uomo misura il pene pisello cazzo dimensione pese allungamento

POSTA! – QATARGATE, LA PROCURA BELGA: “PANZERI E KAILI RESTANO IN CARCERE”. IN ATTESA DELLA VISITA DI UNA DELEGAZIONE PD? – CARO DAGO, SECONDO UNO STUDIO IL PENE DELL’UOMO SI È ALLUNGATO DI 3 CM IN 30 ANNI. A COSA SERVIRÀ, A FINE SECOLO, AVERE UN ARNESE PIÙ LUNGO DI ALTRI 8 CM? –DALL'UMBRIA GRILLO ANNUNCIA CHE FONDERÀ UNA CHIESA. A DIFFERENZA DI SAN FRANCESCO, CHE PREDICAVA AGLI UCCELLI, LUI PREDICHERÀ AI COGLIONI

Riceviamo e pubblichiamo:

ZELENSKY - MACRON - SCHOLZ

 

Lettera 1

Caro Dago, Scholz: “Chi può mandare tank a Kiev lo faccia ora”. Ecco, cominci lui a dare l'esempio che così vediamo qual è la reazione dei russi...

Theo

 

Lettera 2

Caro Dago, da un po' di tempo molto defilato dalla ribalta nazionale Grillo, l'elevatissimo. Non avrà paura di finire sfarinato dentro a qualche pagnotta secondo gli ultimi desiderata dei verdi europe?

Cincinnato 1945

 

BEPPE GRILLO AL TEATRO MANCINELLI DI ORVIETO

Lettera 3

Caro Dago

dove nel mondo e da quale partito poteva nascere la dissennata idea di “costruire le case gratis” , anzi ti davano anche il 10% in più. ? Fantastico, tranne il fatto che a pagare è lo Stato. Ma lo Stato siamo noi, quindi noi cittadini stiamo pagando a caro prezzo le mattane di Conte & C. Ci pensi Giuseppi rifondere i danni che ha provocato e i buchi nel bilancio statale.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 4

Caro Dago, 

dall'Umbria Grillo annuncia che fonderà una chiesa. A differenza di san Francesco, che predicava agli uccelli, lui predicherà ai coglioni.

Signoramia 

 

meme su blanco in versione blansky

Lettera 5

Dago colendissimo,

ahò, ma davero? La procura di Imperia sta indagando un mentecatto che nel corso di una esibizione canora ha distrutto un “giardino di rose”. In condizioni normali, le organizzazioni dell’evento mandano una fatturina a titolo di rimborso danni, anche se al momento non risulta niente al riguardo. E la cosa si chiude lì. L’intervento della procura invece ci rincuora. Nel paese di mafia, camorra e ndrangheta, è giusto focalizzare l’attenzione sulle priorità nazional-popolari.

Saluti da Stregatto

 

Lettera 6

Caro Dago,

la direttiva Bolkestein  che riguarda anche le concessione balneari è del 2006.

Sono passati cioè 17 anni dalla sua emanazione senza che sia mai stata applicata nel nostro paese. Ora anche il nuovo governo in carica da pochi mesi, sbagliando,  ha fatto come tutti i governi precedenti ed ha di nuovo rinviato l'applicazione della direttiva in questione.

DANIELA SANTANCHE MEME BY EDOARDO BARALDI

 

Ma mentre ora sembra che la questione sia diventata di importanza fondamentale e sui giornali più importanti si legge di Mattarella che farebbe pressioni per l'applicazione della direttiva in discorso, nei precedenti diciassette anni non mi risulta che qualcuno abbia mai sollevato la questione del ritardo nell'introduzione della nuova normativa ne ho mai sentito dire che il presidente della repubblica abbia fatto pressioni per la sua applicazione.

O mi sbaglio ?

Pietro Volpi

 

Lettera 7

DANIELA SANTANCHE'

Caro Dago, l'Ucraina contro Financial Times: "Fa propaganda per i russi". Il ministero degli Esteri ucraino chiede al Financial Times di avviare un'indagine editoriale su un reportage del giornale che parlava di un incremento del traffico di armi, persone e merci in Moldavia dal territorio dell'Ucraina. La libertà di informazione secondo Zelensky. Ecco come l'ex comico ucraino sta "difendendo" i valori occidentali. Davvero vigliamo accogliere nell'Ue un soggetto simile?

Giacò

 

Lettera 8

Dago Lumen,

vorrei chiedere a Forza Italia, dopo decenni di vani abbaiamenti alla Luna, di percorrere la via dell'operosità silente. Ricordo, ad esempio, il Guardasigilli Angelino Alfano, il quale, un giorno sì e l'altro pure, intonava improbabili proclami sul prossimo ineluttabile varo della riforma della giustizia.

Capita l'antifona, in commissione giustizia della Camera presentai almeno la riforma possibile del Csm, riportandolo, dopo cento esondazioni, allo stretto dettato costituzionale.

angelino alfano foto di bacco

Angiolino si spaventò e la proposta non fu mai incardinata.

Non ci fu, infine, separazione tra giudici e pm, bensì tra il furbo Angelino, zatterante verso il Pd, e Forza Italia.

 

Il benedetto ripristino delle garanzie costituzionali fu, intanto, derubricato a garantismo ad personam e chissenefrega dei quisque de populo.

Toccò amara e simile sorte alla agognata e strillata "rivoluzione liberale", in cabina di regìa spadroneggiando Gianni Letta, il leader della Stasi, non quella della Ddr, bensì del non muovere foglia, del mai disturbare i poteri forti, iperattivo e dinamico solo nel presenzialismo festaiolo.

No Gianni Letta, no party.

 

ALFANO BERLUSCONI

Zero religione della libertà fu l'esito di mille omelie al vento.

Ebbene, anche il recente lancio della commissione parlamentare d'inchiesta sulla magistratura appartiene alla serie dei rumori forzisti inutili e dannosi, sospingendo la casta togata al ricompattamento nella difesa strenua dello strapotere sulle istituzioni politiche.

Zitti e mosca, dunque, basta bla-bla, si passi dalle parole ai fatti,  cercando con questa maggioranza e anche al di là, di approntare in tempo utile una strutturale riforma della giustizia non vendicativa, ma funzionale alla tripartizione dei poteri.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 9

MEME QATARGATE BY MACONDO

Caro Dago, Qatargate, procura Belgio: "Panzeri e Kaili restano in carcere". In attesa della visita di una delegazione Pd?

Axel

 

Lettera 10

Gli Americani stanno sperimentando un nuovo modo per fare le loro guerre. In tutta la loro storia hanno sempre combattuto  con denaro, mezzi e uomini. Ora in Ucraina provano a combattere il loro nemico, i Russi, solo con il denaro e i mezzi, usando gli Ucraini come carne da macello. Nulla di più probabile che si preparino a fare lo stesso anche in Asia. Possono usare i cinesi di Taiwan contro i cinesi della Repubblica Popolare Cinese e poi magari i Coreani del sud contro i Coreani del nord. Basta solo aspettare e prima o poi lo scopriremo. La motivazione è sempre la stessa: difendere i propri alleati, Taiwanesi e Coreani del sud, e pseudo alleati, gli Ucraini. 

Olho.

banconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kaili

 

Lettera 11

Dago caro, non offendere la tua e principalmente la nostra intelligenza con le solite menate populiste... i tranvieri lavorano su turni settimanali a rotazione e gli autobus viaggiano 7 giorni su 7 H24, quindi mi spieghi che cosa gliene può fregare ad un autista se si sciopera venerdì o mercoledì? I giorni dello sciopero vengono concordati con la Prefettura e ti ricordo che il lavoratore paga di tasca propria la giornata di assenza. Quindi non continuare ad offendere chi lotta per il proprio lavoro o per un trasporto pubblico efficiente e giustamente pubblico! Sei troppo intelligente per cadere nei giochini liberisti e fascistoidi della maggioranza dei tuoi lettori.

Mauro Montoggio

 

roberto benigni sanremo 2023 1

Lettera 12

Il compenso di Benigni per Sanremo come il Segreto di Fatima? Dobbiamo aspettare un altro Donzelli per squarciare il velo sull'obolo ricevuto da chi ha usato la Costituzione come merce da monetizzare? Da chi, mentre si inventa il presunto assalto dei barbari nel Santuario della nostra Carta, si guarda bene dal mettere il dito nella piaga dell'art.3, forse il più sacro - ma anche il più vilipeso - perché affida alla Repubblica il compito di rimuovere gli ostacoli che impediscono di fatto l'uguaglianza sociale dei cittadini?

 

E, guarda caso, il Predicatore Unico della Costituzione non ha speso neanche una virgola sull'abisso delle disuguaglianze sociali allargatosi proprio negli ultimi anni, mentre i suoi confratelli del Nazareno non erano di certo rinchiusi in qualche eremo su Marte ad autoflagellarsi con il cilicio.

Antonio Pochesci

 

Lettera 13

dimensioni pene 5

Caro Dago, secondo uno studio il pene dell'uomo si è allungato di 3 cm in 30 anni. A cosa servirà, a fine secolo, avere un cazzo più lungo di altri 8 cm?

Jantra

 

Lettera 14

Caro Dago, Andrea Delmastro è comparso davanti al pm per l'indagine sulla presunta rivelazione di segreti di ufficio, seguita all'intervento alla Camera di Giovanni Donzelli sulla vicenda Cospito. Durante l'interrogatorio, il sottosegretario avrebbe ribadito come non ci sia stata alcuna rivelazione perché l'atto non era secretato. Quindi o il pm è "de coccio" o è "de sinistra".

U.Delmal

ROBERTO FICO E PASQUALE TRIDICO ASSISTONO ALLO SPETTACOLO DI BEPPE GRILLO A ORVIETO

 

Lettera 15

Caro Dago,

posso confermare io, Travaglio non era a cena con in vertici del M5S. Ha solo servito i piatti, portato i caffè e sparecchiato.

Barney

 

Lettere 16

Caro Dago, Mattarella: "Cina eserciti sua influenza per la pace in Ucraina". Con Biden alla Casa Bianca l'Occidente è precipitato in un buco nero. Costretti a mendicare un intervento per la pace da uno come Xi Jinping: impensabile fino a due anni fa!

BEPPE GRILLO E LO SPETTACOLO A ORVIETOdimensioni pene 3dimensioni pene 4

Scara

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…