carta di credito bancomat pos

POSTA! - CARO DAGO, STUPRO DI GRUPPO A PALERMO, CONFESSA IL MINORENNE: “C’ERO ANCH’IO”. IL GIP LO SCARCERA. NON VORREMMO “DISCRIMINARE” QUESTO BRAVO GIOVANE, MA SI PUÒ DIRE CHE QUESTO È “IL MONDO AL CONTRARIO”? – QUANDO SI DICE LA DOPPIA FORTUNA DI AVERE UNO SCEICCO CHE LASCIA 1.800 EURO DI MANCIA E SOPRATTUTTO DI AVERE UN POS "FUNZIONANTE" AL MOMENTO...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

sanna marin al flow festival di helsinki 4

Lettera 1

Fotogenico Dago. La differenza tra il segretario Pd. SCHLEIN e l'ex primo ministro finlandese Sanna Marin è che noi nella Nato ci siamo già.

Cordialmente.

Phantomas.

 

Lettera 2

Caro Dago oggi accogliamo  con piacere anche la cara Elly tra le folte fila dei costituzionalisti ad minchiam, quelli che la Costituzione l'hanno forse letta, ma mai studiata, quelli che confondono la Costituzione con la prefazione al proprio libro dei sogni: "La Costituzione non tutela tutte le opinioni allo stesso modo". Insomma io so io e voi non siete un cazzo. Lo dice la Costituzione.

Max

 

Lettera 3

Caro Dago, stupro di gruppo a Palermo, confessa il minorenne: "C'ero anch'io". Il gip lo scarcera. Non vorremmo "discriminare" questo bravo giovane, ma si può dire che questo è "Il mondo al contrario"?

Nereo Villa

sanna marin al flow festival di helsinki 5

 

Lettera 4

Caro Dago, per capire, gli omosessuali possono chiamarsi queer, ossia anormali, ma gli altri non possono chiamarli anormali, ossia queer?

L. A. Voisin

 

Lettera 5

Caro Dago, nessuno, che io sappia, si è chiesto come mai il generale, uomo d’azione, pluridecorato e ancora abbastanza giovane era stato messo a “comandare” il servizio cartografico militare, luogo che più sedentario e irrilevante non si può! Non è che qualcuno gli ha fottuto la carriera e lui si è incazzato e ha tirato fuori il libro che sta terremotando i vertici delle Forze Armate?

Cordialmente

Renato Zari

 

Lettera 6

lo stupro a palermo

Dagovski,

Per risollevare le finanze, facciamoci  pagare noi dai migranti per portarli in Italia.

Poi  rimangiamoci l’accordo (dagli esodati al bonus 110%, un nostro grande classico).

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago, accoglienza, Anci: "Mancano gli hub, risorse insufficienti". Ovvio. Non case e risorse per sanità, scuola e servizi per gli italiani. Hub e soldi per i migranti. Il mondo al contrario.

S.L.

turisti italiani scappano senza pagare il conto in albania 4

 

Lettera 8

Caro Dago, il cinismo e la malafede della sinistra è stomachevole. Per anni hanno predicato il libero ingresso ai migranti, porti aperti, accoglienza a tutti, con magistrati amici hanno portato Salvini in tribunale perché cercava di arginare gli ingressi, hanno eletto ad eroina una che si rese responsabile di una dozzina di reati tra nazionali e internazionali, hanno organizzato passerelle sulle navi dei poveri migranti incoraggiando scafisti e trafficanti!

 

Ora che i "loro" sindaci si accorgono che l'invasione che volevano è ingestibile chiedono alla Meloni di fermare gli ingressi. Se non temessi di offendere un importante organo del corpo umano direi che a sinistra hanno la faccia come il c..o.

FB

giorgia meloni in albania ospite di edi rama 4

 

Lettera 9

Esimio Dago,

i 4 bischeri che non hanno pagato 80 euro (80 euro…) di conto nel ristorante in Albania – al di là della figura di menta che hanno fatto nell’universo mondo ma soprattutto nei confronti di quelli che li conoscono e li hanno riconosciuti - hanno consentito a Giorgia nostra di farsi un sacco di positiva pubblicità mondiale spendendo, appunto, solo 80 euro… Per dire, costa molto di più fare le fotocopie da attaccare nel quartiere per la ricerca dei cagnolini scomparsi…

Gibi

INCONTRO ZELENSKY - ZUPPI - MEME BY VUKIC

 

Lettera 10

Caro Dago, Ucraina, il cardinal Zuppi: "L'Ue non fa abbastanza per la pace". Però fa tanto per la per la guerra. Dopo tutte le armi inviate, adesso manderà pure gli F-16!

Jonas Pardi

 

Lettera 11

Caro Dago, a Genova, un cinghiale mangia il sellino di uno scooter e i Genovesi non mangiano lui. Belìn, ha ragione il Generale Vannacci: è proprio un mondo al contrario!

Leo Sclavo

 

Lettera  12

ZUPPIZARRETA - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dagos,

per molti, la teologia è parente stretta della fantascienza o della letteratura fantastica: fatta questa premessa, c'è gente che non crede, ma è capace di leggere con interesse e con rispetto le pagine scritte dai teologi di ogni fede religiosa (gli altri tipi di fede, atee, non sono religioni meno esigenti: anche il fai da te non scherza, quanto a gelosia delle proprie prerogative: anzi, più ristretta è la base, più bassa è la soglia di suscettibilità: Murgia docet).

 

Ma gli agiografi della scrittrice sarda hanno inventato un nuovo genere della letteratura fantastica: la fanta-teologia. La canonizzazione della Murgia, di cui non può essere messa in dubbio né la qualità letteraria (il paragone con Pasolini è grottesco, una autocaricatura di chi lo postula) né la civiltà cattolica up to date, è puro delirio a squarciagola. Buon proseguimento delle convulsion e contorsioni collettive.

Raider

 

Lettera   13

Caro Dago, Zelensky: "Tutti i vicini della Russia minacciati se Kiev perde". L'ex comico faccia attenzione. Se la controffensiva continuerà ad essere il flop disastroso che è adesso, il primo a venir cotto sulla griglia dai vicini sarà lui. Non ha scuse ora che ci sono pure gli F-16.

Spartaco

 

michela murgia papa francesco

Lettera   14

Preclaro Dago,

non sono un costituzionalista ma non mi sembra che, come afferma la rediviva e ridens segretari? del PD Schlein, “la nostra Costituzione non mette tutte le opinioni sullo stesso piano”… (corriere della sera oggi)

 

Io mi ricordo bene l’art. 21 della Costituzione e non vi è nessun distinguo sulle opinioni dei cittadini: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure… ecc” Forse la suddetta segretari? confonde la Costituzione con la sua idea di “democrazia”… Dovrebbe leggere davvero la Costituzione Italiana ma forse da brava 1/3 svizzera 1/3 americana non gliene frega nulla della nostra…  

Asgaqlun

 

elly schlein andrea delogu

Lettera   15

Caro Dago quando si dice la doppia fortuna di avere uno sceicco che lascia 1.800 Euro di mancia e soprattutto di avere un POS "funzionante" al momento...

Amandolfo

 

 

Lettera  16

Caro Dago, Copenaghen: "Kiev potrà usare gli F-16 solo in Ucraina". Bene. Un colpo di pennello per trasformare il "6" in "8" e poi in Russia potranno utilizzare gli "F-18"...

Piero Nuzzo

 

elly schlein paola belloni foto di bacco

Lettera   17

Caro Dago, clima: caldo record sulla Marmolada, 13,3 gradi a 3.343 metri di altitudine. Il 3 luglio del 2022 - col collasso di parte del ghiacciaio e la morte di 11 alpinisti - c'erano +12,7 gradi. Gli esperti: "Temperature mai viste". Logico. Lassù stanno rilevando le temperature da appena - bene che vada - qualche decennio, cosa vorrebbero aver visto in una manciata di anni? È come un bimbo appena nato: cosa potrebbe aver visto dopo pochi minuti di vita?

P.T.

 

Lettera   18

Caro Dago, Miguel Bosé rapinato in casa da un commando armato. Rapina omofoba?

Kyle Butler

 

Lettera   19

miguel bose 44

Caro Dago, leggo che uno dei responsabili dello stupro di Palermo ha confessato ed è stato subito ...scarcerato. Abito in un piccolo centro a nord di Roma dove da tempo imperversavano furti, i carabinieri con grande abilità sono riusciti ad arrestare i ladri in fragranza, un giudice li ha subito rilasciati. Sorge un dubbio, alcuni giudici vogliono incoraggiare i delinquenti o incoraggiare i cittadini onesti a farsi giustizia da soli?....

FB

 

Lettera 20

Dagosapiens, la navicella spaziale di Putin si è schiantata sulla Luna. Costernazione: non c’era Putin dentro.

miguel bose 1miguel bosè

Vittorio Spaziale ExInFeltrito

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" VIENE SEMPRE MAZZIATO DA "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"