chiara ferragni donatella di cesare

POSTA! CARO DAGO, DALL’INTERVISTA DI FABIO FAZIO A CHIARA FERRAGNI E DALLA RISPOSTA DI DONATELLA DI CESARE ALLE POLEMICHE PER AVER OMAGGIATO BARBARA BALZERANI, SI EVINCE CHE L'ESPRESSIONE DI MODA È "FRAINTENDIMENTO". NON SAREBBE PIÙ CORRETTO E ONESTO USARE L'ESPRESSIONE "FIGURA DI MERDA"? – LA GUERRA DEI FERRAGNEZ. MACRON HA GIÀ IPOTIZZATO L'INVIO DI TRUPPE DA PARTE DELLA NATO?

Lettera 1

Caro Dago,

giorgia meloni marco marsilio a pescara 3

abito a Pescara e fra qualche giorno, se mi gira, deciderò di andare a votare. Dubbi non dovrei averne, ho già deciso, anche se, sinceramente, ho dovuto pensarci un attimo. E cioè, mi chiedevo: meglio per me che mi abbiano assicurato la realizzazione dell'alta velocità Roma-Pescara prima del voto oppure meglio che prima mi chiedessero il voto altrimenti arrivederci Roma? Oppure ancora che, visto che l'alta velocità ormai era stata depennata dal PNNR non ha più senso parlarne?

Tonyborg

 

Lettera 2

Egregio Dago,

noto che ciò che hanno in comune la Todde e Schlein è che entrambe non usano fare lo shampoo...

Rm

 

giuseppe conte alessandra todde elly schlein

Lettera 3

Caro Dago,

è antipatico a dirsi, ma il percorso è quello: all’inizio si ha qualche caso di auto della polizia assaltate per liberare un delinquente fermato, poi si hanno quartieri interi che diventano “no-go zone” come attorno a Parigi e in Svezia, e alla fine si arriva a gang criminali padrone dell’80 per cento del paese e premier costretti a scappare all’estero, come ad Haiti.

L.A. Voisin

 

Lettera 4

Povera emerita filosofa in esposizione, presa di mira da dx a da sx. L'università comunica di aver preso le distanze dalle sue parole, ma dovrebbero proibirle l'accesso all'ateneo e interdire l'insegnamento in quanto nemica della Repubblica italiana. O, almeno, dovrebbe avere il buon gusto di farsi da parte. L'identità della pacifinta Di Cesare è quella che ha combattuto con la violenza la compagna Balzerani, brigatista a cui ha dedicato un elogio.

Dark Fenix

Nikki Haley - Kiawah Island, South Carolina

 

Lettera 5

Caro Dago, Nikki Haley “Trump si deve guadagnare i miei voti” come sempre si vive di ricatti… Tutto il mondo è paese…

Bobilduro

 

Lettera 6

Caro Dago, negli Stati Uniti c'è stata un'impennata di prezzi dei cheeseburger. In gennaio mangiare fuori costava a una famiglia il 30% in più rispetto al 2019. Fa nulla. Importante è che Biden abbia la percezione che l'economia sta andando benissimo...

Mich

 

Lettera 7

Pensate che culo Biden. Non doveva esser nemmeno candidato nel 2021 per i primi segni di senilità, e invece risultò vincitore contro lo smargiassone Trump, il divulgatore di una goffa ostentazione conservatrice e tendenze retrive senza pari che hanno fritto il cervello a migliaia di elettori.

 

hamburger

E perdere contro Sleepy Joe vuol dire apparire e svelarsi ancora più rimbabiden dell'originale, la cui fama non eguagliava ancora quella di The Donald. Considerando che, per il suo ennesimo Comeback, neppure stavolta potrà contare nell'aiuto di Cambridge Analytca, il comitato elettorale che manipolava le elezioni e accorreva in suo soccorso, come avvenne nel 2016 contro la Clinton allorché, sebbene il conteggio dei voti lo vide sconfitto di 170 mila voti, vinse in Stati chiave che gli consegnarono de facto la Casa Bianca.

Dark Fenix

 

Lettera 8

fabio fazio chiara ferragni

Caro Dago, come giustamente osservano a Napoli il pesce comincia a puzzare dalla testa. La gerontocrazia ora al potere viaggia sugli ottant'anni e oltre: Trump a 78, Rimbambiden (con valigetta nucleare !!) a 81, Mattarella a 82 e il papa a 86, re e regine oltre i 90: pur non sembrando la situazione perfetta, fin qui va quasi bene.

 

Ma il modello di selezione dei personaggi non sembra ancora perfezionato: infatti la generazione successiva sfoggia tragici campioni tipo Putin, Netanyahu, Ciccio Kim, vari Ajatollah ed altri puzzoni simili, peggiorando notevolmente la situazione.

Con che coraggio provare speranza e ottimismo nel futuro dell'Umanità ??!                              

Cincinnato 1945

 

tweet chiara ferragni 2

Lettera 9

Caro Dago, la guerra dei Ferragnez. Macron ha già ipotizzato l'invio di truppe da parte della Nato?

Claudio Coretti

 

Lettera 10

Esimio Dago,

dall'intervista di Fabio Fazio a Chiara Ferragni e dalla risposta di Donatella Di Cesare alle polemiche per aver omaggiato Barbara Balzerani, si evince che l'espressione di moda è "fraintendimento". Non sarebbe più corretto e onesto usare l'espressione "figura di merda"?

Bobo

 

Lettera 11

Caro Dago, «Non c’è viaggio in treno in cui non si avvicini qualcuno a dirmi “Sa, io sono di destra ma lei la stimo molto”, io rispondo sempre ringraziando due volte, perché il complimento è doppio». Pierluigi Bersani dovrebbe essere abbastanza scafato per sapere che in politica tra gli avversari si stimano gli esponenti deboli, non quelli forti.

Marino Pascolo

 

meme chiara ferragni 3

Lettera 12

Caro Dago, Papa Francesco è ancora raffreddato e non legge la catechesi. L'importante è che non legga i giornali: potrebbe peggiorare...

Camillo Geronimus

 

Lettera 13

Caro Dago, si urla tanto al pericolo "fascista" inesistente ma fa tanto "chic e moda". Poi  si ignora il pericolo strisciante ma reale del neoterrorismo rosso che si rifà alle BR. Nessuno dei democratici a 24 carati si è sentito in dovere di stigmatizzare il messaggio della prof. che ricordava la brigatista mai pentita Balzerani. Silenzio assoluto dai vari Schlein, Letta, la mitica Boldrini e compagni vari...il terrorismo rosso per loro non è un pericolo?

FB

 

BERSANI TODDE

Lettera 14

Dagonzo

"La sinistra torni a frequentare i bar" così da poter affogare i dispiaceri nel vino.

Icj

 

Lettera 15

Dagovski,

Ricapitolando.

A Israele gli aiuti degli USA.

A Hamas gli ai-Houti dell’Iran.

Aigor

 

Lettera 16

Caro Dago, Usa:" Zelensky non ha mai chiesto truppe straniere". Ovvio, perché non si possono rivendere!

Ferguson

 

Lettera 17

joe biden e volodymyr zelensky - armi all ucraina -vignetta osho

Caro Dago, Biden: "Un nuovo mandato di Trump sarebbe un ritorno al caos". Pronunciata da "un anziano signore con problemi di memoria" è una gran battuta: chapeau!

Daniele Krumitz

 

Lettera 18

Caro Dago,

rassegnamoci, la parola del 2024 è "fraintendimenti"!! Anche  la prof. che ha rimosso il post in cui celebrava la compagna "Luna" dimostrando non solo ammirazione, con quel nomignolo, ma fratellanza di vecchia data...è stato tutto un fraintendimento...! Tra l'altro la ex brigatista era fuori dal carcere dal 2011...ma in Italia la pena detentiva che cosa è diventata? un passaggio per fare calmare le acque? saluti

LB

donald trump vs joe biden immagine creata con midjourney 3meme sul cane di joe biden pubblicato da trump

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO