girarrostov - evgeny prigozhin meme by emiliano carli

“PRIGOZHIN TI MINACCIA DICENDOTI CHE TI TAGLIERÀ LE PALLE, SE SGARRI” – I COLLABORATORI DEL CAPO DELLA WAGNER RACCONTANO IL COMPORTAMENTO SADICO DELL’EX CUOCO DI PUTIN: NELLE SUE AZIENDE HA SEMPRE AVUTO UN “INSEGNANTE”, INCARICATO DI PICCHIARE E TORTURARE CHI TRASGREDISCE. E IL CANCRO ALL’ADDOME, RIVELATO OGGI, NON HA FATTO ALTRO CHE AUMENTARE LA SUA IRRITABILITÀ – IL SOPRANNOME “JACO” QUANDO ERA IN CARCERE E QUELLE CONVERSAZIONI DI PUTIN SPIATE…

LE MASCHERE DI PRIGOZHIN E PUTIN

Estratto dell’articolo di Jacopo Iacoboni per www.lastampa.it

 

Durante l’ormai celebre perquisizione nella villa di Evgheny Prigozhin a San Pietroburgo, […] è stata fotografata, anche, una grande stanza adibita a sala medica, con un letto di terapia intensiva, un ventilatore e un concentratore di ossigeno.

 

Prigozhin l’aveva fatta allestire all’inizio della pandemia, quando uno dei timori più diffusi nell’élite russa era non poter ricevere un adeguato trattamento negli ospedali russi. Ma c’è di più, come rivela adesso Proekt, il collettivo giornalistico russo indipendente fondato da Roman Badanin: Prigozhin aveva un timore quasi fobico nei confronti del coronavirus per una ragione del tutto comprensibile, è stato curato a lungo per un cancro all’addome e si è sottoposto a una seria terapia.

 

PRIGOZHIN TRAVESTIMENTO

«Aveva il cancro. Ora il processo di formazione del tumore sembra essersi fermato», ha rivelato uno dei suoi impiegati […]. Per questo Prigozhin cerca di condurre una vita sana dal punto di vista alimentare, non beve alcolici (solo succo di limone), non fa uso di droghe […].

 

I documenti trovati a Prigozhin durante la perquisizione confermano in effetti visite molto frequenti nella clinica “Sogaz” - collegata alla seconda figlia di Putin, dove si curano gli oligarchi più vicini a Putin –, di cui Prigozhin è stato uno dei primi clienti temporalmente, e dove venivano curati anche, gratuitamente, i wagneriani.

 

Alcuni dei collaboratori di Prigozhin sono convinti che la cura del cancro abbia inasprito certe tendenze caratteriali verso l’irritabilità e il sadismo che Prigozhin ha sempre avuto, e di cui sono noti alcuni episodi […].

 

foto di travestimenti di evgenij prigozhin 5

Prigozhin nelle sue aziende ha sempre avuto un «insegnante», in pratica un picchiatore incaricato di trascinare in uno scantinato chi tra i dipendenti trasgredisce a qualche regola, e picchiarlo lasciandogli segni e bruciature addosso. «Ti minaccia dicendoti che ti taglierà le palle, se sgarri».

 

«Il capo ha due principi di gestione: la paura e il denaro», dice un ex dipendente. Nell’entourage di Prigozhin sono inclini a spiegare anche l’ammutinamento con l’indole estremamente impulsiva del boss. Quando gli hanno chiesto che cosa stavano facendo, avrebbe detto al suo staff: «Ho perso le staffe».

 

In questo scenario […] horror-sadico […] si inserisce perfettamente la storia criminale di Prigozhin, iniziata un pomeriggio del 14 marzo 1980, quando tre furono ammessi nella casa circondariale nel nord-est di Leningrado: una ragazza di nome Valentina Makeko e due ragazzi con i soprannomi “Bush” e “Jaco” (????).

 

MEME SU PUTIN E PRIGOZHIN BY EMILIANO CARLI

Jaco era il soprannome di Prigozhin, che a 18 anni era diventato il capo di una banda di rapinatori, e alla fine del 1981 il Tribunale popolare di Zhdanovsky condannò a 13 anni di carcere […]. In prigione Prigozhin perse la falange dell’anulare della mano sinistra. Cosa che tuttora lo può distinguere dai suoi diversi sosia.

 

[…] Prigozhin è sempre stato interessato alla politica. Era ignorante, ma aveva una feroce voglia di studiare. Faceva spiare dai suoi camerieri le conversazioni tra gli ospiti big di Putin, e Putin. Fu un cameriere a nominargli per la prima volta le parole “Machiavelli” (risposta memorabile di Prigozhin: «Chi?!?») e “Gramsci”, di cui il capo di Wagner divenne avido lettore, al punto da iniziare a dire ai suoi dipendenti che il suo ideale era il comunismo militare. […]

COVO PRIGOZHIN 45VLADIMIR PUTIN E EVGENIJ PRIGOZHIN - VIGNETTA COVO PRIGOZHIN 4IL FALO DI CONFRONTO TRA VLADIMIR PUTIN E EVGENY PRIGOZHIN MOSCA A MOSCA - POSTER BY MACONDO la casa di evgheny prigozhin 6foto di travestimenti di evgenij prigozhin 4COVO PRIGOZHINla casa di evgheny prigozhin 1foto di travestimenti di evgenij prigozHin 6VLADIMIR PUTIN E EVGENIJ PRIGOZHIN - ILLUSTRAZIONE

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?