richard gere migranti open arms

POSTA! – CARO DAGO, RICHARD GERE: "SIAMO INVASI DA UNO SCIOCCO TRIBALISMO E TENDIAMO A PENSARE CHE SIAMO SEPARATI GLI UNI DAGLI ALTRI". MA COSA DICE! NOI TUTTI PENSIAMO DI AVERE PIÙ O MENO UNA VILLA COME LA SUA E DI MANGIARE LE STESSE SCATOLE DI FAGIOLI CHE MANGIA LUI – OGNI MATTINA IN ITALIA, COME SORGE IL SOLE, GIUSEPPE CONTE SI SVEGLIA E SA CHE SARÀ SCOPERTA UNA ENNESIMA TRUFFA SUI CREDITI DELLO STATO DEL SUPERBONUS 110% COSTATA OLTRE 120 MILIARDI DI EURO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

palestinesi sfollati tornano al nord della striscia di gaza 15

Caro Dago, se 300mila tra istriani e dalmati, dopo che l'Italia ha perso la seconda guerra mondiale, hanno dovuto lasciare la bellissima "riviera" di Istria e Dalmazia, non si capisce perché Hamas e i palestinesi debbano restare a Gaza. Andava bene prima del 7 ottobre, ma hanno provocato una guerra che hanno perso. E quindi via. Ha ragione Trump.

J.N.

 

Lettera 2

Caro Dago

ogni mattina in Italia, come sorge il sole, Giuseppe Conte si sveglia e sa che sarà scoperta una ennesima truffa sui crediti dello Stato del superbonus 110% costata oltre 120 miliardi di euro...

Saluti, Usbergo

 

nicola fratoianni giuseppe conte - vignetta by osho

Lettera 3

Caro Dago, mentre Trump e Putin si mettono d'accordo per la fine della guerra in Ucraina, Zelensky e l'Ue si troveranno nuovamente in Svizzera per firmare "la pace giusta"?

Sasha

 

Lettera 4

Caro Dago, sciopero dei magistrati il prossimo 27 febbraio. Chissà se tutti quelli che aspettano da anni la conclusione di un semplice processo si accorgeranno che quel giorno i magistrati non lavoreranno!

BF

 

Lettera 5

Caro Dago,

GIORGIA MELONI - VIGNETTA BY MANNELLI SUL FATTO QUOTIDIANO

pare possibile che la decisione di estradare Almasri sia stata presa senza informare e sentire il parere del Capo dello Stato? Io, nella mia ignoranza, non posso arrivare a crederlo.   Possibile che la più alta carica dello Stato non possa ammettere che il nostro Paese, come d'altronde molti altri Paesi nel mondo, debba sottostare a regole ingiuste, chiamiamole pure se si vuole ricatti, per poterne ricavare vantaggio? Che sarà mai? E diamoci un taglio con questa ridicola pretesa di castità etica che tra l'altro, giustappunto, costringe Mattarella a stare zitto; il mondo gira in altro verso, possibile che siamo così deficienti?

Tonyborg

 

Lettera 6

A Dagospia.

Quando due nemici, Usa e Federazione Russa, decidono di porre fine alla guerra fra loro combattuta per interposta Nazione, Ucraina, succede il finimondo.

 

putin trump missili nucleari

L'Europa, che ha pagato il maggior prezzo economico di questa guerra, e l'Ucraina che ha sofferto più di tutti, stanno stracciando le vesti per la paura di essere estromesse dalla pace e pertanto di doverne pagare ancora le conseguenze negative nel futuro.

 

L’Europa non sa bene cosa fare, mentre Zelensky si mette a pontificare più di prima e con sprezzo del ridicolo dice a tutti quello che dovrebbero fare. Trump e Putin se ne fregheranno di pianti, strepiti e minacce e si combineranno per favorire solo i loro imperi senza essere condizionati da terzi.

Olho

 

hamas libera gli ostaggi israeliani 1

Lettera 7

Caro Dago, ai giornalisti al seguito che lo hanno interpellato sull'Air Force One, Trump rifiuta di offrire dettagli su quando e quante volte ha parlato con Putin . Ma che razza di domanda: si parlano dai tempi del "Russia-gate", ovviamente...

Vic Laffer

 

Lettera 8

Caro Dago, ma i pro-Palestrina e, indirettamente, simpatizzanti dei terroristi di Hamas, non hanno nulla da dire sulle inumane e atroci immagini del rilascio degli ostaggi israeliani catturati dopo la mattanza del 7 ottobre? Dove sono i sinceri democratici del PD? Tutti presi a garantire i diritti LGBT, dei centri sociali, degli occupatori di case, e non si rendono conto delle atrocità dei loro "amici"?

FB

 

Lettera 9

DONALD TRUMP VS URSULA VON DER LEYEN - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI GROK

Caro Dago, la von der Leyen, esclusa dalla trattativa Usa-Russia sulla pace in Ucraina, ricorda che negli ultimi tre anni sono stati trasferiti 135 miliardi di euro da Bruxelles a Kiev? Un buon motivo per dimettersi al più presto!

Arty

 

Lettera 10

Caro Dago, meno male che a Papa Francesco non piacciono le armi. Al Giubileo delle Forze Armate di ieri si è emozionato a tal punto che gli è mancato il respiro...

Bobby Canz

 

Lettera 11

Se i meloniani considerano la CPI un mero ‘baraccone’ e chiedono un'inchiesta, è chiaro che la reputano priva di autorità sui crimini di guerra e contro l’umanità. Forse il governo dovrebbe recedere dal Trattato di Roma. Inoltre, dato che da anni denigrano l’Unione Europea anziché alimentare la caciara all’Italexit di Paragone, oggi, folgorati sulla via delle angurie, dovrebbero riflettere sulla necessità di scendere dalla locomotiva europea e riscoprire il fascino della lira, per tornare a camminare a testa alta nel panorama internazionale.

Dark Fenix

KISS ME LIBIA - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA

 

Lettera 12

Caro Dago, Europa tagliata fuori dalla trattativa Trump-Putin sull'Ucraina. Meno che "vassalla", come nella peggiore delle ipotesi di Mattarella...

Licio Ferdi

 

Lettera 13

Sono l'unico ad avere la sensazione che, guardando i volti dei membri del governo e dei sottosegretari seduti sui banchi dell'esecutivo a Montecitorio, sembrino tutti provenire dal programma della De Filippi, 'C'è posta per te'?

Dark Fenix

 

Lettera 14

Caro Dago, Richard Gere: "Siamo invasi da uno sciocco tribalismo e tendiamo a pensare che siamo separati gli uni dagli altri". Ma cosa dice! Noi tutti pensiamo di avere più o meno una villa come la sua e di mangiare le stesse scatole di fagioli che mangia lui...

Ugo Pinzani

 

richard gere premio goya 2025

Lettera 15

Caro Dago, secondo un sondaggio realizzato da Youtrend per Sky tg24, il 71% della popolazione italiana è favorevole alle dimissioni della ministra del Turismo, Daniela Santanchè. Quindi ha il 29% del consenso degli italiani. Considerando che il Pd di Elly Schlein viaggia attorno al 22%... sta 7 punti sopra alla segretaria multigender!

SL

 

Lettera 16

Dagonzo

"Piove, senti come piove ". Per la verità qui al nord è una settimana che piove e fa freddo.

richard gere vende la sua casa in connecticut 4richard gere

Icj

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"