beppe grillo a che tempo che fa

POSTA – CARO DAGO,SE GRILLO HA RIVELATO DI SENTIRSI CONFUSO E NON PIÙ IN GRADO DI GUIDARE IL M5S, IN PRATICA NON SI RICONOSCE PIÙ IN QUELLA CHE È STATA LA SUA CREATURA, PERCHÉ PERCEPISCE 300.000 EURO ALL'ANNO PER CURARNE (DICE) LA COMUNICAZIONE? A QUESTO PUNTO È LECITO CHIEDERSI SE SOTTO SOTTO NON LO RITENGA IL GIUSTO VITALIZIO CHE GLI SPETTA DI DIRITTO, ALLA FACCIA DELLA LOTTA FATTA A QUELLI, TANTO VITUPERATI, DEI PARLAMENTARI ITALIANI…

bobby solo

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Bobby Solo elogia i Måneskin e si candida come artista supporter della band romana. Insomma, par di capire che non sia un frequentatore dei teatri dove va a dirigere Riccardo Muti...

Spartaco

 

Lettera 2

Caro Dago, Usa, agenti del Secret Service, incaricati di proteggere Naomi Biden, sparano a tre persone. Peggio che nell'Afghanistan dei talebani!

MANESKIN

A.Reale

 

Lettera 3

Caro Dago, Ricky Tognazzi: "A 'Ballando con le Stelle' ho perso quasi 10 chili". Porca miseria, ma non aveva mai fatto uno sforzo più grande che sollevare una tazzina di caffè?

Maury

 

Lettera 4

Caro Dago, Confindustria: "La Manovra è incompleta, non ci sono misure per gli investimenti". Vogliono mettercele gli industriali?

Nino

 

Lettera 5

Caro Dago, ma Salvini dove vive? Non sa che in Italia lo sciopero è un diritto e ancora di più è farlo di venerdì o a ridosso di festività e ponti...

FB

giorgia meloni e matteo salvini.

 

Lettera 6

Caro Dago, a leggere le mobilitazioni, i cortei, gli appelli in tutte le parti del mondo, Italia compresa, fa comprendere come un latente spirito filoterrorista si sia inserito ovunque. Forse la crisi economica, ansie post covid, paura del futuro hanno creato questa "simpatia" per il terrorismo credendo che possa essere la soluzione ai problemi...

FB

 

Lettera 7

Profeta Dago,

 premesso che la diffusione dei quotidiani in edicola diminusice da anni, con picchi in appannaggio all' accoppiata Repubblica - La Stampa, la domanda sorge spontanea: sarà forse errata la linea editoriale - politica ? Atteso che il Fatto di Travaglio cala, sarà un riflusso alla storica ed unificante piemontesità anch' essa in via d' estinzione ? Daje Littizzetto con ligure Fazio completate il lavoro per far tornare il Papa Re, i Borboni, gli estimatori di Franza - Spagna - crucchi e in favore dei nuovi italiani, quelli nati a prescindere nella penisola.

maurizio molinari john elkann

- peprig

 

Lettera 7

Caro Dago, Netanyahu: "No a Gaza sotto controllo Anp". E i palestinesi idem. Intervistati in tv sono tutti per Hamas!

Fabrizio Mayer

 

Lettera 8

caro Dago,

1) Israele è caduto nella trappola di Hamas e bombarda Gaza, mentre in occidente i sostenitori di Hamas si uniscono alle proteste contro Israele perchè bombarda Gaza.

2) Elly Schlein è contro l'elezione diretta del premier, cioè contro il diritto dei cittadini a decidere da chi farsi governare, nonostante lei stessa sia stata eletta segretaria del PD con un voto popolare, a dispetto del risultato espresso dagli iscritti del suo partito.

Tutto va bene, Madama la Marchesa.

Tonyborg

NORD STREAM

 

Lettera 9

Caro Dago, Washington Post: il sabotaggio al Nord Stream 2 fu eseguito dai militari ucraini. Secondo le fonti del giornale americano, l'operazione è stata gestita da Roman Chervinsky, un alto ufficiale legato all'intelligence ucraina, ma diretta dal generale Valery Zaluzhny, il comandante in capo delle forze armate di Kiev.

 

L'operazione Nord Stream, secondo le fonti, sarebbe stata progettata per tenere il presidente ucraino Zelensky all'oscuro di tutto. Ecco, adesso noi vorremmo tanto sapere: ma nell'Ue l'Ucraina ci entra con o senza le forze armate? Perché non vorremmo che, a insaputa di Zelensky, i militari ucraini facessero altri attentati a strutture che portano gas o petrolio ai Paesi europei. Chiediamo troppo?

BEPPE GRILLO A CHE TEMPO CHE FA

 

SdA

 

Lettera 10

Caro Dago, migranti, Consiglio d'Europa: "Accordo Italia-Albania preoccupa sui diritti". Turba che ci si preoccupi del diritto alla sicurezza degli italiani nella vita sociale o quando rimangono nelle proprie case?

 

Sasha

 

Lettera 11

Caro Dago, Gaza, Hamas: "Solo scambio completo di prigionieri, non parziale". Soltanto chi è abituato a tagliare la gente a pezzi può fare discorsi simili...

Sulfureo Dagospia,

 

Lettera 12

GIUSEPPE CONTE ELLY SCHLEIN - MEME BY USBERGO

alla manifestazione di sabato indetta dalla segreteria “multicolor” del PD erano presenti 50mila persone. Acciderboli, verrebbe da dire… Poi, però, se andiamo a vedere gli aderenti alla manifestazione in termini percentuali scopriamo che 50mila su una popolazione di 60 milioni di italiani rappresenta “l’iperbolico” (si fa per dire…) 0,083%. Ecco a voi, signore e signori, il “famigerato” effetto Schlein…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 13

Caro Dago allora secondo il Washington Post dietro all' attentato del Nord Stream ci sarebbero comunque di ucraini. Peccato perché mi avevano "convinto" che i russi si fossero dati la famosa "martellata sulle palle" da soli !

Amandolfo

 

Lettera 14

Caro Dago, venti anni dall'attentato di Nassiria. Per la sinistra ancora "Dieci, cento, mille Nassiria!"?

fabio fazio beppe grillo

Raphael Colonna

 

 

Lettera 15

Caro Dago, Conte, Di Maio, M5s: da Fabio Fazio Beppe Grillo ha tirato lo sciacquone!

Gary Soneji

 

Lettera 16

Caro Dago, anche sabato i due "statisti" Conte e Schlein si sono incontrati dando  ancora una volta l'impressione di essere i due amici frastornati delle barzellette, nelle quali ognuno dei due non sa dove andare e vorrebbe indicare la strada giusta all'altro...povera sinistra!

FB

 

Lettera 17

ultima generazione a milano 2

Caro Dago, se Grillo ha rivelato di sentirsi confuso e non più in grado di guidare il M5S,in pratica non si riconosce più in quella che è stata la sua creatura, perchè percepisce 300.000 euro all'anno (soldi degli italiani) per curarne (dice) la comunicazione? A questo punto è lecito chiedersi se sotto sotto non lo ritenga il giusto vitalizio che gli spetta di diritto,alla faccia della lotta (sacrosanta) fatta ai tanto vituperati vitalizi dei parlamentari italiani.

Paloma

 

Lettera 18

Caro Dago, il Garante a Cgil e Uil: "Mancano i requisiti per lo sciopero generale". Landini dimostra di avere le qualità per succedere alla Schlein alla guida del Pd!

Licio Ferdi

 

Lettera 19

ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE IN VERSIONE BARBIE E KEN - MEME BY GRANDE FLAGELLO

Caro Dago, clima, attivisti di Ultima Generazione bloccano la strada a Cagliari. Speriamo solo che i danni che sta provocando l'anidride carbonica ai loro cervelli non siano irreversibili...

 

M.H.

 

Lettera 20

Caro Dago, Grillo non supera la prova del "Nove". È andato da Fazio in tv a difendere il figlio processato per stupro, dopo che per anni lui, il suo Movimento e Travaglio hanno utilizzato - e continuano ad utilizzare - la "giustizia" come arma di lotta politica...

Scottie

 

Lettera 21

Caro Dago, Gaza, direttore dell'ospedale di Shifa: "Pronti a evacuare se Israele lo consente". Questi hanno la faccia come il c**o. È dall'8 ottobre che Israele invita a sgomberare le zone dove attaccherà. I palestinesi non si vergognano a capovolgere completamente la realtà?

Ettore Banchi

 

Lettera 22

Caro Dago,

ultima generazione a milano

non solo Grasso sul Corriere ha attaccato per insulsaggine Grillo, ma un altro che l’ha stroncato di brutto è stato sulla Stampa Massimiliano Panarari:“ non fa neppure più ridere”. Nessun quotidiano è stato tenero nei suoi confronti, si è ormai evirato da solo. Mi dispiace solo che alle penultime politiche, per fare un dispetto a Renzi, votai i 5S ritenendoli anche un male necessario. Forse in quel momento ebbi un attimo di demenza senile, poiché a pochi mesi dall’elezione me ne pentii e mi diedi del coglione.

 

Annibale Antonelli

 

Lettera 23

Caro Dago-Magro,

ALDO GRASSO

Un assassino obeso che fuma 200 sigarette al giorno e' stato rilasciato dai giudici per curarsi........viene da pensare che non doveva patire troppo i rigori della prigione e che adesso chissa' quanti  carcerati cominceranno a mangiare come brontosauri e  a fumare come turchi nella speranza di ottenere in premio la liberta',qualsiasi orrendo delitto abbiano commesso.

Per il tribunale  la "linea" viene prima della giustizia?

 

Giovanna Maldasia

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO