
QUEL COGLIONE DI HITLER – UN LIBRO CONFERMA CHE ZIO ADOLFO AVEVA UN SOLO TESTICOLO. IL PROFESSOR KLAUS PUSCHEL, UNO DEI PIÙ ACCREDITATI ESPERTI FORENSI TEDESCHI, RIVELA “LA VERITÀ” SULLA MORTE DEL FUHRER: SI È AVVELENATO CON IL CIANURO E POI SI È SPARATO ALLA TESTA. VOLEVA ESSERE SICURO DI UCCIDERSI. I SUOI FEDELISSIMI TRASCINARONO POI IL SUO CADAVERE NEL GIARDINO DELLA CANCELLERIA DEL REICH, LO COSPARSERO DI BENZINA E CERCARONO DI BRUCIARLO. MA FU UN DISASTRO, PERCHÉ…
Traduzione di un estratto dell’articolo di Rob Hyde per https://www.dailymail.co.uk/
Un ricercatore afferma, nel suo nuovo libro, di aver scoperto la “verità” sulla morte di Adolf Hitler – e sarebbe ancora più grottesca delle voci e delle teorie del complotto. Il principale esperto forense tedesco, il professor Klaus Püschel, ha attinto a fascicoli segreti di autopsie sovietiche a lungo sepolti, materiali d’archivio del KGB e fotografie mai viste prima del cranio di Hitler.
E ora ha confermato che il Führer nazista si è avvelenato e poi si è sparato alla testa mentre il Terzo Reich omicida crollava tra le fiamme intorno a lui. «Non ci sono più dubbi. Hitler ha morso una capsula di cianuro e pochi secondi dopo si è sparato alla tempia con una Walther PPK», ha dichiarato il professor Püschel, ex direttore dell’Istituto di Medicina Legale di Amburgo […]
Ora, il suo esplosivo nuovo libro scritto insieme alla giornalista Bettina Mittelacher – Der Tod geht über Leichen (La morte cammina sui cadaveri) – espone le prove macabre sulla morte di Hitler.
I rapporti forensi di un ospedale da campo sovietico a Berlino descrivono un odore di mandorla amara – il segno classico del cianuro – e frammenti di vetro nella bocca di Hitler, provenienti dalla capsula di veleno frantumata.
Ma Hitler non si fermò lì. I dettagli macabri proseguono: prese la sua pistola e si sparò un colpo dritto alla tempia destra, un suicidio brutale […] per assicurarsi che il lavoro fosse portato a termine. Secondo Püschel, il terrificante leader nazista ebbe fino a due minuti per agire dopo aver ingerito il veleno – e li usò per premere il grilletto.
[…] L’entourage di Hitler trascinò poi il suo cadavere nel giardino della Cancelleria del Reich, lo cosparse di benzina e cercò di bruciarlo.
Ma […] l’operazione fu un disastro, poiché il corpo fu solo parzialmente distrutto. Il giorno seguente, la radio tedesca annunciò falsamente che era “caduto in battaglia”, quando in realtà era un cadavere fumante con mezza testa e la mascella spaccata. Le truppe sovietiche recuperarono poi i resti e condussero un’autopsia tra il 7 e il 9 maggio 1945.
Nascosti per decenni, quei documenti rivelarono l’elemento decisivo: i registri dentali di Hitler, che combaciavano perfettamente con il cranio bruciato. Ma i fascicoli confermarono anche una voce che riecheggiava da anni in canzoncine da cortile e barzellette da pub: Hitler aveva davvero un solo testicolo.
«Il testicolo sinistro era assente – non nello scroto, non nell’inguine, da nessuna parte», ha detto Püschel.
Ciò che accadde dopo fu altrettanto macabro, con il KGB che nascose i resti per anni, seppellendoli nella Germania Est comunista, per poi dissotterrarli di nuovo.
E il 5 aprile 1970, su ordine diretto del capo del KGB Yuri Andropov e di Leonid Brezhnev, le ultime ossa di Hitler furono bruciate in segreto e le sue ceneri gettate in un ruscello […]
magda joseph goebbels hitler
il bunker di hitler 2
adolf hitler con due signorine
adolf hitler 9
adolf hitler 14
il bunker di hitler 3
adolf hitler con hermann goering
Adolf Hitler Joseph Goebbels
Mussolini Hitler Stalin
il bunker di hitler 4
Adolf Hitler Joseph Goebbels
adolf hitler 6
il bunker di hitler 1
adolf hitler
adolf hitler 4
adolf hitler 5
adolf hitler 1
adolf hitler 12
hitler
adolf hitler 13
Mussolini Hitler
CHAMBERLAIN - DALADIER - HITLER - MUSSOLINI - CIANO - ACCORDO DI MONACO
adolf hitler Unity Mitford
adolf hitler Unity Mitford
Hitler as a saylor by Hoffmann