uomo misura il pene pisello cazzo dimensione pese allungamento

POSTA! – QATARGATE, LA PROCURA BELGA: “PANZERI E KAILI RESTANO IN CARCERE”. IN ATTESA DELLA VISITA DI UNA DELEGAZIONE PD? – CARO DAGO, SECONDO UNO STUDIO IL PENE DELL’UOMO SI È ALLUNGATO DI 3 CM IN 30 ANNI. A COSA SERVIRÀ, A FINE SECOLO, AVERE UN ARNESE PIÙ LUNGO DI ALTRI 8 CM? –DALL'UMBRIA GRILLO ANNUNCIA CHE FONDERÀ UNA CHIESA. A DIFFERENZA DI SAN FRANCESCO, CHE PREDICAVA AGLI UCCELLI, LUI PREDICHERÀ AI COGLIONI

Riceviamo e pubblichiamo:

ZELENSKY - MACRON - SCHOLZ

 

Lettera 1

Caro Dago, Scholz: “Chi può mandare tank a Kiev lo faccia ora”. Ecco, cominci lui a dare l'esempio che così vediamo qual è la reazione dei russi...

Theo

 

Lettera 2

Caro Dago, da un po' di tempo molto defilato dalla ribalta nazionale Grillo, l'elevatissimo. Non avrà paura di finire sfarinato dentro a qualche pagnotta secondo gli ultimi desiderata dei verdi europe?

Cincinnato 1945

 

BEPPE GRILLO AL TEATRO MANCINELLI DI ORVIETO

Lettera 3

Caro Dago

dove nel mondo e da quale partito poteva nascere la dissennata idea di “costruire le case gratis” , anzi ti davano anche il 10% in più. ? Fantastico, tranne il fatto che a pagare è lo Stato. Ma lo Stato siamo noi, quindi noi cittadini stiamo pagando a caro prezzo le mattane di Conte & C. Ci pensi Giuseppi rifondere i danni che ha provocato e i buchi nel bilancio statale.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 4

Caro Dago, 

dall'Umbria Grillo annuncia che fonderà una chiesa. A differenza di san Francesco, che predicava agli uccelli, lui predicherà ai coglioni.

Signoramia 

 

meme su blanco in versione blansky

Lettera 5

Dago colendissimo,

ahò, ma davero? La procura di Imperia sta indagando un mentecatto che nel corso di una esibizione canora ha distrutto un “giardino di rose”. In condizioni normali, le organizzazioni dell’evento mandano una fatturina a titolo di rimborso danni, anche se al momento non risulta niente al riguardo. E la cosa si chiude lì. L’intervento della procura invece ci rincuora. Nel paese di mafia, camorra e ndrangheta, è giusto focalizzare l’attenzione sulle priorità nazional-popolari.

Saluti da Stregatto

 

Lettera 6

Caro Dago,

la direttiva Bolkestein  che riguarda anche le concessione balneari è del 2006.

Sono passati cioè 17 anni dalla sua emanazione senza che sia mai stata applicata nel nostro paese. Ora anche il nuovo governo in carica da pochi mesi, sbagliando,  ha fatto come tutti i governi precedenti ed ha di nuovo rinviato l'applicazione della direttiva in questione.

DANIELA SANTANCHE MEME BY EDOARDO BARALDI

 

Ma mentre ora sembra che la questione sia diventata di importanza fondamentale e sui giornali più importanti si legge di Mattarella che farebbe pressioni per l'applicazione della direttiva in discorso, nei precedenti diciassette anni non mi risulta che qualcuno abbia mai sollevato la questione del ritardo nell'introduzione della nuova normativa ne ho mai sentito dire che il presidente della repubblica abbia fatto pressioni per la sua applicazione.

O mi sbaglio ?

Pietro Volpi

 

Lettera 7

DANIELA SANTANCHE'

Caro Dago, l'Ucraina contro Financial Times: "Fa propaganda per i russi". Il ministero degli Esteri ucraino chiede al Financial Times di avviare un'indagine editoriale su un reportage del giornale che parlava di un incremento del traffico di armi, persone e merci in Moldavia dal territorio dell'Ucraina. La libertà di informazione secondo Zelensky. Ecco come l'ex comico ucraino sta "difendendo" i valori occidentali. Davvero vigliamo accogliere nell'Ue un soggetto simile?

Giacò

 

Lettera 8

Dago Lumen,

vorrei chiedere a Forza Italia, dopo decenni di vani abbaiamenti alla Luna, di percorrere la via dell'operosità silente. Ricordo, ad esempio, il Guardasigilli Angelino Alfano, il quale, un giorno sì e l'altro pure, intonava improbabili proclami sul prossimo ineluttabile varo della riforma della giustizia.

Capita l'antifona, in commissione giustizia della Camera presentai almeno la riforma possibile del Csm, riportandolo, dopo cento esondazioni, allo stretto dettato costituzionale.

angelino alfano foto di bacco

Angiolino si spaventò e la proposta non fu mai incardinata.

Non ci fu, infine, separazione tra giudici e pm, bensì tra il furbo Angelino, zatterante verso il Pd, e Forza Italia.

 

Il benedetto ripristino delle garanzie costituzionali fu, intanto, derubricato a garantismo ad personam e chissenefrega dei quisque de populo.

Toccò amara e simile sorte alla agognata e strillata "rivoluzione liberale", in cabina di regìa spadroneggiando Gianni Letta, il leader della Stasi, non quella della Ddr, bensì del non muovere foglia, del mai disturbare i poteri forti, iperattivo e dinamico solo nel presenzialismo festaiolo.

No Gianni Letta, no party.

 

ALFANO BERLUSCONI

Zero religione della libertà fu l'esito di mille omelie al vento.

Ebbene, anche il recente lancio della commissione parlamentare d'inchiesta sulla magistratura appartiene alla serie dei rumori forzisti inutili e dannosi, sospingendo la casta togata al ricompattamento nella difesa strenua dello strapotere sulle istituzioni politiche.

Zitti e mosca, dunque, basta bla-bla, si passi dalle parole ai fatti,  cercando con questa maggioranza e anche al di là, di approntare in tempo utile una strutturale riforma della giustizia non vendicativa, ma funzionale alla tripartizione dei poteri.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 9

MEME QATARGATE BY MACONDO

Caro Dago, Qatargate, procura Belgio: "Panzeri e Kaili restano in carcere". In attesa della visita di una delegazione Pd?

Axel

 

Lettera 10

Gli Americani stanno sperimentando un nuovo modo per fare le loro guerre. In tutta la loro storia hanno sempre combattuto  con denaro, mezzi e uomini. Ora in Ucraina provano a combattere il loro nemico, i Russi, solo con il denaro e i mezzi, usando gli Ucraini come carne da macello. Nulla di più probabile che si preparino a fare lo stesso anche in Asia. Possono usare i cinesi di Taiwan contro i cinesi della Repubblica Popolare Cinese e poi magari i Coreani del sud contro i Coreani del nord. Basta solo aspettare e prima o poi lo scopriremo. La motivazione è sempre la stessa: difendere i propri alleati, Taiwanesi e Coreani del sud, e pseudo alleati, gli Ucraini. 

Olho.

banconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kaili

 

Lettera 11

Dago caro, non offendere la tua e principalmente la nostra intelligenza con le solite menate populiste... i tranvieri lavorano su turni settimanali a rotazione e gli autobus viaggiano 7 giorni su 7 H24, quindi mi spieghi che cosa gliene può fregare ad un autista se si sciopera venerdì o mercoledì? I giorni dello sciopero vengono concordati con la Prefettura e ti ricordo che il lavoratore paga di tasca propria la giornata di assenza. Quindi non continuare ad offendere chi lotta per il proprio lavoro o per un trasporto pubblico efficiente e giustamente pubblico! Sei troppo intelligente per cadere nei giochini liberisti e fascistoidi della maggioranza dei tuoi lettori.

Mauro Montoggio

 

roberto benigni sanremo 2023 1

Lettera 12

Il compenso di Benigni per Sanremo come il Segreto di Fatima? Dobbiamo aspettare un altro Donzelli per squarciare il velo sull'obolo ricevuto da chi ha usato la Costituzione come merce da monetizzare? Da chi, mentre si inventa il presunto assalto dei barbari nel Santuario della nostra Carta, si guarda bene dal mettere il dito nella piaga dell'art.3, forse il più sacro - ma anche il più vilipeso - perché affida alla Repubblica il compito di rimuovere gli ostacoli che impediscono di fatto l'uguaglianza sociale dei cittadini?

 

E, guarda caso, il Predicatore Unico della Costituzione non ha speso neanche una virgola sull'abisso delle disuguaglianze sociali allargatosi proprio negli ultimi anni, mentre i suoi confratelli del Nazareno non erano di certo rinchiusi in qualche eremo su Marte ad autoflagellarsi con il cilicio.

Antonio Pochesci

 

Lettera 13

dimensioni pene 5

Caro Dago, secondo uno studio il pene dell'uomo si è allungato di 3 cm in 30 anni. A cosa servirà, a fine secolo, avere un cazzo più lungo di altri 8 cm?

Jantra

 

Lettera 14

Caro Dago, Andrea Delmastro è comparso davanti al pm per l'indagine sulla presunta rivelazione di segreti di ufficio, seguita all'intervento alla Camera di Giovanni Donzelli sulla vicenda Cospito. Durante l'interrogatorio, il sottosegretario avrebbe ribadito come non ci sia stata alcuna rivelazione perché l'atto non era secretato. Quindi o il pm è "de coccio" o è "de sinistra".

U.Delmal

ROBERTO FICO E PASQUALE TRIDICO ASSISTONO ALLO SPETTACOLO DI BEPPE GRILLO A ORVIETO

 

Lettera 15

Caro Dago,

posso confermare io, Travaglio non era a cena con in vertici del M5S. Ha solo servito i piatti, portato i caffè e sparecchiato.

Barney

 

Lettere 16

Caro Dago, Mattarella: "Cina eserciti sua influenza per la pace in Ucraina". Con Biden alla Casa Bianca l'Occidente è precipitato in un buco nero. Costretti a mendicare un intervento per la pace da uno come Xi Jinping: impensabile fino a due anni fa!

BEPPE GRILLO E LO SPETTACOLO A ORVIETOdimensioni pene 3dimensioni pene 4

Scara

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…

roberto vannacci - giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA SETTIMANA. NON PERCHÉ SPERA DI STRAPPARE LA REGIONE ROSSA AL CENTROSINISTRA (LA VITTORIA DI GIANI È QUASI CERTA), QUANTO PIUTTOSTO PER “PESARE” LA LEGA DI SALVINI – LA TOSCANA È DIVENTATA TERRA DI CONQUISTA DELLE TRUPPE DEL FASCIO-LEGHISTA VANNACCI. DAL NUMERO DI VOTI CHE PRENDERÀ L’EX PARA' DELLA FOLGORE DIPENDONO LE SORTI DI SALVINI ALLA GUIDA DEL CARROCCIO, E DI CONSEGUENZA IL FUTURO DEL GOVERNO CHE SENZA L'8% DELLA LEGA NON REGGE NON SUPERANDO IL 40%  – FIN QUANDO LA STATISTA DELLA SGARBATELLA NON HA DAVANTI I NUMERI DELLA REALE CONSISTENZA DEL FU TRUCE DEL PAPEETE, CONTINUERA' A SCHIERARSI CON TRUMP E NETANYAHU PER COPRIRSI A DESTRA DALLE MATTANE DEL "CAPITONE" (SI SA CHE GLI ANIMALI FERITI SONO I PIU' PERICOLOSI...)... 

a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2  – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

benjamin netanyahu donald trump hamas

DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER ISRAELIANO È AL CAPOLINEA POLITICO: COME I MILIZIANI DI HAMAS, OTTERRÀ UN SALVACONDOTTO (LA GRAZIA DAI SUOI PROCESSI) E POI SARÀ SPEDITO AI GIARDINETTI. NON SARÀ LUI A GESTIRE IL LUNGO PROCESSO DI PACE CHE SEGUIRÀ AL CESSATE IL FUOCO – L’ERRORE DI “BIBI” È STATO BOMBARDARE IL QATAR, CHE HA PRETESO DAGLI USA UN SIMIL-ARTICOLO 5 (CHI COLPISCE DOHA, COLPISCE L’AMERICA) – I PRESUNTI DOSSIERINI SU TRUMP BY EPSTEIN, IN MANO A ISRAELE? DISINNESCATI DAL TYCOON: DI FRONTE ALLA PACE, COS’È MAI UN’AMMUCHIATINA DI TRENT’ANNI FA? – IL SÌ DEI PAESI MUSULMANI, CHE SOGNANO UN PEZZO DELLA RICCA TORTA DEGLI INVESTIMENTI SU GAZA, IL RITORNO DEGLI USA SULLA SCENA MEDIORIENTALE, LE RICHIESTE DI HAMAS E I CONSIGLI DI TRUMP A NETANYAHU: “VOGLIONO BARGHOUTI? DAGLI BARGHOUTI. AL MASSIMO, L’AMMAZZI DOPO…”

donald trump zohran mamdani

FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL MILLENNIAL ZOHRAN MAMDANI, CHE HA TRIONFATO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE E VELEGGIA SERENO VERSO LA VITTORIA (SECONDO I SONDAGGI, SFIORA IL 50% E DOPPIEREBBE L’EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO). IL TYCOON NON SI È PERSO D’ANIMO: HA SGUINZAGLIATO L’FBI PER SCAVARE A FONDO SUL PASSATO DEL SOCIALISTA MUSULMANO. COME PER IL FINTO CERTIFICATO DI NASCITA DI OBAMA, QUALCOSA SI TROVA SEMPRE. ALTRIMENTI SI CREA…