giorgia meloni rave party

POSTA! – LA SMENTITA DI GIULIO TREMONTI: “HO APPENA LETTO UN DAGOREPORT, SECONDO CUI CHIAMEREI TRE VOLTE AL GIORNO IL CAPO DI GABINETTO DI PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, E HO QUALCHE DIFFICOLTÀ A CONFERMARE QUANTO DA TE SCRITTO” –  "CARO DAGO, HANNO FATTO BENE GIORNALONI E SINISTRA A INSORGERE. IL DECRETO ANTI RAVE PARTY È LIBERTICIDA: SAREBBE STATA A RISCHIO PERSINO LA MARCIA SU ROMA!"

il ritorno di giulio tremonti alla camera

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago:

ho appena letto un "DAGOREPORT" (sic!) secondo cui:  “… poi è entrato nello staff dell’ex ministro del Mef Giulio Tremonti (che lo chiama tre volte al giorno)”. Ho qualche difficoltà a confermare quanto sopra.

Grato per l’attenzione,

Giulio Tremonti 

 

Lettera 2

Caro Dago,

inflazione, Bce: "Siamo risolutamente concentrati sull'obiettivo della stabilità dei prezzi e lo raggiungeremo usando tutti gli strumenti disponibili". La presidente Christine Lagarde, per intendersi, è quella signora che aveva previsto un'inflazione leggera e momentanea che sarebbe durata pochissimo... In che mani siamo? Con queste premesse chissà che pasticcio combinerà ora! Ha la preparazione e le capacità cognitive di un medico chirurgo che confonde il gomito col ginocchio...

F.G.

 

Lettera 3

MASSIMO DALEMA

Caro Dago,

Massimo D'Alema: il PD segua Conte, leader progressista. Un po' di rancore nei confronti del partito che lo ha rottamato è comprensibile, ma auspicare che il PD prenda Conte come faro della via progressista è una vera e propria manifestazione di odio che ha un unico evidente obiettivo: la rottamazione del PD.

Gualtiero Bianco

 

Lettera 4

Caro Dago,

sul tuo (disgraziato) sito ho letto una interessante intervista a D'Alema che, piaccia o no, è sicuramente uno dei politici più lucidi e autorevoli. Mi ha colpito il fatto che parli di episodi e vicende di 25-30 anni fa come di fatti lontani "oggi è tutto diverso". Ma allora perché i suoi ex compagni parlano ancora di fascismo, scomparso 80 anni fa? Forse perché non hanno argomenti?

FB

MASSIMO DALEMA

 

Lettera 5

Esimio Dago,

il governo di Berlino all'Italia: "soccorrete i migranti sulla nave tedesca Humanity". Sottintendendo, ovviamente: "... e teneteveli!".

Bobo

 

Lettera 6

Caro Dago,

hanno fatto bene giornaloni e sinistra ad insorgere. Il decreto anti rave party è liberticida: sarebbe stata a rischio persino la marcia su Roma!

Ice Nine

 

paolo guzzanti foto di bacco (1)

Lettera 7

Esimio D,

leggere le accuse al decreto anti Rave fatte dalle grandi firme delle reti Mediaset Sansonetti e Guzzanti, è la riprova che chez Berlusconi fan club ancora je rode dopo l' esito delle votazioni, Ma a quel  consiglio dei Ministri che ha forse frettolosamente deciso, i componenti di Fi c' erano ? Le due grandi firme poco dicono su lady Moratti che molla la Casa del grande  Capo con l' ambizione di andare ....?

ossequi peprig

 

Lettera 8

Caro Dago,

tutti ricordano il grande successo di Letizia Moratti  nel 2011 quando, da sindaco uscente, tentò il bis al Comune di Milano... E quindi perché non tentare anche la scalata al Pirellone?

Sasha

 

Lettera 9

letizia moratti attilio fontana

Caro Dago, Regionali Lombardia, Attilio Fontana: "La mia ricandidatura è nelle cose". Attento che non sia nelle cose portate via da Letizia Moratti! Altrimenti rischia una figura alla Totti, rimasto senza i Rolex...

Tas

 

Lettera 10

Caro Dago, per la Germania il (suo) mondo si è fermato al 1943 quando faceva la padrona in Italia. Oggi ci vorrebbe obbligare ad accogliere i migranti che le "sue" navi vanno a raccogliere in Africa. Ora basta davvero , dei danni dei tedeschi ne abbiamo piene le scatole, ultimo regalo è il gas dalla Russia che sta piegando l'Europa, ora vorrebbe imporci anche i migranti dei loro trafficanti....

FB

 

GIORGIA MELONI - CARLO NORDIO - ILLUSTRAZIONE - IL FATTO QUOTIDIANO

Lettera 11

Caro Dago,

Pontedera, professore sospeso per avere colpito con un pugno uno studente. L'alunno si era alzato e avvicinato alla cattedra e stava deridendo l'insegnante, che ha reagito colpendolo allo stomaco. I giovani d'oggi sono strafottenti e arroganti a causa della sinistra mollacciona che col suo permissivismo ha rovinato l'Italia. Altro che sospeso! Chi insegna loro a vivere e ad avere rispetto comportandosi educatamente nei confronti degli insegnanti dovrebbe essere premiato.

M.H.

 

Lettera 12

Caro Dago, Ucraina, Mattarella: "Non possiamo arrenderci, sostegno a Kiev". Certo che non possiamo. Non essendo mai entrati ufficialmente in guerra, a chi dovremmo attenderci?

Piero Nuzzo

CARLO NORDIO

 

Lettera 13

Caro Dago, carceri, Nordio: "La mia priorità, partire dall'edilizia per migliorare le condizioni". È quello che dico anch'io: servono prigioni col "cappotto"!

Pat O'Brian

 

Lettera 14

Caro Dago,

l'Agenzia internazionale per l'energia: "L'Europa rischia di mancare di gas durante l'inverno 2023-24. Durante l'estate prossima, il periodo chiave per il rifornimento dei siti di stoccaggio, l'Europa potrebbe registrare una carenza di ben 30 miliardi di metri cubi". Ma chi ci governa ha capito che stava facendo una enorme cazzata intromettendosi nella guerra tra Russia e Ucraina? Ci stiamo suicidando per difendere quell'imbecille di Zelensky?

Gildo Cervani

 

SILVIO BERLUSCONI E LAURA RAVETTO

Lettera 15

Caro Dago,

nuovi scontri in Iran tra poliziotti e manifestanti con l'uso, da parte dei primi, di gas lacrimogeni. E certo: il gas naturale costa un occhio della testa!

Bug

 

Lettera 16

Sono preoccupato, non ci sono più notizie della grandissima Statista Laura Ravetto…che si sia ritirata?

Giuseppe Tubi

 

Lettera 17

Un professore è stato sospeso per aver assestato un pugno a uno studente ...

Finalmente un professore con gli attributi...

PIU' CAZZOTTI PER TUTTI e ritornerà presto la giusta disciplina tra la massa ignorante degli studenti

Umba Dumba

 

Lettera 18

Caro Dago,

George Soros

Genova, ucciso da freccia: la procura contesta l'odio razziale. La solita buffonata. Premesso che nulla giustifica l'autore dell'omicidio, siamo alle solite. Li fanno venire qui, li piazzano sotto casa tua a portare degrado e fare casino e dovresti pure essere contento. Vorrei proprio vedere come è l'ambiente sotto alla casa dove abita il pm...

Scommettiamo che non c'è nessuno che spaccia o fa schiamazzi tutta la notte?

Nino

 

Lettera 19

Caro Dago,

ringraziamo sentitamente il filantropo Soros che, con i suoi finanziamenti, ha permesso la non rielezione allo scranno eterno della signora Bonino.

Signoramia

giorgia meloni con paolo gentiloni

 

Lettera 20

Caro Dago, uno legge la notizia è resta basito: povera Meloni, a Bruxelles ha dovuto incontrare pure Gentiloni. Al peggio non c'è mai fine!

 

Licio Ferdi

 

GIORGIA MELONI ANTONIO TAJANI MATTEO SALVINI E I SOTTOSEGRETARIgiorgia meloni 1giorgia meloni 1

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….