giuseppe conte superbonus edilizio edilizi cantiere

POSTA! - OGNIQUALVOLTA CHE IN TV COMPAIONO PARLAMENTARI DEI 5STELLE PER LAMENTARSI DELLA MANOVRA FINANZIARIA DOVREBBE APPARIRE SULLO SCHERMO LA SCRITTA “NOI SIAMO QUELLI DEI 150 MILIARDI DI BONUS CHE GRAVANO SULLO STATO” - CARO DAGO, TAJANI: "L'INTESA UE SUI MIGRANTI È UN SUCCESSO PER L'ITALIA". COME NO. È DAI TEMPI DI RENZI CHE ABBIAMO QUESTO TIPO DI "SUCCESSI"

Riceviamo e pubblichiamo:

 

roberto vannacci foto di chi 3

Lettera 1

Caro Dago,

Lagarde, von der Leyen, Meloni, Schlein, Iolanda Apostolico. Ha ragione Vannacci: quando le donne restavano a casa a fare le mamme e le casalinghe, il mondo andava meglio.

L'elettore triste

 

Lettera 2

Caro Dago, sai a cosa è dovuta la crisi del cinema? Al caro biglietti! per andare a vedere un film in multisala (ti parlo di Brescia) ci vogliono 11 euro. Poi, non vuoi prendere pop corn e coca cola? combo piccola 7 euro. Fai tu il conto di quanto spende una famiglia per andare a vedere un film al cinema! quanto il costo  mensile di tutte le pay tv messe insieme.

(e non farti fregare dalle finte "promo" a 3 euro ...valida solo per film europei, quando ad agosto in sala ci sono solo film USA..)

ti abbraccio

Gus

 

miuccia prada. 1

Lettera 3

Caro Dago,

le celebrate Regine della Moda nostrane sfoggiano Bruttezze Sorprendenti, naturalmente sciattone e/o sapientemente costruite da costosi maestri di architetture siliconiche, pontificando senza ritegno non solo sull'estetica ,ma pure sui diritti civili...

Ma stare almeno zitte, no?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 4

Caro Dago

ogniqualvolta che in tv compaiono parlamentari dei 5stelle per lamentarsi della manovra finanziaria dovrebbe apparire sullo schermo la scritta “Noi siamo quelli dei 150 miliardi di bonus che gravano sullo Stato”.

Saluti, Usbergo

 

MEME SU GIUSEPPE CONTE E SUPERBONUS BY USBERGO

Lettera 5

Caro Dago, Ucraina, Mosca: "Sventato tentativo di sbarco soldati di Kiev in Crimea". Ovvio: senza aiuti non riescono nemmeno a sbarcare il lunario!

Bug

 

Lettera 6

Caro Dago, tra i poveretti che hanno perso la vita nel tragico incidente del pullman di Mestre (Venezia), diversi turisti provenienti dall'Ucraina. Ma come, 4 milioni di nostri connazionali rinunciano alle cure mediche perché non hanno i mezzi economici e noi mandiamo aiuti a Kiev non per scacciare l'invasore russo ma perché gli ucraini vengano a fare turismo in Italia? E poi ci si meraviglia del successo del libro del generale Vannacci!

P.T.

 

Lettera 7

marion cotillard leonardo dicaprio inception

Caro Dago, ma perché nel calcio un arbitro non può arbitrare una squadra verso la quale abbia esternato la propria fede, mentre lo può fare un giudice in presenza di LEGITTIMA SUSPICIONE sul suo credo ideologico, prevista dal Codice Penale?

 

Se si accettano certi teoremi, secondo cui una legge non si applica ma si interpreta, un giudice potrà sempre trovare un appiglio per assolvere o condannare un imputato. Con buona pace della certezza del diritto!

Antonio Pochesci

 

Lettera 8

NETTURBINI A PALERMO - FURBETTI DEL CARTELLINO

Caro Dago, a Palermo sono stati individuati 101 netturbini (così pochi?) che timbravano il cartellino e sparivano!

 

Alcune amare considerazioni; sicuramente ci sarà un giudice "democratico e antifascista" che li farà riassumere facendogli riconoscere anche un premio produttività. I sindacati al solito non diranno nulla a favore dei pochi lavoratori che sgobbano per chi ruba lo stipendio! E poi basta, basta con la solita storia di aiutare il sud, che il sud e abbandonato, che al sud non c'è lavoro...al sud il lavoro viene scansato come la lebbra, del resto perché lavorare se ogni famiglia di tre persone può contare su tre, se non quattro, pensioni? Dati certi e verificabili...basta davvero basta!

FB

 

CAMPI FLEGREI - LA MAPPA DEI RISCHI - IL FATTO QUOTIDIANO

Lettera 9

Caro D'ago,

il ministro Musumeci annuncia a Napoli per il terremoto un piano per evacuare in 72 ore un milione e mezzo di persone... quelli che abitano in centro storico saranno evacuati in Sardegna... Aiutoooo chiamate il Generale Figliuolo... anzi, meglio il Generale Vannacci che è ancora senza incarico!!!

Savogio

 

Lettera 10

Caro Dago, China Open, al vincitore del torneo 679.550 dollari, allo sconfitto 365.640 dollari. Jannik Sinner si studi le aliquote Irpef, che forse gli conviene arrivare "secondo"...

EPA

JANNIK SINNER TRIONFA A PECHINO

 

Lettera 11

Caro Dago, molte categorie professionali di grande responsabilità, penso ai piloti di aerei, effettuano periodicamente esami per accertarne qualità ed idoneità.

 

Ogni giorno capita di leggere sentenze che l'opinione pubblica (forse nella sua ignoranza) considera creative e incomprensibili e si chiede se non sia il caso di introdurre anche per i giudici esami periodici per verificarne l'idoneità.

FB

 

Lettera 12

Caro Dago, “Che cazzata, una balla totale, mai chiesto da nessuno, troiate inventate da Libero". Con linguaggio aulico, tipico del prof universitario, Massimo Cacciari smentisce una sua presunta candidatura alle Europee nella lista di Michele Santoro.

Nino

 

ELLY SCHLEIN

Lettera 13

Caro Dago, Schlein: "Sulla sanità Giorgia Meloni prende in giro le persone". Mentre Elly riesce a prenderle in giro su tutto...

Sonny Carboni

 

Lettera 14

Caro Dago

Lituania, dove vivo, e Bulgaria non tassano le pensioni

GP

 

Lettera 15

Solvente Dago,

se fossi uno degli invitati al matrimonio fraudolento dei due fraudolenti (di cui un carrozziere, già appartenente ad una categoria ingiustamente   malfamata) andrei dal ristoratore e pagherei per me e per i miei il pranzo (vero) delle (finte)  nozze che ho consumato. Così, per non essere ritenuto consapevole commensale della schifezza.

Che dici? Si lancia la proposta?

Alberto

 

Lettera 16

papa francesco

Caro Dago, clima, il grido di Papa Francesco: "Non reagiamo abbastanza, mondo verso punto di rottura". Cominci lui a non usare l'aeroplano e a collegarsi in videoconferenza restando dov'è: sarebbe un bel esempio di "reazione".

Marella

 

Lettera 17

Caro Dago, Tajani: "L'intesa Ue sui migranti è un successo per l'Italia". Come no. È dai tempi di Renzi che abbiamo questo tipo di "successi"!

Theo

 

papa francesco

Lettera 18

Pietrangeli  ha un ego pari al volume del dirigibile  Hindenburg.... Tralasciamo che il secondo è esploso... Santa Licia...

George

 

 

NICOLA PIETRANGELI LICIA COLOPANATTA NICOLA PIETRANGELI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)