A PROPOSITO DI… FURBIZIO CORONA - IL MANCATO PAPARAZZO HA INDIVIDUATO IN ALFONSO SIGNORINI L’ULTIMA VITTIMA DA SACRIFICARE SULL’ALTARE DEL MALVAGIO GOSSIP. MA ERA LAMPANTE CHE NON ERA IL SUO REALE BERSAGLIO, BENSÌ MARINA E PIERSILVIO BERLUSCONI, PADRONI E GERENTI DI FORZA ITALIA, PARTITO CHE CREA PIÙ DI UN GRATTACAPO ALLA MAGGIORANZA DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, GIORGIA MELONI - SARÀ PURE UNA COINCIDENZA, MA LA “NOTITIA CRIMINIS” DEL PIPISTRELLO CORONA, CHE GHERMISCE LA GHIOTTA PREDA DEL BISCIONE, ALLA RAI MELONIANA È APPARSA UNA OCCASIONE STUZZICANTE PER SPALANCARE TUTTE LE PORTE DEI SUOI STUDI PROPRIO AL PREGIUDICATO – C’È POI IL NEOMINISTRO DELLA CULTURA, ALESSANDRO GIULÌ, CHE FORAGGIA CON QUASI 800 MILA EURO (TAX CREDIT) LA DOCU-SERIE PECORECCIA SU NETFLIX DEL NUOVO MIRACOLATO DALLA FIAMMA DEI FRATELLI D’ITALIA...
T.A.C per Dagospia
fabrizio corona lo stato delle cose - 1
Le “cronache dall’Italia all’olio di ricino”, (copyright, Roberto D’Agostino, tra gli spiati dall’azienda israeliana Paragon, per conto di chi?), ci hanno tormentano per giorni sulle scorribande del principe degli avvelenatori di pozzi, il pregiudicato Fabrizio Corona.
Nell’arte bieca dello sputtanamento del prossimo, il mancato paparazzo ne ha fatto una ragione di vita (e di soldi). Poi un silenzio inquietante è seguito alle confessioni a reti unificate sulla Rai del pentito Furbizio, lasciando dietro di sé una scia di minacce e di sospetti. Forse perché da scandalo a luci rosse è diventato un affaire politico? Ah, saperlo.
Già, che fine ha fatto il Corona-Batman nei panni del vendicatore che si aggira libero nel Paese di Ricattopoli nonostante una condanna definitiva a 13 anni per Vallettopoli (2015)?
Sia pure con la benevola concessione degli arresti domiciliari per motivi di salute (2019). Tant’è da casellario giudiziario. Animato da un perverso ideale di giustizia, dunque, il nostro supereroe ha ripreso a combattere indisturbato contro i “crimini” dei personaggi vip o più o meno famosi (e ricchi).
Grazie ai suoi ultra-poteri, una volta uscito dalla gabbia (penitenziario) Furbizio ha individuato in Alfonso Signorini l’ultima vittima da sacrificare sull’altare del malvagio gossip. Ma sin dall’inizio era lampante che le accuse portate in tribunale sui presunti vizietti del giornalista e conduttore Mediaset, non erano il suo reale bersaglio. Bensì i piani alti dell’azienda occupati da Marina e Piersilvio Berlusconi, padroni e gerenti di Forza Italia.
fabrizio corona lo stato delle cose - 2
Il partito che oggi crea più di un grattacapo alla stessa maggioranza guidata dalla “pulzella” della Garbatella, Giorgia Meloni. Allora, sarà pure una coincidenza, ma la “notitia criminis” del pipistrello Corona che ghermisce la ghiotta preda del Biscione alla Rai meloniana, cioè il servizio pubblico, è apparsa una occasione altrettanto stuzzicante per spalancare tutte le porte dei suoi studi proprio al pregiudicato Fabrizio.
C’è poi il neoministro della Cultura, Alessandro Giulì, che foraggia con quasi 800 mila euro (tax credit) la docu-serie pecoreccia su Netflix del nuovo miracolato dalla fiamma dei Fratelli d’Italia. Notizia rivelata da “La Verità”, quotidiano diretto da Maurizio Belpietro ch’è, si dà ancora il caso, è ben introdotto a Segrate e dintorni. Ma per conoscere se molti indizi portano ad una prova concreta ci ha pensato lo stesso Batman-Corona.
MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI
Intervistato in tv da Giletti (Rai3) ha vuotato subito il sacco: “Non ho attaccato Signorini perché ce l’ho con lui. Di Signorini non me ne frega un c**zo. Ho attaccato l’elemento più importante del sistema della comunicazione, l’uomo più importante di Mediaset». E alla domanda del conduttore se attaccare Mediaset vuol dire attaccare politicamente la famiglia Berlusconi la sua risposta è: “Certo”.
Chissà se le stesse gravi affermazioni fatte in tv le ha messe a verbale pure negli interrogatori con i magistrati di Milano che indagano sulla doppia denuncia-controdenuncia (Signori-Corona). E se la procura non senta l’urgenza di riconvocare il loro testimone d’accusa per farsele confermare dopo che Signorini da imputato (molestatore) è considerato una vittima (sacrificale) dal suo stesso feroce accusatore. Ah, saperlo.
fabrizio corona
fabrizio corona io sono notizia 11
fabrizio corona io sono notizia 10
fabrizio corona io sono notizia 12
fabrizio corona io sono notizia 13
fabrizio corona io sono notizia 16
fabrizio corona io sono notizia 17
fabrizio corona
editoriale di alfonso signorini su chi
Daniela Missaglia
Domenico Aiello
MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI
pier silvio marina berlusconi


