harry meghan markle

PROVACI ANCORA, HARRY – DOPO AVER INANELLATO UNA SERIE DI FLOP, IL PRINCIPE E MEGHAN MARKLE PRODURRANNO UN FILM: PUNTANO TUTTO SUL BESTSELLER “MEET ME AT THE LAKE” DI CUI HANNO COMPRATO I DIRITTI PER OLTRE 3 MILIONI DI DOLLARI PER TRASFORMARLO IN UN FILM NETFLIX – NEL FRATTEMPO SI FANNO SEMPRE PIÙ TESI I RAPPORTI CON LA FAMIGLIA REALE: NIENTE AUGURI A MEGHAN PER IL COMPLEANNO E NESSUN INVITO PER LA COMMEMORAZIONE DELLA REGINA ELISABETTA…

1. MEGHAN MARKLE E HARRY D’INGHILTERRA PRODURRANNO UN FILM: LA MADRE DEL PROTAGONISTA MUORE IN UN INCIDENTE D’AUTO…

Estratto dell’articolo di Deborah Ameri per www.oggi.it

 

principe harry meghan markle 2

È la loro grande occasione per riscattarsi e farsi un nome da produttori a Hollywood. […] Il principe Harry e Meghan Markle si buttano sulla fiction (dopo aver prodotto podcast e documentari) e puntano tutto sul bestseller Meet me at the lake (Incontriamoci al lago), di cui hanno acquisito i diritti per oltre 3 milioni di euro per trasformarlo in un film per Netflix. Ma anche questa volta sono cascati nel solito tranello autoreferenziale, perché la trama del romanzo è molto simile alla loro storia vissuta.

 

meghan markle e il principe harry immagine creata dal dailymail con barbie.me

Meet me at the lake è diventato bestseller del New York Times dopo aver venduto quasi 40.000 copie in una sola settimana. L’autrice è la giornalista Carley Fortune, canadese, che ha ambientato la storia a Toronto, dove Meghan ha vissuto mentre filmava la serie Suits. I protagonisti sono Fern Brookbanks e Will Baxter, due trentenni che iniziano una relazione ma hanno alle spalle una vita famigliare travagliata.

 

Uno dei due ha perso un genitore in un incidente d’auto (proprio come è successo a Harry con la madre Diana), entrambi devono combattere con problemi mentali, dovuti al lutto e alla depressione post-parto (come è successo a Meghan) e anche con l’uso di droghe (Harry ha confessato di averne provato diverse). Insomma, i duchi di Sussex non hanno rinunciato a parlare di sé stessi, anche se in forma di fiction e attraverso i protagonisti di un romanzo. […]

 

principe harry e meghan markle 3

Questa sarà la prima esperienza dei Sussex nella fiction. Nel frattempo, questo mese dovrebbe uscire su Netflix il documentario sugli Invictus Games girato da Harry. Mentre Meghan, secondo alcune voci, si starebbe cimentando a scrivere la sua biografia. Quel che sembra certo è che non ci saranno altri lavori sulla famiglia reale, visto che ormai il repertorio di critiche e lamentele sembra essersi esaurito e anche il pubblico sembra aver sviluppato una certa insofferenza alle continue reprimende dei Sussex. Dopo il licenziamento di Spotify e il contratto di Netflix che potrebbe non essere rinnovato, Harry e Meghan dovranno dimostrare grandi capacità e acume per far ripartire la loro casa di produzione Archewell.

principe harry con meghan markle in africa

 

MEGHAN MARKLE COMPIE 42 ANNI: L’AFFRONTO DELLA CORONA PER IL SUO COMPLEANNO

Estratto dell'articolo di Francesca Rossi per www.ilgiornale.it

 

Lo scorso 4 agosto Meghan Markle ha compiuto 42 anni. […] I duchi e i loro amici più stretti hanno festeggiato la ricorrenza nel ristorante italiano di Montecito “Tre Lune”, dove i piatti avrebbero un costo superiore ai 50 euro. Per l’occasione la duchessa ha optato per un look low cost, con un abito a righe bianco e nero di Posse da 188 euro.

 

Harry si sarebbe mostrato a proprio agio, forse fin troppo “sorridente”, avrebbero fatto notare alcuni clienti. Secondo il Daily Mail si tratterebbe di una strategia per mettere a tacere le voci insistenti di un possibile divorzio.

[…] Nessun membro della royal family ha fatto pubblicamente gli auguri alla duchessa. I Windsor non hanno scritto neanche una parola in merito sui profili ufficiali della Corona.

meghan markle principe harry

 

[…] La Stampa riporta l’indiscrezione secondo cui i due avrebbero atteso invano gli auguri fino “a tarda notte”. Una volta realizzato che la famiglia reale non avrebbe dato questa soddisfazione alla coppia, dice ancora il quotidiano, il principe Harry avrebbe esclamato: “Se fosse stata ancora viva la nonna, questo non sarebbe successo”.

[…]

 

meghan markle principe harry

3. HARRY E MEGHAN, CHE NON SONO STATI INVITATI ALLA COMMEMORAZIONE PER LA REGINA ELISABETTA

Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

Non ci saranno eventi pubblici in occasione del primo anniversario della morte della regina Elisabetta, scomparsa l'8 settembre 2022 a 96 anni, ma una commemorazione privata, a cui parteciperà solo la famiglia reale, fatta eccezione (a quanto pare) per Harry e Meghan Markle, che non sarebbero stati invitati.

meghan markle principe harry

 

[…] E pensare che Harry e Meghan non dovrebbero nemmeno fare troppa strada per raggiungere il resto della famiglia: all'inizio di settembre, infatti, si troveranno entrambi in Germania per l'edizione 2023 degli Invictus Games. Stando al The Sun non ci sarebbe stato «nessun dialogo» tra i membri senior della famiglia e i duchi «americani», nonostante il viaggio di questi ultimi in Europa proprio a ridosso dell'anniversario.

 

[…] Il Governo britannico, intanto, ha deciso di «blindare» il nome di Elisabetta II. Solo edifici storici, Organizzazioni con un forte e dimostrato legame con la sovrana e altri luoghi di comprovata importanza potranno esserle intitolati, mentre si sta valutando anche la realizzazione di un monumento nazionale permanente; Casa Windsor e il Governo vogliono istituire una Commissione per valutare le idee in merito. Una sovrana come lei, del resto, è già entrata nella storia, indimenticabile.

principe harry meghan markle 1meghan markle e il principe harryprincipe harry e meghan markle in un club di los angeles 9principe harry meghan markle 3meghan markle harry 2principe harryprincipe harry

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...