harry meghan markle

PROVACI ANCORA, HARRY – DOPO AVER INANELLATO UNA SERIE DI FLOP, IL PRINCIPE E MEGHAN MARKLE PRODURRANNO UN FILM: PUNTANO TUTTO SUL BESTSELLER “MEET ME AT THE LAKE” DI CUI HANNO COMPRATO I DIRITTI PER OLTRE 3 MILIONI DI DOLLARI PER TRASFORMARLO IN UN FILM NETFLIX – NEL FRATTEMPO SI FANNO SEMPRE PIÙ TESI I RAPPORTI CON LA FAMIGLIA REALE: NIENTE AUGURI A MEGHAN PER IL COMPLEANNO E NESSUN INVITO PER LA COMMEMORAZIONE DELLA REGINA ELISABETTA…

1. MEGHAN MARKLE E HARRY D’INGHILTERRA PRODURRANNO UN FILM: LA MADRE DEL PROTAGONISTA MUORE IN UN INCIDENTE D’AUTO…

Estratto dell’articolo di Deborah Ameri per www.oggi.it

 

principe harry meghan markle 2

È la loro grande occasione per riscattarsi e farsi un nome da produttori a Hollywood. […] Il principe Harry e Meghan Markle si buttano sulla fiction (dopo aver prodotto podcast e documentari) e puntano tutto sul bestseller Meet me at the lake (Incontriamoci al lago), di cui hanno acquisito i diritti per oltre 3 milioni di euro per trasformarlo in un film per Netflix. Ma anche questa volta sono cascati nel solito tranello autoreferenziale, perché la trama del romanzo è molto simile alla loro storia vissuta.

 

meghan markle e il principe harry immagine creata dal dailymail con barbie.me

Meet me at the lake è diventato bestseller del New York Times dopo aver venduto quasi 40.000 copie in una sola settimana. L’autrice è la giornalista Carley Fortune, canadese, che ha ambientato la storia a Toronto, dove Meghan ha vissuto mentre filmava la serie Suits. I protagonisti sono Fern Brookbanks e Will Baxter, due trentenni che iniziano una relazione ma hanno alle spalle una vita famigliare travagliata.

 

Uno dei due ha perso un genitore in un incidente d’auto (proprio come è successo a Harry con la madre Diana), entrambi devono combattere con problemi mentali, dovuti al lutto e alla depressione post-parto (come è successo a Meghan) e anche con l’uso di droghe (Harry ha confessato di averne provato diverse). Insomma, i duchi di Sussex non hanno rinunciato a parlare di sé stessi, anche se in forma di fiction e attraverso i protagonisti di un romanzo. […]

 

principe harry e meghan markle 3

Questa sarà la prima esperienza dei Sussex nella fiction. Nel frattempo, questo mese dovrebbe uscire su Netflix il documentario sugli Invictus Games girato da Harry. Mentre Meghan, secondo alcune voci, si starebbe cimentando a scrivere la sua biografia. Quel che sembra certo è che non ci saranno altri lavori sulla famiglia reale, visto che ormai il repertorio di critiche e lamentele sembra essersi esaurito e anche il pubblico sembra aver sviluppato una certa insofferenza alle continue reprimende dei Sussex. Dopo il licenziamento di Spotify e il contratto di Netflix che potrebbe non essere rinnovato, Harry e Meghan dovranno dimostrare grandi capacità e acume per far ripartire la loro casa di produzione Archewell.

principe harry con meghan markle in africa

 

MEGHAN MARKLE COMPIE 42 ANNI: L’AFFRONTO DELLA CORONA PER IL SUO COMPLEANNO

Estratto dell'articolo di Francesca Rossi per www.ilgiornale.it

 

Lo scorso 4 agosto Meghan Markle ha compiuto 42 anni. […] I duchi e i loro amici più stretti hanno festeggiato la ricorrenza nel ristorante italiano di Montecito “Tre Lune”, dove i piatti avrebbero un costo superiore ai 50 euro. Per l’occasione la duchessa ha optato per un look low cost, con un abito a righe bianco e nero di Posse da 188 euro.

 

Harry si sarebbe mostrato a proprio agio, forse fin troppo “sorridente”, avrebbero fatto notare alcuni clienti. Secondo il Daily Mail si tratterebbe di una strategia per mettere a tacere le voci insistenti di un possibile divorzio.

[…] Nessun membro della royal family ha fatto pubblicamente gli auguri alla duchessa. I Windsor non hanno scritto neanche una parola in merito sui profili ufficiali della Corona.

meghan markle principe harry

 

[…] La Stampa riporta l’indiscrezione secondo cui i due avrebbero atteso invano gli auguri fino “a tarda notte”. Una volta realizzato che la famiglia reale non avrebbe dato questa soddisfazione alla coppia, dice ancora il quotidiano, il principe Harry avrebbe esclamato: “Se fosse stata ancora viva la nonna, questo non sarebbe successo”.

[…]

 

meghan markle principe harry

3. HARRY E MEGHAN, CHE NON SONO STATI INVITATI ALLA COMMEMORAZIONE PER LA REGINA ELISABETTA

Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

Non ci saranno eventi pubblici in occasione del primo anniversario della morte della regina Elisabetta, scomparsa l'8 settembre 2022 a 96 anni, ma una commemorazione privata, a cui parteciperà solo la famiglia reale, fatta eccezione (a quanto pare) per Harry e Meghan Markle, che non sarebbero stati invitati.

meghan markle principe harry

 

[…] E pensare che Harry e Meghan non dovrebbero nemmeno fare troppa strada per raggiungere il resto della famiglia: all'inizio di settembre, infatti, si troveranno entrambi in Germania per l'edizione 2023 degli Invictus Games. Stando al The Sun non ci sarebbe stato «nessun dialogo» tra i membri senior della famiglia e i duchi «americani», nonostante il viaggio di questi ultimi in Europa proprio a ridosso dell'anniversario.

 

[…] Il Governo britannico, intanto, ha deciso di «blindare» il nome di Elisabetta II. Solo edifici storici, Organizzazioni con un forte e dimostrato legame con la sovrana e altri luoghi di comprovata importanza potranno esserle intitolati, mentre si sta valutando anche la realizzazione di un monumento nazionale permanente; Casa Windsor e il Governo vogliono istituire una Commissione per valutare le idee in merito. Una sovrana come lei, del resto, è già entrata nella storia, indimenticabile.

principe harry meghan markle 1meghan markle e il principe harryprincipe harry e meghan markle in un club di los angeles 9principe harry meghan markle 3meghan markle harry 2principe harryprincipe harry

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…