adolf hitler

QUEL COGLIONE DI HITLER – UN LIBRO CONFERMA CHE ZIO ADOLFO AVEVA UN SOLO TESTICOLO. IL PROFESSOR KLAUS PUSCHEL, UNO DEI PIÙ ACCREDITATI ESPERTI FORENSI TEDESCHI, RIVELA “LA VERITÀ” SULLA MORTE DEL FUHRER: SI È AVVELENATO CON IL CIANURO E POI SI È SPARATO ALLA TESTA. VOLEVA ESSERE SICURO DI UCCIDERSI. I SUOI FEDELISSIMI TRASCINARONO POI IL SUO CADAVERE NEL GIARDINO DELLA CANCELLERIA DEL REICH, LO COSPARSERO DI BENZINA E CERCARONO DI BRUCIARLO. MA FU UN DISASTRO, PERCHÉ…

Traduzione di un estratto dell’articolo di Rob Hyde per https://www.dailymail.co.uk/

 

ADOLF HITLER

Un ricercatore afferma, nel suo nuovo libro, di aver scoperto la “verità” sulla morte di Adolf Hitler – e sarebbe ancora più grottesca delle voci e delle teorie del complotto. Il principale esperto forense tedesco, il professor Klaus Püschel, ha attinto a fascicoli segreti di autopsie sovietiche a lungo sepolti, materiali d’archivio del KGB e fotografie mai viste prima del cranio di Hitler.

 

E ora ha confermato che il Führer nazista si è avvelenato e poi si è sparato alla testa mentre il Terzo Reich omicida crollava tra le fiamme intorno a lui. «Non ci sono più dubbi. Hitler ha morso una capsula di cianuro e pochi secondi dopo si è sparato alla tempia con una Walther PPK», ha dichiarato il professor Püschel, ex direttore dell’Istituto di Medicina Legale di Amburgo […]

 

Klaus Puschel

Ora, il suo esplosivo nuovo libro scritto insieme alla giornalista Bettina Mittelacher – Der Tod geht über Leichen (La morte cammina sui cadaveri) – espone le prove macabre sulla morte di Hitler.

 

I rapporti forensi di un ospedale da campo sovietico a Berlino descrivono un odore di mandorla amara – il segno classico del cianuro – e frammenti di vetro nella bocca di Hitler, provenienti dalla capsula di veleno frantumata.

 

Ma Hitler non si fermò lì. I dettagli macabri proseguono: prese la sua pistola e si sparò un colpo dritto alla tempia destra, un suicidio brutale […] per assicurarsi che il lavoro fosse portato a termine. Secondo Püschel, il terrificante leader nazista ebbe fino a due minuti per agire dopo aver ingerito il veleno – e li usò per premere il grilletto.

IL BUNKER DI HITLER

 

[…] L’entourage di Hitler trascinò poi il suo cadavere nel giardino della Cancelleria del Reich, lo cosparse di benzina e cercò di bruciarlo.

 

Ma […] l’operazione fu un disastro, poiché il corpo fu solo parzialmente distrutto. Il giorno seguente, la radio tedesca annunciò falsamente che era “caduto in battaglia”, quando in realtà era un cadavere fumante con mezza testa e la mascella spaccata. Le truppe sovietiche recuperarono poi i resti e condussero un’autopsia tra il 7 e il 9 maggio 1945.

 

ADOLF HITLER.

Nascosti per decenni, quei documenti rivelarono l’elemento decisivo: i registri dentali di Hitler, che combaciavano perfettamente con il cranio bruciato. Ma i fascicoli confermarono anche una voce che riecheggiava da anni in canzoncine da cortile e barzellette da pub: Hitler aveva davvero un solo testicolo.

 

«Il testicolo sinistro era assente – non nello scroto, non nell’inguine, da nessuna parte», ha detto Püschel.

 

Ciò che accadde dopo fu altrettanto macabro, con il KGB che nascose i resti per anni, seppellendoli nella Germania Est comunista, per poi dissotterrarli di nuovo.

 

E il 5 aprile 1970, su ordine diretto del capo del KGB Yuri Andropov e di Leonid Brezhnev, le ultime ossa di Hitler furono bruciate in segreto e le sue ceneri gettate in un ruscello […]

magda joseph goebbels hitleril bunker di hitler 2adolf hitler con due signorineadolf hitler 9adolf hitler 14il bunker di hitler 3adolf hitler con hermann goering Adolf Hitler Joseph Goebbels Mussolini Hitler Stalinil bunker di hitler 4Adolf Hitler Joseph Goebbelsadolf hitler 6il bunker di hitler 1adolf hitleradolf hitler 4adolf hitler 5adolf hitler 1adolf hitler 12hitleradolf hitler 13Mussolini HitlerCHAMBERLAIN - DALADIER - HITLER - MUSSOLINI - CIANO - ACCORDO DI MONACO adolf hitler Unity Mitfordadolf hitler Unity MitfordHitler as a saylor by Hoffmann

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini elly schlein giuseppe conte bonelli fratoianni

DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE DEL 50% DEGLI ASTENUTI SONO I DELUSI DEI VARI E AVARIATI SCHLEIN, CONTE, FRATOIANNI, RENZI - NON PERVENUTI ANCHE GLI EFFETTI NELLE URNE DELLA PROSSIMA NASCITA DELLA COSIDDETTA “TENDA” CENTRISTA E RIFORMISTA - IL RISULTATO DELLE MARCHE, SE GALVANIZZERÀ I SOGNI DI GLORIA DEI FRATELLINI DELLA MELONI, POTREBBE COMPORTARE IL RISCHIO DI UN’EROSIONE DI VOTI NELLE REGIONI APPANNAGGIO DEL CENTRO-SINISTRA (SOPRATTUTTO LA CAMPANIA, DOVE PERDURA LO SCAZZO CON DE LUCA) - LE MARCHE SONO L’ENNESIMA PROVA CHE L’APPEAL DELLA SIGNORINA ELLY NON FUNZIONA: LE CAPACITÀ RETORICHE E MEDIATICHE DELLA DUCETTA SE LA MANGIANO CON UN SOL BOCCONE - DOPO LE REGIONALI, CERCASI QUALCUNO DEL PD CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP DI BUCARE IL VIDEO CON UNA ORATORIA POPOLARE E TRASCINANTE...

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...