giuseppe conte che guevara

POSTA! - CONTE È STATO SCELTO COME NUOVO LEADER DEI 5 STELLE. MA CHE VALORE PUÒ AVERE UNA VOTAZIONE SE IL CANDIDATO È UNO SOLO? TRA I GRILLLINI CHI È CHE SCEGLIEREBBE DI NON AVERE UN SEGRETARIO DI PARTITO PUR DI NON SCEGLIERE CONTE? MAH - ADESSO CHE HANNO VISTO QUANTO SIAMO VELOCI SULLE PISTE DI ATLETICA - ORO OLIMPICO NEL 100 M E NELLA 4X100 MASCHILI - NON È CHE A BRUXELLES CI CHIEDERANNO DI ESSERLO ALTRETTANTO NELLA RIDUZIONE DEL DEBITO PUBBLICO?

Riceviamo e pubblichiamo:

ursula von der leyen consegna a mario draghi la pagella di bruxelles al recovery plan italiano 1

 

Lettera 1

Caro Dago, recovery, l'Ue versa 4 miliardi di prefinanziamento alla Grecia. Una bella "feta"!

 

Eli Crunch

 

Lettera 2

Caro Dago, intercettata una busta indirizzata al Papa Francesco contenente tre proiettili. Qualche pazzo che crede di agire per conto del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo?

 

S.L.

mario draghi marta cartabia 1

 

Lettera 3

Caro Dago, facciamo il punto su un personaggio alquanto oscuro, tale Giuseppe Conte; con il primo governo da lui presieduto festeggia i "decreti sicurezza", con il secondo festeggia "l'abolizione dei decreti sicurezza".

 

meme su giuseppe conte e beppe grillo

Da presidente in pectore appoggia la riforma Cartabia affermando che è stata migliorata grazie a lui. Appena "nominato" presidente (non eletto!) afferma che abolira' la riforma Cartabia.

Chi si fida di questo personaggio alzi la mano! ( a parte i poltronisti grillini)

FB

 

Lettera 4

premiazione staffetta 4x100 4

Caro Dago, stanno arrivando i primi 25 miliardi dall'Unione Europea. Lo si era capito dal numero di migranti sbarcati in Italia in questi giorni.

 

Nereo Villa

 

L ARRIVO DI FILIPPO TORTU NELLA 4X100

Lettera 5

Caro Dago, adesso che hanno visto quanto siamo veloci sulle piste di Atletica - oro olimpico nel 100 m e nella 4x100 maschili - non è che a Bruxelles ci chiederanno di esserlo altrettanto nella riduzione del debito pubblico?

 

Leo Eredi

 

MARCELL JACOBS ESEOSA DESALU LORENZO PATTA FILIPPO TORTU italia oro nella 4x100 a tokyo 2020 2

Lettera 6

Caro Dago, Covid, vergognose immagini dalla mega festa radical chic per i 60 anni di Barack Obama. Balli, assembramenti e tutti i vip senza mascherina (eppure Anthony Fauci è stato chiaro al riguardo: al chiuso mascherina anche se si è vaccinati). Ma questi non dovrebbero dare l'esempio?

 

Luisito Coletti

 

Lettera 7

festa di compleanno per i 60 anni di barack obama 6

Caro Dago, secondo il Sesto rapporto dell'Ipcc (il gruppo di scienziati esperti in cambiamento climatico), nel 2019, le concentrazioni atmosferiche di Co2 erano le più alte degli ultimi 2 milioni di anni e quelle dei principali gas serra (metano e biossido di azoto) le più elevate degli ultimi 800.000 anni; negli ultimi 50 anni la temperatura della Terra è cresciuta a una velocità che non ha uguali negli ultimi 2.000 anni; l'aumento medio del livello del mare è cresciuto a una velocità mai vista negli ultimi 3000 anni.

 

La disomogeneità del periodo di tempo preso a riferimento dimostra che se la aggiustano, su ogni singolo dato, come meglio gli comoda. Per non parlare delle concentrazioni atmosferiche di anidride carbonica di due milioni di anni fa.

festa di compleanno per i 60 anni di barack obama 7

 

Una bolla d'aria dentro una carota di ghiaccio non fa testo per tutto il Pianeta, ma solo per il ristretto spazio in cui è stata prelevata. Ma non è meglio se si danno all'ippica - come si diceva una volta - invece che tentare maldestramente di terrorizzare la popolazione solo per far vendere qualche impianto fotovoltaico in più ai loro amici imprenditori della Green economy?

 

F.T.

 

Lettera 9

Avete presente la story del soldato giapponese che non seppe che la seconda guerra mondiale fosse finita e si arrese agli USA solamente dopo quasi trent’anni dalla fine della  2° Guerra mondiale? I fascio comunisti in Italia sono come l'ultimo giapponese della giungla.

ursula von der leyen mario draghi di fronte al teatro 5 di cinecitta 1

 

Amano le loro montagne e dicono di odiare il mondo contemporaneo, detestano il progresso, ma smanettano la retorica stracciona davanti allo schermo di un Pc. È la catarsi è completa con le pippe ideologiche che si fanno sui social strillando paradossi inverosimili contro "i governi mondiali", “il capitalismo", vedono complotti ovunque  e frignano " gli serviamo vivi” con l'ultimo modello di smartphone cinese. Costoro non muoiono nemmeno se si suicidano.

Impeto Grif

 

Lettera 10

Dago,

la notizia di questi giorni sulla corsa all’oro nello spazio mi riporta ai tempi in cui da giovane leggevo simili avventure su "Topolino".  Certo che 10 mila quadrilioni di dollari  in metalli rari sull'asteroide 16-psiche farebbero sicuramente gola sia a Zio Paperone che alla Banda Basotti.

Jeff Bezos

 

Zio Paperone sarebbe sicuramente più veloce della NASA, che impiegherà un intero anno per mandare una semplice sonda, visto che Archimede in pochi giorni di lavoro avrebbe costruito un razzo spaziale con una ganascia gigante capace di agguantare l'asteroide, portalo in orbita vicino alla Terra e farlo sfruttare dalle industrie minerarie PdP.

 

Ovviamente, questo causerebbe guai planetari (che so, maree incontrollate) e finirebbe tutto coi Bassotti a SIng Sing e Paperone che rincorre Paperino nello spazio con una nodosa clava. Mutatis mutandis (Bezos al posto di Paperone, Putin e Xi al posto della BB), le cose finiranno più o meno allo stesso modo, se non peggio. Non sarebbe meglio chiedere agli alieni che vivono all'interno della nostra Luna cosa ne pensano?

Deboss

 

jeff bezos bitcoin

Esilarante l'approccio fascio comunista di quelli che si sono fatti inoculare il vaccino, sono diventati scienziati, giudici, PM, apostoli new age delle Big Pharma. Stabiliscono regole in materia di politica sanitaria, greenpass, cosa si puo’ o non si puo’ fare. E fanno di tutta l’erba un fascio vax no vax. Davanti a cotanta fonte di sapere presso cui abbeverarsi ( si fa per dire) non rimane altro che aspettare fin dove vogliano arrivare. Così rischiano di creare i germi della divisione sociale verso un nuovo apartheid tra vaccinati e non vaccinati.

Impeto Grif

 

Lettera 11

festa a casa italia per le vittorie di tamberi e jacobs giovanni malago chiama gli hip hip hurra

Caro Dago

 

Senza scalfire l’entusiasmo per i successi dei nostri atleti alle olimpiadi e sfocare il ricordo delle immagini di gioia pura che ci sono state regalate, vorrei fare presente che l’entusiasmo di Malagò e corifei vari per avere superato il risultato eccezionale delle olimpiadi di Roma non si giustifica se guardiamo i numeri.

 

 A Roma le discipline sportive furono 20 e le gare 146; a Tokio rispettivamente 33 e 363 e quindi tante più medaglie da distribuire. A Roma gli atleti italiani furono 276, a Tokio 384. A Roma l’Italia, con 36 medaglie (di cui 13 d’oro) si classificò terza nel medagliere olimpico, a Tokio decima (40 medaglie di cui 10 d’oro). A Roma si vinse una medaglia ogni 7,7 atleti italiani, mentre a Tokio una ogni 9,6. Dimenticavo: alle olimpiadi di Roma l’Italia non era multietnica e non era meno integrata di quanto non sia ora.

STEFANO MEI MARCELL JACOBS GIANMARCO TAMBERI GIOVANNI MALAGO

 

Bruno Tellia

 

Lettera 12

Cari Dago, Covid, Pierpaolo Sileri: "Nuove chiusure? No, perché avremo più vaccinati". Stando a quel che sta succedendo negli altri Paesi, purtroppo, è probabile che ad ottobre il sottosegretario alla Salute avrà un naso come una spada.

 

Corda

 

Lettera 13

MARCELL JACOBS ESEOSA DESALU LORENZO PATTA FILIPPO TORTU ORO NELLA 4X100

Abbiamo cosparso un po' DESALU , ci siamo spacciati la PATTA , e senza far TORTU a nessuno , E con la pazienza di JACOBS, agli inglesi abbiamo pisciato in testa al momento opportuno !!!!! Frazop

 

Lettera 14

Egregio Dago

Conte è stato scelto come nuovo leader dei 5 stelle. A parte il fatto che che lui e i suoi seguaci se ne sono fregati del consenso popolare visto che per settimane lui ha comunque gestito le trattative col governo ( è bastata l' investitura di Re Grillo che poi si pentito), ma secondo te che valore può avere una votazione se il candidato è uno solo? Tra i grilllini chi è che sceglierebbe di non avere un segretario di partito (anzi diciamo leader che i grillini pensano ancora di essere speciali rispetto agli altri) pur di non scegliere Conte? Mah.

Saluti

B.W.

FILIPPO TORTU MARCELL JACOBS LORENZO PATTA ESEOSA DESALU - ABBRACCIO DOPO L ORO A TOKYO 2020 NELLA 4X100

 

Lettera 15

Caro Dagos, si è sentito osannare di Giuseppi Conte come l'immortale Churchill redivivo e Mario Draghi come amministratore unico e solo dell'eredità spirituale di padri e madri (la Merkel in uscita) dell'Ue: ma erano iperboli che peccano molto per difetto, se di quei paragoni incoroniamo la geniale fronte dell'unico, vero statista a portata di lingua dei delibatori di posteggianti, abusivi o adesivi, d'alti scranni e dei sommelier di tutte le stupidate che ci danno a bere: Roberto Speranza.

 

Non si spiega diversamente come Draghi, l'uomo del Monte che non deve chiedere mai perché richiesto a gran voce del padrone dalla Provvidenza che lo serve; e Salvini, pasta d'acciuga di Capitan uncinato dal potere di condizionamento di media e carisma altrui, possano calarsi le braghe di fronte a uno che non si degna di prendere in considerazione le terapie domiciliari e sdegna pure di abbassarsi a spiegarne il perché.

MARIO DRAGHI E GIUSEPPE CONTE

 

Non solo: ma, non fatto questo, può, con lo stesso piglio decisionista, imporre la vaccinazione, pena sospensione dello stipendio, a gente che potrebbe lavorare 'da remoto', decantato a tappeto per mesi e mesi come la soluzione di tutti i problemi del mondo del lavoro, dello studio, del traffico e dell'inquinamento. Speranza-Lamorgese-Figliuolo: i tre venuti da Potenza, capitale morale e politica dell'Italia europea - ah, saperlo prima: che, dopo aver disfatto l'Italia, per disfarsi degli Italiani occorrevano questi tre, pescati non da una grande potenza, ma da una Potenza piccola.

Raider

 

Lettera 16

GIUSEPPE CONTE MARIO DRAGHI

Ogni volta che leggo che un giornale, un giornalista intemera che il Mose a Venezia è costato la strepitosa-incredibile-inaudita-vergognosa cifra di 6 miliardi di euro ( o il ponte di Messina potrebbe 4-8 miliardi) rimango un po’ stordito. A parte che sono cifre spese in 20 anni (  in10 il ponte), ma-che-stanno-a-dì? se non battono ciglio se spendiamo ogni anno MILIARDI 5,5 per raccogliere e accogliere provenienti illegali dalle coste africane, senza un minimo perché?

 

Lettera 17

Caro Bob,

Mose Venezia

 

da romanista ottimista, a Siviglia ho apprezzato la Roma di José Mourinho, ottima squadra da calcio ad 8.

 

Giancarlo Lehner

 

Lettera 18

Caro Dago,

Sono ottusa o politicamente scorretta o solo cattivella,ma mi sembra che le donne abbiano preso una solenne fregatura e che ,tanto per cambiare,se la siano pure cercata col politicamente corretto ad oltranza.

 

Un atleta uomo per vincere una medaglia d'oro puo' essere facilitato dichiarando  di "sentirsi donna" ,magari anche  Messi puo' decidere  di vincere le prossime olimpiadi in una squadra di calcio femminile?

venezia, il mose non viene attivato e torna l acqua alta 6

 

E poi magari si puo' pure cambiare idea ,dopo la medaglia?

La fregatura e' che un'atletessa che si "sente uomo" difficilmente puo' battere un nato uomo in qualsiasi disciplina sportiva.

Forse ho capito male?

 

Grazie

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 19

Dago colendissimo,

 

Malagò dixit: "La più grande Olimpiade di sempre”.

marcell jacobs vince i 100m a tokyo2020

 

La grancassa dei media è insopportabilmente stucchevole, nel decantare i successi della rappresentativa italiana. Ovviamente gli amici di Malagò possono contare sulla cortissima memoria degli italiani, che fa il paio con l’incredibile smemoratezza dei media, troppo intenti a scodinzolare.

 

marcell jacobs gianmarco tamberi

L’Italia a Tokio ha conquistato 10 titoli olimpici, 40 medaglie complessive su un totale di 336 gare, che hanno assegnato 1080 medaglie. A Roma (1960) l’Italia ebbe 13 (!) titoli olimpici, 36 medaglie complessive a fronte di 152 gare (con 461 medaglie assegnate). Dove sta l’exploit?  A Tokio l’Italia ha preso il 3,7% delle medaglie, a Roma il 7,8% (!).

 

Se poi consideriamo che le squadre – omaggiate di gran fanfara - se ne sono tornate tutte con la coda fra le gambe, e che molti degli atleti medagliati erano inaspettati, allora qual’è stato il contributo del mitico Coni?

 

marcell jacobs oro olimpico

Quello di sempre: a parte il servizio di biglietteria per portare gli atleti ai giochi, emerge la solita struttura romanocentrica, tesa a perpetuarsi, asservita alle esigenze di visibilità di Megalò-Malagò! Il quale si serve della situazione per parlare dello Ius Soli sportivo. Per chi non l’ha capito: Malagò dice che gli atleti bisogna comprarli già pronti dai paesi emergenti, come peraltro fanno molte nazioni europee!  Perché perdere tempo, denaro, energie per far crescere la gioventù del posto quando si possono comprare i “fast champions”, con una bella cittadinanza europea, sui mercati internazionali? Mantenendo nel contempo gli abituali privilegi del cerchio magico del Coni.

giovanni malagò foto mezzelani gmt006

 

Saluti da Stregatto

 

PS: Si prega Marione Adinolfi di riprendere con le bordate al Coni.

 

 

Lettera 20

Dago Magister vitae, da ignorante quale sono non ho capito se la vaccinazione obbligatoria per gli insegnanti serve a proteggere loro dagli studenti o viceversa. Certo che il green pass è una garanzia, basta vedere quello che sta accadendo in Islanda e in Israele.

VACCINAZIONE CORONAVIRUS

 

Da noi poi, con spirito innovativo e non si sa su quali basi scientifiche, viene concesso già dopo la prima vaccinazione! Non sarebbe più sicuro e più semplice imporre agli insegnanti non vaccinati l'uso della mascherina per tutto il periodo della permanenza a scuola (con eventuali sanzioni per chi non la indossa)?

marcell jacobs gianmarco tamberi tokyo 2020

 

Ovviamente FFP2/FFP3 certificate e non le ciofeche fornite agli studenti. Il livello di protezione fornito dalle mascherine è certo, superiore a quello della vaccinazione ed immediato. Così saranno tutti protetti, specialmente gli studenti che raggiungono le scuole su trasporti pubblici superaffollati e si siedono in aule "pollaio"! Viva la coerenza!! Un suddito (non insegnante) sempre più infastidito.

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO