jeff bezos soldi

POSTA! CARO DAGO, AMAZON PRIME AUMENTA IL PREZZO DELL'ABBONAMENTO. QUELLO ANNUALE PASSERÀ DA 36 A 49,90 EURO: +38,8%. PORCA MISERIA! JEFF BEZOS HA PROBLEMI CON LE RATE DEL NUOVO YACHT DA 500 MILIONI DI DOLLARI? – DAL CAPITALE DI MARX ALL'AGENDA DRAGHI. LA LUNGA MARCIA...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

sergio mattarella mario draghi

Lettera 1

Dal Capitale di Marx all'agenda Draghi. La Lunga Marcia

Carlo

 

Lettera 2

Dago Esimio,

Letta dice “non ci sarà nessun pareggio o Noi o la Meloni”. Noi è  il plurale maiestatis di Letta? E' forse il catalogo autunno-inverno della nuova collezione "Onorevoli per Sempre a Prescindere"?

Saluti.

peprig

 

Lettera 3

salvini

Salvini NON ha fatto cadere il governo del rettiliano (o meglio ex-rettiliano, alla fine si è dimostrato molto umano, rancoroso e vendicativo). Il vostro antisalvinismo, probabilmente prezzolato dalla banda PD, è vomitevole. Pur di dare contro al leghista vi fate andare bene anche la burina (post-)fascista.

Fate abbastanza schifo.

Simo

 

Lettera 4

Caro Dago, gas, Cingolani: "Per l'Italia taglio del 7%, siamo soddisfatti". Come no, "Allegria"! Ma ha capito cosa sta dicendo? Al freddo ci starà lui con Draghi e gli altri ministri?

Tommy Prim

 

Lettera 5

Letta vuol parlare con chi ha votato Forza Italia, ma la maggior parte di costoro è finita nel partito dell'astensione, l'unico in crescita.

Signoramia

 

Lettera 6

vaccino covid

Caro Dago, gli Stati Uniti hanno donato quasi 500mila dosi di vaccino contro il Covid-19 all'Ucraina. Così utilizzano l'inconsapevole popolo ucraino come cavia per testare le ultime modifiche vaccinali?

F.T.

 

Lettera 7

L'assalto alla diligenza! Venghino signori venghino, manca qualcuno? Ormai c'è la ressa per transitare al Centro direzione Parlamento. Ma, con la riduzione dei Parlamentari, i vari transfughi lo sanno che non c'è più il Freccia Rossa ma solo una diligenza a cavalli? E se non portano la biada della scuderia di provenienza, dovranno scendere e spingerla a mano?

Antonio Pochesci

 

Lettera 8

E sì caro Dago,

ELODIE MELONI

il mondo degli artisti e degli intellettuali di sinistra è contro ad un eventuale governo di centrodestra. Una buona percentuale di loro hanno evaso ed eluso il fisco anche con residenze in altri Stati (vedi gli accordi con l’Agenzia delle Entrate) degli scorsi anni. Che ne sanno loro che con aerei privati, super appartamenti,  ville principesche e macchine con autista, della fatica di arrivare a fine mese di almeno tre quarti del popolo Italiano…

Bobilduro

 

Lettera 9

Dear Dago,

SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI

In meno di due settimane la stampa ha riportato che il Banana aspira ad essere Presidente del Senato, non ha rinunciato al sogno di diventare Presidente della  Repubblica e si autoproclama unico politico di levatura internazionale in grado di fare il Premier. Chiamiamolo addirittura Trinità oppure, con un  tocco di esotismo, eleggiamolo pure  Trimurti.

Namaskar!

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

Caro Dago,

il Ceppalonico non usa tutta la sua diplomazia, ma il suo trasformismo di cui ne è leader indiscusso.

Annibale Antonelli

 

Lettera 11

MASTELLA PRESENTA IL SIMBOLO NOI DI CENTRO

Caro Dago, ogni volta che si avvicinano elezioni la sinistra torna al 1943! Parla di fascismo e via cantando. Per loro non esistono i disoccupati, gli indigenti, le aziende in difficoltà, crisi internazionali, lo sviluppo del Paese, ma solo il fascismo, che poi esiste solo nelle loro teste.

Che miseria! E vorrebbero governare il paese?

FB

 

Lettera 12

Caro Dago, Amazon Prime aumenta il prezzo dell'abbonamento. Quello annuale passerà da 36 a 49,90 euro: +38,8%. Porca miseria! Jeff Bezos ha problemi con le rate del nuovo yacht da 500 milioni di dollari?

Greg

 

Lettera 13

Stimabile Roberto,

mara carfagna verso sud

La Carfagna se n'è ghiuta e soli ci ha lasciato. L'aveva già promesso nel 2010. Io avevo denunciato che un suo stretto e fidato collaboratore, davanti alla mia richiesta di informare Mara, allora coordinatrice per la provincia di Salerno, dei grovigli di Forza Italia in quel di Eboli, mi rispose: "Mara, per queste situazioni, mi dice sempre di rivolgermi ad Italo Bocchino". Mi parve un'enormità del tipo un israeliano che domanda lumi ad Hamas per i problemi di Tel Aviv, oppure, per sdrammatizzare, del tipo di un romanista che chiede consiglio ad un laziale per risolvere una questione di spogliatoio giallorosso. Intervenne tempestivamente Silvio Berlusconi per difenderla. Il Cavaliere, generoso come sempre, si assentò da una riunione in quel di Bruxelles, dando spago ai suoi detrattori, che notarono maliziosamente un indizio di antieuropeismo. In realtà, aveva preso del tempo, per telefonarmi.

Sia pure con tono cordiale, mi pregò di smetterla di punzecchiare Mara. La telefonata durò a lungo, perché io cercai inutilmente di spiegargli i motivi.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 14

donald trump, barack obama e joe biden

Caro Dago, ora che Conte lo schifano tutti (grillini compresi) parla di "agenda sociale". Ma quando era  premier di un governo di destra e poi di uno di sinistra, questa agenda dove l'aveva infilata?

FB

 

Lettera 15

Caro Dago, assalto Capitol Hill, Biden: "Agenti eroi, Trump non ha avuto coraggio". Senti chi parla! Proprio lui che ha lasciato le donne afghane alla mercé dei talebani!

donald trump donald trump joe biden

Ezra Martin

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?