sesso scuola professore alunna studentessa

IL PROFESSORE MOLESTATORE DI RAVENNA AVEVA PRESO UNA BELLA COTTA PER LA SUA STUDENTESSA – DALL’ANALISI DEI MESSAGGI DELL’INSEGNANTE, ULTRACINQUANTENNE, EMERGE L’INFATUAZIONE DELL’UOMO VERSO LA RAGAZZA: LE INVIAVA IN CONTINUAZINE MESSAGGI, ED ERA GELOSO DEL FIDANZATINO CHE LA GIOVANE FREQUENTAVA. FINO A CHE NON HA ALLUNGATO LE MANI, PROVANDO A BACIARLA – GLI EPISODI SAREBBERO ALMENO TRE…

Estratto dell’articolo di Mirco Paganelli per "il Messaggero"

 

Le diceva che le voleva bene, continuava a inviarle messaggi anche se lei aveva smesso di rispondergli. Lui, insegnante ultracinquantenne, era persino geloso del ragazzino che la giovane studentessa, minorenne, frequentava.

 

molestie a scuola

Fino al gesto più eclatante, quell'allungare le mani indesiderato che gli è costato l'arresto e i domiciliari con l'accusa di violenza sessuale aggravata. Il quadro è emerso dai racconti della presunta vittima, studentessa di una scuola superiore di Ravenna, e dalle indagini della Squadra mobile […] che riguardano fatti che risalgono alla fine del 2023. Il docente insegna nella stessa scuola frequentata dalla giovane e ha detto agli inquirenti di essere stato frainteso, che non intendeva molestarla e per questo ha domandato una misura più tenue. Decisione che spetterà ora al gip.

 

molestie scuola

[…] Tutto risale alla fine dell'anno scorso. In quel periodo, secondo gli inquirenti, l'insegnante avrebbe iniziato a rivolgere attenzioni particolari alla studentessa. […] Prima qualche scambio di parola, poi un complimento, poi un altro ancora; fino a quegli incontri al di fuori delle mura scolastiche.

 

L'invio di messaggi era frequente. L'adulto le avrebbe persino fatto qualche regalo, in particolari gioielli di bigiotteria di un brand particolarmente di moda fra i giovani. Dalle parole ai fatti. Il docente […] avrebbe provato a baciarla fino ad allungare le mani. Almeno tre gli episodi di molestie sessuali da parte dell'insegnante denunciati. Attenzioni non ricambiate al punto che la studentessa aveva deciso di interrompere gli incontri extrascolastici fino a sviluppare attacchi di panico.

 

molestie scuola

Il crescente disagio l'ha spinta a confidarsi con la madre, interrompendo così il silenzio su questa dolorosa situazione. La giovane era arrivata al punto di non volere andare più a scuola. È stata la mamma […] a denunciare l'accaduto consentendo alla procura di Ravenna e alla polizia di avviare le indagini.

 

Si è partiti dal sequestro dello smartphone dell'insegnante da cui si è potuto appurare il tenore della corrispondenza con la studentessa. Nel corso dell'interrogatorio di garanzia, l'indagato ha negato le accuse e ha detto di essere stato frainteso […]. Non avrebbe mai provato ad allungare le mani né a palpeggiare la giovane. Secondo la sua versione, insomma, è stato tutto un grosso equivoco.

molestie a scuola

 

Ma il tribunale ha comunque deciso di procedere con la custodia cautelare tenendo conto del timore dei pm per i quali il docente avrebbe potuto continuare a mettere nuovamente in atto le condotte contestate. Dai messaggi, dopotutto, è emersa una vera e propria infatuazione del professore […]

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…