carta di credito bancomat pos

POSTA! - CARO DAGO, STUPRO DI GRUPPO A PALERMO, CONFESSA IL MINORENNE: “C’ERO ANCH’IO”. IL GIP LO SCARCERA. NON VORREMMO “DISCRIMINARE” QUESTO BRAVO GIOVANE, MA SI PUÒ DIRE CHE QUESTO È “IL MONDO AL CONTRARIO”? – QUANDO SI DICE LA DOPPIA FORTUNA DI AVERE UNO SCEICCO CHE LASCIA 1.800 EURO DI MANCIA E SOPRATTUTTO DI AVERE UN POS "FUNZIONANTE" AL MOMENTO...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

sanna marin al flow festival di helsinki 4

Lettera 1

Fotogenico Dago. La differenza tra il segretario Pd. SCHLEIN e l'ex primo ministro finlandese Sanna Marin è che noi nella Nato ci siamo già.

Cordialmente.

Phantomas.

 

Lettera 2

Caro Dago oggi accogliamo  con piacere anche la cara Elly tra le folte fila dei costituzionalisti ad minchiam, quelli che la Costituzione l'hanno forse letta, ma mai studiata, quelli che confondono la Costituzione con la prefazione al proprio libro dei sogni: "La Costituzione non tutela tutte le opinioni allo stesso modo". Insomma io so io e voi non siete un cazzo. Lo dice la Costituzione.

Max

 

Lettera 3

Caro Dago, stupro di gruppo a Palermo, confessa il minorenne: "C'ero anch'io". Il gip lo scarcera. Non vorremmo "discriminare" questo bravo giovane, ma si può dire che questo è "Il mondo al contrario"?

Nereo Villa

sanna marin al flow festival di helsinki 5

 

Lettera 4

Caro Dago, per capire, gli omosessuali possono chiamarsi queer, ossia anormali, ma gli altri non possono chiamarli anormali, ossia queer?

L. A. Voisin

 

Lettera 5

Caro Dago, nessuno, che io sappia, si è chiesto come mai il generale, uomo d’azione, pluridecorato e ancora abbastanza giovane era stato messo a “comandare” il servizio cartografico militare, luogo che più sedentario e irrilevante non si può! Non è che qualcuno gli ha fottuto la carriera e lui si è incazzato e ha tirato fuori il libro che sta terremotando i vertici delle Forze Armate?

Cordialmente

Renato Zari

 

Lettera 6

lo stupro a palermo

Dagovski,

Per risollevare le finanze, facciamoci  pagare noi dai migranti per portarli in Italia.

Poi  rimangiamoci l’accordo (dagli esodati al bonus 110%, un nostro grande classico).

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago, accoglienza, Anci: "Mancano gli hub, risorse insufficienti". Ovvio. Non case e risorse per sanità, scuola e servizi per gli italiani. Hub e soldi per i migranti. Il mondo al contrario.

S.L.

turisti italiani scappano senza pagare il conto in albania 4

 

Lettera 8

Caro Dago, il cinismo e la malafede della sinistra è stomachevole. Per anni hanno predicato il libero ingresso ai migranti, porti aperti, accoglienza a tutti, con magistrati amici hanno portato Salvini in tribunale perché cercava di arginare gli ingressi, hanno eletto ad eroina una che si rese responsabile di una dozzina di reati tra nazionali e internazionali, hanno organizzato passerelle sulle navi dei poveri migranti incoraggiando scafisti e trafficanti!

 

Ora che i "loro" sindaci si accorgono che l'invasione che volevano è ingestibile chiedono alla Meloni di fermare gli ingressi. Se non temessi di offendere un importante organo del corpo umano direi che a sinistra hanno la faccia come il c..o.

FB

giorgia meloni in albania ospite di edi rama 4

 

Lettera 9

Esimio Dago,

i 4 bischeri che non hanno pagato 80 euro (80 euro…) di conto nel ristorante in Albania – al di là della figura di menta che hanno fatto nell’universo mondo ma soprattutto nei confronti di quelli che li conoscono e li hanno riconosciuti - hanno consentito a Giorgia nostra di farsi un sacco di positiva pubblicità mondiale spendendo, appunto, solo 80 euro… Per dire, costa molto di più fare le fotocopie da attaccare nel quartiere per la ricerca dei cagnolini scomparsi…

Gibi

INCONTRO ZELENSKY - ZUPPI - MEME BY VUKIC

 

Lettera 10

Caro Dago, Ucraina, il cardinal Zuppi: "L'Ue non fa abbastanza per la pace". Però fa tanto per la per la guerra. Dopo tutte le armi inviate, adesso manderà pure gli F-16!

Jonas Pardi

 

Lettera 11

Caro Dago, a Genova, un cinghiale mangia il sellino di uno scooter e i Genovesi non mangiano lui. Belìn, ha ragione il Generale Vannacci: è proprio un mondo al contrario!

Leo Sclavo

 

Lettera  12

ZUPPIZARRETA - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dagos,

per molti, la teologia è parente stretta della fantascienza o della letteratura fantastica: fatta questa premessa, c'è gente che non crede, ma è capace di leggere con interesse e con rispetto le pagine scritte dai teologi di ogni fede religiosa (gli altri tipi di fede, atee, non sono religioni meno esigenti: anche il fai da te non scherza, quanto a gelosia delle proprie prerogative: anzi, più ristretta è la base, più bassa è la soglia di suscettibilità: Murgia docet).

 

Ma gli agiografi della scrittrice sarda hanno inventato un nuovo genere della letteratura fantastica: la fanta-teologia. La canonizzazione della Murgia, di cui non può essere messa in dubbio né la qualità letteraria (il paragone con Pasolini è grottesco, una autocaricatura di chi lo postula) né la civiltà cattolica up to date, è puro delirio a squarciagola. Buon proseguimento delle convulsion e contorsioni collettive.

Raider

 

Lettera   13

Caro Dago, Zelensky: "Tutti i vicini della Russia minacciati se Kiev perde". L'ex comico faccia attenzione. Se la controffensiva continuerà ad essere il flop disastroso che è adesso, il primo a venir cotto sulla griglia dai vicini sarà lui. Non ha scuse ora che ci sono pure gli F-16.

Spartaco

 

michela murgia papa francesco

Lettera   14

Preclaro Dago,

non sono un costituzionalista ma non mi sembra che, come afferma la rediviva e ridens segretari? del PD Schlein, “la nostra Costituzione non mette tutte le opinioni sullo stesso piano”… (corriere della sera oggi)

 

Io mi ricordo bene l’art. 21 della Costituzione e non vi è nessun distinguo sulle opinioni dei cittadini: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure… ecc” Forse la suddetta segretari? confonde la Costituzione con la sua idea di “democrazia”… Dovrebbe leggere davvero la Costituzione Italiana ma forse da brava 1/3 svizzera 1/3 americana non gliene frega nulla della nostra…  

Asgaqlun

 

elly schlein andrea delogu

Lettera   15

Caro Dago quando si dice la doppia fortuna di avere uno sceicco che lascia 1.800 Euro di mancia e soprattutto di avere un POS "funzionante" al momento...

Amandolfo

 

 

Lettera  16

Caro Dago, Copenaghen: "Kiev potrà usare gli F-16 solo in Ucraina". Bene. Un colpo di pennello per trasformare il "6" in "8" e poi in Russia potranno utilizzare gli "F-18"...

Piero Nuzzo

 

elly schlein paola belloni foto di bacco

Lettera   17

Caro Dago, clima: caldo record sulla Marmolada, 13,3 gradi a 3.343 metri di altitudine. Il 3 luglio del 2022 - col collasso di parte del ghiacciaio e la morte di 11 alpinisti - c'erano +12,7 gradi. Gli esperti: "Temperature mai viste". Logico. Lassù stanno rilevando le temperature da appena - bene che vada - qualche decennio, cosa vorrebbero aver visto in una manciata di anni? È come un bimbo appena nato: cosa potrebbe aver visto dopo pochi minuti di vita?

P.T.

 

Lettera   18

Caro Dago, Miguel Bosé rapinato in casa da un commando armato. Rapina omofoba?

Kyle Butler

 

Lettera   19

miguel bose 44

Caro Dago, leggo che uno dei responsabili dello stupro di Palermo ha confessato ed è stato subito ...scarcerato. Abito in un piccolo centro a nord di Roma dove da tempo imperversavano furti, i carabinieri con grande abilità sono riusciti ad arrestare i ladri in fragranza, un giudice li ha subito rilasciati. Sorge un dubbio, alcuni giudici vogliono incoraggiare i delinquenti o incoraggiare i cittadini onesti a farsi giustizia da soli?....

FB

 

Lettera 20

Dagosapiens, la navicella spaziale di Putin si è schiantata sulla Luna. Costernazione: non c’era Putin dentro.

miguel bose 1miguel bosè

Vittorio Spaziale ExInFeltrito

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)