo “nullatenente” ex (anzi, “ez”)

Alberto

 

Lettera 5

Caro Dago, Joe Biden sta prendendo in considerazione un ordine esecutivo contro l'immigrazione illegale al confine con il Messico. Che furbata! Vuole fare il Donald Trump in vista delle elezioni? Gli elettori sceglieranno comunque l'«originale»...

Rob Perini

 

Lettera 6

IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Caro Dago

l'art. 2247 del codice civile dà la esatta definizione del matrimonio Ferragnez: con il contratto di società (il "matrimonio") due o più persone (i "Ferragnez") conferiscono beni o servizi per l'esercizio in comune di un'attività economica allo scopo di dividerne gli utili.

Lorenzo B.

 

Lettera 7

Dagosapiens, corrispondenza d’amorosi sensi tra Putin e la studentessa Ilaria Cecchini; lei sostiene che la Russia è un paese libero, ma se le chiedi cosa pensa del caso Navalny preferisce non rispondere.

Vittorio Liberidinonparlare ExInFeltrito

 

Lettera 8

Caro Dago, Fed: "Rischi da un taglio troppo rapido dei tassi di interesse". Per chi? Per le banche?

Ricky

 

LA MORTE DI NAVALNY - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Lettera 9

A Dagospia.

Purtroppo quello che dice Medvedev (in russo “medved” significa “orso”) è storicamente vero. Odessa è una città russa fin dall’inizio della sua storia di più di 200 anni. Ma è anche verità storica che fu popolata inizialmente con cittadini sia di origine russa sia di origine ucraina. Oggi la popolazione è prevalentemente ucraina anche se tutti parlano russo, come sempre.

 

Il sentimento dei cittadini è contrastato e anche membri della stessa famiglia hanno un approccio diverso nel valutare questa guerra. Molti si schierano con i russi, senza esplicitare apertamente per paura di rappresaglie. Ma veramente c’è molta confusione nei sentimenti delle persone. Nel cuore delle persone questa è una guerra civile dove si è costretti a essere di parte anche a malincuore, perché si capiscono anche le ragioni degli altri, senza condividerle.

Olho.

 

Lettera 10

chiara ferragni

Caro Dago,

solo Lugano Bella riesce ad aver torto anche quando ha ragione! Una signora aggredisce verbalmente la segretaria del PD urlandole di non aver mai lavorato in vita sua. La signora, invece, ci fa sapere che per € 500 al mese faceva la donna di pulizie. Giustamente Schlein ribatte che è una vergogna prendere quei pochi soldi (un pezzo poi sarà stato in nero?), ma che fa? Mentre lo dice la segretaria abbassa lo sguardo e si mette a sbucciare un arancio!

 

Insomma la signora sbotta e Lugano bella si mostra prima in soggezione e poi incurante! Insomma che dire dopo l'esperto dei colori, alla Elly serve un corso di buone maniere o anche solo semplicemente come si sta al mondo!

Saluti alla prossemica,

Lisa

 

donna sarda sbotta contro elly 3

P.S. Ora aspetto la foto di rito dei Ferragnez che negano il tuo scoop. Tanto sul tuo disgraziato sito funziona così, no? Tu lanci la notizia e la coppia scoppiata finge di niente, per poi trovarsi in tribunale. Comunque lui siete sicuri stia bene? A Miami c'è uno dei più importanti centri USA per i tumori pancreatici...

 

Lettera 11

Caro Dago, Sardegna, una pensionata contesta Elly Schlein: "Vada a lavorare come ho lavorato io per 25 anni in una impresa di pulizia, per 500 euro al mese". Ok. Però le dia almeno il tempo di farsi approvare il salario minimo...

Lucio Breve

 

Lettera 12

donna sarda sbotta contro elly 1

Caro Dago, due anni fa Biden  definì Putin "Un macellaio". Visto che la spiritosaggine gli ha portato tanta fortuna - come dimostrano i brillanti risultati della coalizione "50 contro uno" in Ucraina - ieri ha pensato bene di rincarare la dose definendo il presidente russo "Un figlio di putt*na,  pazzo bastardo". Il triste declino di un Commander in Chief ridicolo e patetico.

Maury

 

Lettera 13

Caro Dago, vedrà la luce prima il Ponte sullo Stretto o la sentenza su Salvini per il caso Open Arms? Per carità, tutto è legittimo anche una denuncia per reato preventivo. Premesso che sul leader della Lega si può dire peste e corna, è possibile però che gli zelanti partiti che si recano in pellegrinaggio dalla Magistratura per chiederle di intercedere per loro, in un sussulto di onestà intellettuale non si domandino mai il perché un cittadino - si chiami Salvini, Rossi, Bianchi - non abbia ancora diritto dopo quasi cinque anni di sapere tramite sentenza se sia colpevole o no?

Antonio Pochesci

 

vladimir putin joe biden ginevra

Lettera 14

Caro Dago,

qualcuno dica a Putin che, pur essendo i russi più di 140 milioni, a questo ritmo rischia di rimanere da solo. Ne ammazza infatti uno al giorno, in prigione o “suicida”. A questi vanno sommati i morti in guerra, i quali, stimati per difetto a 150 mila in due anni, fanno la media di 200 giornalieri.

L’elettore triste

 

Lettera 15

Caro Dago

Fedez, ora farà il nullatenente da qualche altra parte.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 16

Caro Dago, la fine dei Ferragnez. Chiara sostituirà il marito con un tatuaggio?

Berto

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 3

Lettera 17

Caro Dago,

Fine dei Ferragnez, chi lo avrebbe mai detto! Era così spontaneo e genuino il loro amore... Si attende hit di Fedez sulla rottura e tutorial della Ferragni sulla donna indipendente, madre single, che ce la faida sola in questo mondo duro e complesso.

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 18

Caro Dago, Joe Biden ha definito Vladimir Putin "Figlio di puttana"? Anche gli Usa hanno il loro Vincenzo De Luca: piccole "macchiette" si espandono...

Furio Panetta

 

Lettera 19

Caro Dago, nel primo post su Instagram dopo che Fedez se ne è andato di casa, Chiara Ferragni più che in palestra sembra in un centro  di riabilitazione ortopedica. Prima di andarsene non l'avrà mica picchiata?

F.T.

 

fedez chiara ferragni

Lettera 20

Caro Dago, non è  la fine di un matrimonio  ma la fine di una società economica con figli.

Giovanni

 

Lettera 21

Caro Dago, ora che la "favola" dei Ferragnez è finita, chissà se i milioni di idioti  che li seguono su Instagram capiranno che sui social è tutto finto?

SL

chiara ferragni fedez oshofedez chiara ferragni. fedez ferragni

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....